Night Bikers

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CRISTIAN.D

Biker velocissimus
@Cristian: per il mangiare oggi improvviso parecchio, comincio adesso e mi mangio un panino mentre vado a Milano Marittima, poi stasera.....boh, vediamo l'ora, vediamo gli altri che ho con mè, vediamo....., se ti mordo una gomma son .....zzi tuoi :smile:

Prima di dirlo, aspetta a vedere prima le mie gomme, e ne parliamo dopo...:spetteguless:


Certo, per mangiare, dentro Urbino poi, ci si arrangia facilmente. Anche durante il giro passeremmo vicino (davanti) a 2-3 pizzerie che fanno anche al taglio...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Prima che parlino gli altri,
prima che parlino le foto,
prima che parlino i video,
parlo io!

Splendida serata in una splendida città con una splendida compagnia.
Un paio di giovani bikers un po' intimoriti dalle tante scale, talvolta improvvisamente ripide e strette.
Non più giovani bikers, alla prima esperienza sulle scale, decisamente più intraprendenti.
Un'atmosfera magica ci ha accompagnato.
Il menagramo non ha azzeccato il suo infausto pronostico.
Intere famiglie urbinati alle finestre per assistere ai nostri passaggi, ai nostri drop, alle frenate su monoruota.

Non ho altre parole:
peccato per chi non c'era!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Prima che parlino gli altri,
prima che parlino le foto,
prima che parlino i video,
parlo io!

Splendida serata in una splendida città con una splendida compagnia.
Un paio di giovani bikers un po' intimoriti dalle tante scale, talvolta improvvisamente ripide e strette.
Non più giovani bikers, alla prima esperienza sulle scale, decisamente più intraprendenti.
Un'atmosfera magica ci ha accompagnato.
Il menagramo non ha azzeccato il suo infausto pronostico.
Intere famiglie urbinati alle finestre per assistere ai nostri passaggi, ai nostri drop, alle frenate su monoruota.

Non ho altre parole:
peccato per chi non c'era!
ai box adesso.....grazie a tutti per la serata stupenda ed aggiungo....anche la pizza urbinate è ottima, con calma video, foto.....:celopiùg:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Cavolo ma qui non dorme nessuno... pensavo di essere il primo a rispondere...

Vabbè mi accontento di essere il primo a postare una foto ed un breve ma suggestivo assagio video...

[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/1124

26567.jpg


26569.jpg


26557.jpg


26570.jpg


E c'è pure la traccia GPS se volete rifare il giro...

26572.jpg
[/URL]
 

Andre Rescuebiker

Biker novus
25/10/10
31
0
0
Rimini
Visita sito
Prima che parlino gli altri,
prima che parlino le foto,
prima che parlino i video,
parlo io!

Splendida serata in una splendida città con una splendida compagnia.
Un paio di giovani bikers un po' intimoriti dalle tante scale, talvolta improvvisamente ripide e strette.
Non più giovani bikers, alla prima esperienza sulle scale, decisamente più intraprendenti.
Un'atmosfera magica ci ha accompagnato.
Il menagramo non ha azzeccato il suo infausto pronostico.
Intere famiglie urbinati alle finestre per assistere ai nostri passaggi, ai nostri drop, alle frenate su monoruota.

Non ho altre parole:
peccato per chi non c'era!


...è sì! questa mattina rosico di sana invidia! Urbino è bellissima e viverla in mtb, tra i suoi vicoli e scalette dev'essere stato stupendo!!!
...la ripetiamo vero? :i-want-t:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Prima che parlino gli altri,
prima che parlino le foto,
prima che parlino i video,
parlo io!

Splendida serata in una splendida città con una splendida compagnia.
Un paio di giovani bikers un po' intimoriti dalle tante scale, talvolta improvvisamente ripide e strette.
Non più giovani bikers, alla prima esperienza sulle scale, decisamente più intraprendenti.
Un'atmosfera magica ci ha accompagnato.
Il menagramo non ha azzeccato il suo infausto pronostico.
Intere famiglie urbinati alle finestre per assistere ai nostri passaggi, ai nostri drop, alle frenate su monoruota.

Non ho altre parole:
peccato per chi non c'era!

Bella serata, per me la prima volta su scalette in notturna.
Devo dire che Urbino, vista così, è ancora più bella, se non fossi venuto me ne sarei pentito.

Grazie a tutti
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ciao a tutti!!!! ...di ritorno dalle vacanze sono un po' fuori dal giro!!
...che programmi ci sono per le prossime notti? :nunsacci:
stasera solo culinario a Vite di Sanpa, cena con signore.
domani sera forse qualcuno pedala, io vedo come butta domani il lavoro, ieri per Urbino ho dovuto fare da matti....
domenica abbiamo roba tosta a Cesena, la società ha chiesto adunata generale per campionato italiano escursionismo....speriamo rinfreschi un pò...
questo è quanto
 

Andre Rescuebiker

Biker novus
25/10/10
31
0
0
Rimini
Visita sito
stasera solo culinario a Vite di Sanpa, cena con signore.
domani sera forse qualcuno pedala, io vedo come butta domani il lavoro, ieri per Urbino ho dovuto fare da matti....
domenica abbiamo roba tosta a Cesena, la società ha chiesto adunata generale per campionato italiano escursionismo....speriamo rinfreschi un pò...
questo è quanto

ok! vedrò se riesco a liberarmi per domani! buona serata!!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Io domani sera ci sono per qualsiasi giro. In ogni caso consiglierei il solito giro evitando tutte le parti più critiche come la salita "dragusso" e l' omonima discesa.

Per me va bene il solito orario e solito posto di ritrovo:
18:45/19:00 - castello degli agolanti.

Vi attendo numerosi.

o.k. ci sono, approvo il percorso; oggi lavoro tutto il giorno in pieno sole, a sera sarò sciolto come un ghiacciolo, sicuramente non avrò il cervello settato per ulteriori sofferenze :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Mi dispiace, ma causa donazione sangue mi hanno sconsigliato se non vietato di andare in bici.....CON STI CALDI!!!

Quindi questa sera non ci sono.
io ormai ho attivato la modalità "night biker", una volta attivata.....non si può più spegnere e deve avere il suo sfogo, a scanso gravi effetti collaterali......vado :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo