Night Bikers

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
...fammi sapere se sei uscito in bike...

Io stasera se vuoi ci sono. Sono in macchina con la bike dentro, possiamo vederci da qualche parte, io mi posso spostare benissimo. Potremmo partire verso Rimini e magari fare la ciclabile del Marecchia e tornare a Rimini dalla Costa di Sgrigna (Verucchio). Fammi sapere, il mio numero di telefono è sul profilo, Simone.
 

luca_81

Biker superis
Ieri sera gran bella notturna. Il gruppo Night Biker n°2 si è quasi raddoppiato passando, grazie al [MENTION=87281]re_sasha[/MENTION] ed a [MENTION=117537]Il Garante[/MENTION], dai canonici 3 a ben 5 elementi.
L'appuntamento per le 20:00 a Fratte è stato rispettato in pieno. A quell'ora le bizze meteorologiche del pomeriggio erano solo un lontano e divertente ricordo ed avevano ceduto la scena ad un cielo stellato che ci ha accompagnato e "rinfrescato" abbondantemente nella nostra scorrazzata sul San Paolo & Dintorni, durante la quale ho avuto il mio bel da fare nel mantenere frenato l'istinto fangaiolo del Moderatore, che ad ogni bivio scrutava/annusava/tastava/assaggiava i dintorni alla ricerca dell'amato melmoso elemento, che abbiamo incontrato solo per brevi tratti ed in quantità giuste: non troppo da bloccare la nostra pedalata notturna, ma nemmeno poco da permettere di lasciare staccato l' "E.S.P." delle nostre bighe... (non sapevo che le bici lo avessero, ma Luc7a mi ha assicurato di si e mi ha spiegato che sulla bici del mod ne è montata l'ultimissima versione per gli ultimi collaudi prima della definitiva commercializzazione).:smile:

Scherzi a parte, fantastica notturna, con ottima compagnia bella pimpante!!

Mercoledì prossimo si replica, ed a grande richiesta l'obiettivo sarà la "salita del canile"!!
[MENTION=9577]panda69[/MENTION]... ti aspettiamo mercoledì prossimo.

@gruppo Night Biker n°1: Che fine avete fatto?? A quando l'unione dei due gruppi??
 

lauramul

Biker popularis
19/3/12
65
0
0
54
Riccione
Visita sito
Ieri sera gran bella notturna. Il gruppo Night Biker n°2 si è quasi raddoppiato passando, grazie al @re_sasha ed a @Il Garante, dai canonici 3 a ben 5 elementi.
L'appuntamento per le 20:00 a Fratte è stato rispettato in pieno. A quell'ora le bizze meteorologiche del pomeriggio erano solo un lontano e divertente ricordo ed avevano ceduto la scena ad un cielo stellato che ci ha accompagnato e "rinfrescato" abbondantemente nella nostra scorrazzata sul San Paolo & Dintorni, durante la quale ho avuto il mio bel da fare nel mantenere frenato l'istinto fangaiolo del Moderatore, che ad ogni bivio scrutava/annusava/tastava/assaggiava i dintorni alla ricerca dell'amato melmoso elemento, che abbiamo incontrato solo per brevi tratti ed in quantità giuste: non troppo da bloccare la nostra pedalata notturna, ma nemmeno poco da permettere di lasciare staccato l' "E.S.P." delle nostre bighe... (non sapevo che le bici lo avessero, ma Luc7a mi ha assicurato di si e mi ha spiegato che sulla bici del mod ne è montata l'ultimissima versione per gli ultimi collaudi prima della definitiva commercializzazione).:smile:

Scherzi a parte, fantastica notturna, con ottima compagnia bella pimpante!!

Mercoledì prossimo si replica, ed a grande richiesta l'obiettivo sarà la "salita del canile"!!
@panda69... ti aspettiamo mercoledì prossimo.

@gruppo Night Biker n°1: Che fine avete fatto?? A quando l'unione dei due gruppi??
Siamo in letargo!!!! :down:Provo a svegliare l'orso in letargo per mercoledì prossimo.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Siamo in letargo!!!! :down:Provo a svegliare l'orso in letargo per mercoledì prossimo.
hai poco da svegliare, stanotte tutta in bianco al Pronto Soccorso di Riccione, ormai appuntamento fisso mensile, poi....:ronf:fresco come una rosa oggi al lavoro...:rock-it:
fra un paio d'ore ho finito e svengo in prossimità del letto:smile::ueh:
IO....VERO NIGHT....:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io sono costretto, mio malgrado, a rinunciare!! L'influenza sta lentamente avendo ragione delle varie aspirine e zerinol di cui mi sto imbottendo nel vano tentativo di tenerla lontana!!:duello:

Al prossimo mercoledì!!
Alla fine abbiamo desistito anche noi: all'ora di partenza era ancora pioggia mista neve, ora è neve mista pioggia.
Strade bagnate, non innevate.
Bisognava arrivare al San Paolo per trovare una bella nevicata, ma ci saremmo arrivati completamente molli.

Alla prossima! :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Alla fine abbiamo desistito anche noi: all'ora di partenza era ancora pioggia mista neve, ora è neve mista pioggia.
Strade bagnate, non innevate.
Bisognava arrivare al San Paolo per trovare una bella nevicata, ma ci saremmo arrivati completamente molli.

Alla prossima! :celopiùg:

Avete fatto bene. Inutile bagnarsi per poi correre il rischio di ammalarsi come me....un chiarimento: perché fissate un giorno della settimana in maniera così rigida piuttosto che invece lasciare l'uscita aperta in modo da piazzarla in maniera più elastica in base all'evolversi del meteo e degli impegni lavorativi/personali?
 

luca_81

Biker superis
Avete fatto bene. Inutile bagnarsi per poi correre il rischio di ammalarsi come me....un chiarimento: perché fissate un giorno della settimana in maniera così rigida piuttosto che invece lasciare l'uscita aperta in modo da piazzarla in maniera più elastica in base all'evolversi del meteo e degli impegni lavorativi/personali?

Beh... proprio perchè il mercoledì è già stato "elasticizzato" sulla base dei vari impegni personali/familiari dei vari componenti il gruppo night biker n°2. Ciao night biker solitario!!:smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Beh... proprio perchè il mercoledì è già stato "elasticizzato" sulla base dei vari impegni personali/familiari dei vari componenti il gruppo night biker n°2. Ciao night biker solitario!!:smile:

Lo dicevo perché per me l'imprevisto e le eccezioni sono la normalita' che minacciano continuamente un impegno preso. Quindi se decido per un giorno, e' quella volta che non riesco a portarlo a termine per cause esterne. Allora ho imparato a vivere "day by day" e prendere quello che di volta in volta mi si presenta.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Mi alzo 5 alle 5 per fare uscire il cane e che vedo?? Un cielo stellato da PAVURA e un'aria frizzantina che ti spalanca le narici!! Che faccio torno a letto?? N.P.G. (Nu' pensi gnenca)...
Sarò poco belga (anzi per niente) ma una pedalatina così non me la lascio sfuggire. Quindi via: colazione, bagno, vestizione, preparazione del pranzo al sacco (o meglio allo zaino) e via verso Cattolica. Chi vuole al ritorno ci sono per la risalita fino a S.Maria del Piano, rientrerò a casa da li'.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Mi alzo 5 alle 5 per fare uscire il cane e che vedo?? Un cielo stellato da PAVURA e un'aria frizzantina che ti spalanca le narici!! Che faccio torno a letto?? N.P.G. (Nu' pensi gnenca)...
Sarò poco belga (anzi per niente) ma una pedalatina così non me la lascio sfuggire. Quindi via: colazione, bagno, vestizione, preparazione del pranzo al sacco (o meglio allo zaino) e via verso Cattolica. Chi vuole al ritorno ci sono per la risalita fino a S.Maria del Piano, rientrerò a casa da li'.
vero night....vero biker...:celopiùg:
vai così....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo