Ieri sera gran bella notturna. Il gruppo Night Biker n°2 si è quasi raddoppiato passando, grazie al @
re_sasha ed a @
Il Garante, dai canonici 3 a ben 5 elementi.
L'appuntamento per le 20:00 a Fratte è stato rispettato in pieno. A quell'ora le bizze meteorologiche del pomeriggio erano solo un lontano e divertente ricordo ed avevano ceduto la scena ad un cielo stellato che ci ha accompagnato e "rinfrescato" abbondantemente nella nostra scorrazzata sul San Paolo & Dintorni, durante la quale ho avuto il mio bel da fare nel mantenere frenato l'istinto fangaiolo del Moderatore, che ad ogni bivio scrutava/annusava/tastava/assaggiava i dintorni alla ricerca dell'amato melmoso elemento, che abbiamo incontrato solo per brevi tratti ed in quantità giuste: non troppo da bloccare la nostra pedalata notturna, ma nemmeno poco da permettere di lasciare staccato l' "E.S.P." delle nostre bighe... (
non sapevo che le bici lo avessero, ma Luc7a mi ha assicurato di si e mi ha spiegato che sulla bici del mod ne è montata l'ultimissima versione per gli ultimi collaudi prima della definitiva commercializzazione).
Scherzi a parte, fantastica notturna, con ottima compagnia bella pimpante!!
Mercoledì prossimo si replica, ed a grande richiesta l'obiettivo sarà la "salita del canile"!!
@
panda69... ti aspettiamo mercoledì prossimo.
@gruppo Night Biker n°1: Che fine avete fatto?? A quando l'unione dei due gruppi??