Cosa vuol dire 25?? Guarda che ancora e' lontano: ne ha compiuti 18!!! Infatti va ancora in bicicletta....da domani comincerà ad andare a scuola guida per la patente auto!
Ed io che pensavo andasse sul triciclo!
Cosa vuol dire 25?? Guarda che ancora e' lontano: ne ha compiuti 18!!! Infatti va ancora in bicicletta....da domani comincerà ad andare a scuola guida per la patente auto!
qualcuno gira domani sera??? Rimini e dintorni?
qualcuno gira domani sera??? Rimini e dintorni?
Stasera notturna, ed a detta del Mod sarà rigorosamente "anti-fango" perchè si è stancato di dover pulire la bici tutti i giorni!!
Ritrovo ore 20:00 a Fratte di Sassofeltrio, piazza 1° Maggio!!
Adesioni certe:
1 _ Luca_81
2 _ Apenseri
3 _ Luc7a
Adesioni da confermare:
4 _ [MENTION=87281]re_sasha[/MENTION]
5 _ @Il Garante
Logicamente sono bene accetti tutti i biker del forum!!
Stasera notturna, ed a detta del Mod sarà rigorosamente "anti-fango" perchè si è stancato di dover pulire la bici tutti i giorni!!
Ritrovo ore 20:00 a Fratte di Sassofeltrio, piazza 1° Maggio!!
Adesioni certe:
1 _ Luca_81
2 _ Apenseri
3 _ Luc7a
Adesioni da confermare:
4 _ [MENTION=87281]re_sasha[/MENTION]
5 _ @Il Garante
Logicamente sono bene accetti tutti i biker del forum!!
All'imbocco della prima salita (Farneto) ho dovuto "alzare la voce" contro l'asprirante agonista......
da lì in avanti, una splendida serata: a ritmo, giusto, con tante chiacchiere, e la nebbia abbandonata poco dopo la partenza.
E' così che dovrebbero essere tutte le notturne!
Eravamo in tre, uno in più del minimo sindacale.
Ricordando i bei tempi andati, tra sonore risate, abbiamo attraversato per due volte il confine.
Poco sterrato, ma....... che volete? Ho la bici pulita e non ci volevo nemmeno uno schizzo.
Ma il gruppo [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=2"]#2 [/URL]è rimasto l'unico ad uscire la notte.
Il grande Marzullo si chiederebbe:
"ma pedalare di notte è bello perchè vi piace.....
o vi piace perchè è bello?"
"ma non venite in bici perchè eravate a letto......
o siete andati a letto per non venire in bici?"
Buona notte bikers della notte.
A mercoledì prossimo!
All'imbocco della prima salita (Farneto) ho dovuto "alzare la voce" contro l'asprirante agonista......
Alzare la voce??
Ma se sono io che ho dovuto insistere per la deviazione verso Farneto, che tu reputavi a rischio fango!!
[MENTION=31477]luc7a[/MENTION] è pregato di testimoniare a mio favore!!
Testimonio a favore dell imputato
Però il Mod si riferiva al ritmo forsennato che avevi preso.......
Ok... allora avevo capito male!! Mi dichiaro colpevole Vostro Onore!!
Qual'è la pena??
Fare la salita del canile con il max rapporto impennando, con una mano libera frustarsi la schiena
Fra un po' sarò nuovamente la' fuori a litigare con la nebbia!! @Il Garante se ci sei stasera possiamo risalire la Valconca. Io partirò dal Centro Comm.le Diamante di Cattolica tra le 17:00 e le17:30. Possiamo metterci d'accordo e passare per es. per San Teodoro, Tavoleto e Urbotto poi tu scendi a Riccione e io svolto verso casa.
uff oggi non sono in quel della costiera romagnola. non ci sarò nemmeno questo week end. se pianifichi per la prossima settimana fammi sapere, se lunedì o martedì...
[MENTION=21343]picasso70[/MENTION] domani non penso di uscire perchè arriverò tardi a Riccionee poi ho lasciato anche la torcia scarica . martedì sera dovrei esserci.
[MENTION=29174]apenseri[/MENTION] se organizzerete penso di esserci anche mercoledì sera per una notturna .
Ok. Io visto che ho saltato l'ennesimo week end, credo che farò tre uscite in settimana. Probabilmente lunedì-martedì e giovedì o venerdì. Teniamoci aggiornati.