Night Bikers

luca_81

Biker superis
Si pensava di uscire mercoledì con @apenseri e @luca_81

Stasera notturna, ed a detta del Mod sarà rigorosamente "anti-fango" perchè si è stancato di dover pulire la bici tutti i giorni!!

Ritrovo ore 20:00 a Fratte di Sassofeltrio, piazza 1° Maggio!!

Adesioni certe:
1 _ Luca_81
2 _ Apenseri
3 _ Luc7a

Adesioni da confermare:
4 _ [MENTION=87281]re_sasha[/MENTION]
5 _ @Il Garante


Logicamente sono bene accetti tutti i biker del forum!!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Stasera notturna, ed a detta del Mod sarà rigorosamente "anti-fango" perchè si è stancato di dover pulire la bici tutti i giorni!!

Ritrovo ore 20:00 a Fratte di Sassofeltrio, piazza 1° Maggio!!

Adesioni certe:
1 _ Luca_81
2 _ Apenseri
3 _ Luc7a

Adesioni da confermare:
4 _ [MENTION=87281]re_sasha[/MENTION]
5 _ @Il Garante


Logicamente sono bene accetti tutti i biker del forum!!

si.......Andrea che dice che si e stufato di lavare la bici :smile:
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
Stasera notturna, ed a detta del Mod sarà rigorosamente "anti-fango" perchè si è stancato di dover pulire la bici tutti i giorni!!

Ritrovo ore 20:00 a Fratte di Sassofeltrio, piazza 1° Maggio!!

Adesioni certe:
1 _ Luca_81
2 _ Apenseri
3 _ Luc7a

Adesioni da confermare:
4 _ [MENTION=87281]re_sasha[/MENTION]
5 _ @Il Garante

Logicamente sono bene accetti tutti i biker del forum!!


Ragazzi stasera non ci sono, sono tornato ora da Bologna e non ce la faccio. Comunque per la prossima settimana per un ' eventuale notturna potete contar su di me, qualsiasi giorno salvo imprevisti.
Nel caso organizzerete la notturna la prox settimana mettete "l'annuncio" il lunedì così mi organizzo.
ciao, alla prossima
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
All'imbocco della prima salita (Farneto) ho dovuto "alzare la voce" contro l'asprirante agonista......
da lì in avanti, una splendida serata: a ritmo, giusto, con tante chiacchiere, e la nebbia abbandonata poco dopo la partenza.
E' così che dovrebbero essere tutte le notturne!

Eravamo in tre, uno in più del minimo sindacale.
Ricordando i bei tempi andati, tra sonore risate, abbiamo attraversato per due volte il confine.
Poco sterrato, ma....... che volete? Ho la bici pulita e non ci volevo nemmeno uno schizzo.

Ma il gruppo #2 è rimasto l'unico ad uscire la notte.
Il grande Marzullo si chiederebbe:
"ma pedalare di notte è bello perchè vi piace.....
o vi piace perchè è bello?"
"ma non venite in bici perchè eravate a letto......
o siete andati a letto per non venire in bici?"

Buona notte bikers della notte.
A mercoledì prossimo!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
All'imbocco della prima salita (Farneto) ho dovuto "alzare la voce" contro l'asprirante agonista......
da lì in avanti, una splendida serata: a ritmo, giusto, con tante chiacchiere, e la nebbia abbandonata poco dopo la partenza.
E' così che dovrebbero essere tutte le notturne!

Eravamo in tre, uno in più del minimo sindacale.
Ricordando i bei tempi andati, tra sonore risate, abbiamo attraversato per due volte il confine.
Poco sterrato, ma....... che volete? Ho la bici pulita e non ci volevo nemmeno uno schizzo.

Ma il gruppo [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=2"]#2 [/URL]è rimasto l'unico ad uscire la notte.
Il grande Marzullo si chiederebbe:
"ma pedalare di notte è bello perchè vi piace.....
o vi piace perchè è bello?"
"ma non venite in bici perchè eravate a letto......
o siete andati a letto per non venire in bici?"

Buona notte bikers della notte.
A mercoledì prossimo!

Se per gruppo intendi almeno 2 bikers è chiaro che il #2 è l'unico rimasto.
Se invece cerchiamo un lumicino che 2 volte a settimana alle 6:15 di mattina sale per Montescudo e poi scende dalla provinciale fino al mare e alla sera ripercorre il senso inverso, allora lì c'è anche la mia fedele MagicShine.
Ieri sera volevo raggiungervi a Fratte e farvi una sorpresa, per quello non avevo messo alcun post, ma arrivato a Morciano ero completamente infradiciato dalla nebbia.
Alla leggera discesa di via S.Maria Maddalena mi si è completamente ghiacciato tutto il bagnato che avevo addosso. Un barlumme di cervello rimasto mi ha consigliato di puntare verso casa. Volendo evitare il tratto di provinciale da Osteria Nuova a S.M. del Piano, sono salito per Croce e poi ho raggiunto casa per Passano e Pedrolara dove un altro muro di nebbia per poco non mi faceva fare un frontale con un' auto che procedeva in senso opposto.
In questi casi meglio stare a casa davanti al camino acceso sorseggiando un buon calice di Porto....
Qua il mio personale ST
http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/2fquhllne78b9lqd
 

Allegati

  • PORTO.jpg
    PORTO.jpg
    50,2 KB · Visite: 2

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Fra un po' sarò nuovamente la' fuori a litigare con la nebbia!! [MENTION=117537]Il Garante[/MENTION] se ci sei stasera possiamo risalire la Valconca. Io partirò dal Centro Comm.le Diamante di Cattolica tra le 17:00 e le17:30. Possiamo metterci d'accordo e passare per es. per San Teodoro, Tavoleto e Urbotto poi tu scendi a Riccione e io svolto verso casa.
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
Fra un po' sarò nuovamente la' fuori a litigare con la nebbia!! @Il Garante se ci sei stasera possiamo risalire la Valconca. Io partirò dal Centro Comm.le Diamante di Cattolica tra le 17:00 e le17:30. Possiamo metterci d'accordo e passare per es. per San Teodoro, Tavoleto e Urbotto poi tu scendi a Riccione e io svolto verso casa.

uff oggi non sono in quel della costiera romagnola. non ci sarò nemmeno questo week end. se pianifichi per la prossima settimana fammi sapere, se lunedì o martedì...
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
[MENTION=21343]picasso70[/MENTION] domani non penso di uscire perchè arriverò tardi a Riccionee poi ho lasciato anche la torcia scarica :pirletto:. martedì sera dovrei esserci.
[MENTION=29174]apenseri[/MENTION] se organizzerete penso di esserci anche mercoledì sera per una notturna :celopiùg:.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
[MENTION=21343]picasso70[/MENTION] domani non penso di uscire perchè arriverò tardi a Riccionee poi ho lasciato anche la torcia scarica :pirletto:. martedì sera dovrei esserci.
[MENTION=29174]apenseri[/MENTION] se organizzerete penso di esserci anche mercoledì sera per una notturna :celopiùg:.

Ok. Io visto che ho saltato l'ennesimo week end, credo che farò tre uscite in settimana. Probabilmente lunedì-martedì e giovedì o venerdì. Teniamoci aggiornati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo