New's Bar dei Cubisti parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Buonasera Amici!!

Oggi pomeriggio abbuffata di ricciarelli alla Fabbrica del Panforte con Lancillotto e Luciana!

MMMMHHH!!! Che bontà!!!

ricciarelli_di_siena.jpg
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
cbstsss, notte.

Ora cerco la traccia che hai fatto e vedo se me la scarica integra integra... per domani...

ora qui -1°.... freddo intenso, vita difficile!!!!

Se domani qualcuno tira pacco, mi inalbero come una pianta sempreverde!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buon giorno a tutti!!!
mi scuso per questa assenza..ma sia il lavoro che la famiglia stanno assorbendo le 24 ore giornaliere.
Ringrazio i toscanacci che stanno portando avanti con entusiasmo l'organizzazione del raduno. Tra un po tornerò disponibile però se qualcuno ha bisogno di qualcosa non esiti a contattarmi con MP o Cell.
Intanto è dal 11 ottobre che non rimetto il culo in bici. Mamma mia quanto mi manca... va be..:nunsacci:
Per il resto tutto bene. Lavoro pannolini e strilli:cosi passa la giornata. Dimenticavo..ogni tanto dormo.:smile:
Un abbraccio e mi raccomando Toscanizzatevi tutti quanti.
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Buon giorno a tutti!!!
mi scuso per questa assenza..ma sia il lavoro che la famiglia stanno assorbendo le 24 ore giornaliere.
Ringrazio i toscanacci che stanno portando avanti con entusiasmo l'organizzazione del raduno. Tra un po tornerò disponibile però se qualcuno ha bisogno di qualcosa non esiti a contattarmi con MP o Cell.
Intanto è dal 11 ottobre che non rimetto il culo in bici. Mamma mia quanto mi manca... va be..:nunsacci:
Per il resto tutto bene. Lavoro pannolini e strilli:cosi passa la giornata. Dimenticavo..ogni tanto dormo.:smile:
Un abbraccio e mi raccomando Toscanizzatevi tutti quanti.
ciao simone e buon giorno cubisti
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
giorno cubi!!!
oggi giornata furgonata quindi solo discese... stamattina con i -2 faceva freschino!!! ma non ho rinunciato all'intramontabile short!!! ci vuole ben altro per farmi montare il pantalone lungo!!!:smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
La Fam. IdduPantu è tornata ora da un giro in bike.....temperatura sui zero gradi, tratti di strada con ghiaccio e spruzzata di neve di ieri.....!!!! Devo dire che si sta meglio qui a casa.....ora si pranza con un bel minestrone caldo e i Weisswurst con salsa dolce.

:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo