New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
risposta cumulativa:

- I prezzi dei telai Niner comprendono solo telaio e ammortizzatore. A meno di cambiare solo il telaio non conviene, i moduli (telaio+forca+ruote) sono più convenienti, in ogni caso il prezzo è elevato ma in linea con una bici di alta gamma (Yeti, SantaCruz, RockyMountain, MDE...)

già, ma sai bene che hanno solo il prezzo delle bici di alta gamma.




(cosa fa l'invidia, eh!)

- Castelvecchio tanta roba, gran bel posto. Se fai il giro partendo da San Gimignano fai un po' d'asfalto verso il bivi di Libbiano, ma poi è tutto offroad. Deviazione obbligatoria per vistare i ruderi, c'è da fare una salita a spinta ma è un posto da vedere assolutamente.

fiuuuuuu,
EVIL, senti il peso della responsabilità adesso!!

- Gli olivi dell' Osservanza li vedo dalla finestra, potrei "chiamarli per nome" :mrgreen:

uno dei posti più belli di Siena; in una delle case coloniche sul fianco della villa, ci abita un arzillo novantenne, da cui ogni tanto mi capita di andare a mangiare...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubettiani, qui neve a gogo per tutta la notte. Ho dovuto spingere un BMW con le gomme estive per quasi 3 km sotto una bufera di neve....e poi dicono che noi la notte dormiamo!!!! :arrabbiat:

Buon week end a tutti e spero che almeno voi in questi due gg riusciate a pedalare in sella alla Vs biga.....mi sa che a me tocca un'uscita con le "ciaspole" !! :celopiùg:

:il-saggi:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
buongiorno cubi, per fortuna qui niente ciaspole ancora... anzi... ci sono 6 gradi...
niente male!

IDDO, le ruote chiodate da MTB, per un inverno super allenante??:arrabbiat:

PANTHER non ne ha bisogno; per definizione, il grip estremo lo possiede nel DNA....:!:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ma fox si vuole svegliare o no? Ormai è l'unica a non produrre forche da 29!

e questa cos'è????
32f29.jpg
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buongiorno Cubettiani, qui neve a gogo per tutta la notte. Ho dovuto spingere un BMW con le gomme estive per quasi 3 km sotto una bufera di neve....e poi dicono che noi la notte dormiamo!!!! :arrabbiat:

Buon week end a tutti e spero che almeno voi in questi due gg riusciate a pedalare in sella alla Vs biga.....mi sa che a me tocca un'uscita con le "ciaspole" !! :celopiùg:

:il-saggi:
Allora ha ragione mio padre a dire che in montagna le BMW non vanno bene perchè hanno la trazione posteriore!
E noi in bici come facciamo???



Ciao cubi!
 

Dex222

Biker superis
Abbastanza bene, il 4 Dicembre devo andare a fare un ecografia e poi saprò dirti SI sto bene oppure, bhè insomma nn molto :spetteguless:

A parte che nn ho mai tempo per scrivere sul forum diciamo che va bene dai! Ho letto che dai voi in montagna è già tempo di neve, sperò che quest'anno ne scenda parecchia perchè ho proprio voglia di farmi un pò di surfate in giro!!!

Tu l'uni? Ala grande?
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Abbastanza bene, il 4 Dicembre devo andare a fare un ecografia e poi saprò dirti SI sto bene oppure, bhè insomma nn molto :spetteguless:

A parte che nn ho mai tempo per scrivere sul forum diciamo che va bene dai! Ho letto che dai voi in montagna è già tempo di neve, sperò che quest'anno ne scenda parecchia perchè ho proprio voglia di farmi un pò di surfate in giro!!!

Tu l'uni? Ala grande?
come mai una eco?
(sei incinto):rosik:
 

Dex222

Biker superis
ahahahahahha ebbene si!

Moris posso farti una domanda? Ho letto un pò giro che cerchi reaction piuttosto che AMS..e la mia stupida domanda è... tu mica avevi l' HPC?
Passare ad una reaction che è sempre front nn sarebbe fare "un passo indietro"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo