New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ahahahahahha ebbene si!

Moris posso farti una domanda? Ho letto un pò giro che cerchi reaction piuttosto che AMS..e la mia stupida domanda è... tu mica avevi l' HPC?
Passare ad una reaction che è sempre front nn sarebbe fare "un passo indietro"?
si potrebbe dire di si ma solo per il fatto del telaio che come sai nella hpc è in carbonio, poi ho visto la reaction e me ne sono innamorato
(azz mi hai/avete sgamato era un sorpresa:nunsacci::nunsacci:)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
buongiorno cubi, per fortuna qui niente ciaspole ancora... anzi... ci sono 6 gradi...
niente male!

IDDO, le ruote chiodate da MTB, per un inverno super allenante??:arrabbiat:

PANTHER non ne ha bisogno; per definizione, il grip estremo lo possiede nel DNA....:!:

Lanci mi sono informato ma il grasso di foca è difficile da trovare....era l'unico sistema per non soffrire il freddo.....dicono che spalmato sulla pelle tiene lontano il freddo e.....tutti!! :smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Allora ha ragione mio padre a dire che in montagna le BMW non vanno bene perchè hanno la trazione posteriore!
E noi in bici come facciamo???



Ciao cubi!

Quest'anno voglio proprio provare ad andare in bici con la neve....o il mio solito giro (quello che abbiamo fatto insieme) oppure partenza da casa mia e salita fino al Forte alto di Fortezza!!! Poi insieme ai pinguini......discesa fino a casa :fantasm::fantasm::fantasm:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ahahahahahha ebbene si!

Moris posso farti una domanda? Ho letto un pò giro che cerchi reaction piuttosto che AMS..e la mia stupida domanda è... tu mica avevi l' HPC?
Passare ad una reaction che è sempre front nn sarebbe fare "un passo indietro"?

Allora non sono l'unico a pensarla come te Dex.....unica nota positiva per il cambio di modello è che la Reaction per moris è meglio della HPC.....su qst ne sono sicuro, poi visto che la vuole cambiare sono d'accordo anche io di passare alla AMS.....ne trarrebbe solo dei vantaggi e molto superiori della Reaction. :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo