New's Bar dei Cubisti parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ormai sono un poliglotta.... mastico pure sardo!!!!!!!! aiòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:


qua a Pd nevica come non so che............ e sabato si apre la stagione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:augustin::-?








eia sesi troppu togu fratellaus.






vai a sciare???????? bravu su giganti de skin
 
eia sesi troppu togu fratellaus.






vai a sciare???????? bravu su giganti de skin

eia -> intraducibile... eia è eia... è una di quelle affermazioni che non è traducibile
sesi -> essere, nel caso "sei"
troppu -> hmhmhmhmhmh... che per caso è troppo???? :smile:
togu -> come a camera cafè... togo...
fratellaus -> heheheheh

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

si!!!!!
sabato si comincia!!!!!!
ewwiwa!!!!!!
 
Ciao! Anche qui a tn 10 cm di neve...
Skin, mi hanno detto che a Madonna di Campiglio si fa il giornaliero a 15€ per tutto novembre...


sai che non ne ho la più pallida idea........
anche perchè non so sai se Madonna abbia già aperto... forse aprono questo week end e allora fino al 30novembre ci sono 2-3gg..... però boh... non so non ho sentito nulla.....:nunsacci:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
a madonna se non sbaglio al momento è aperto solo il grostè quindi poca roba ma pur sempre meglio di niente!!!
io credo che iniziero la stagione l'8 a meno che.....
azz devo pure darmi una mossa a fare lo stagionale!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao a tutti! Finalmente sono a casa... partito da Trento alle 20.07, sono a casa da 10 minuti!
Adesso mi bevo un thè e me ne vado a letto. Notte!

@Luciana: magari a sciare! Con quello che costa mi sa che quest'inverno mi faccio 2 o 3 giornate di neve e basta!
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Buon giorno , acqua a catinelle qui da me, meno male che vado a .... lavorare in macchina.
Evil ricorda....il geografic.....bho !?' Si ...quello che mi facesti vedere al Castello.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo