New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
peraltro, ieri sera bevuto un chianti dei colli senesi classe 1989,
accompagnato da:
- due-tre fettunte con olio nuovo (pane toscano cotto a legna e tostato, olio toscano nuovo degli uliveti prossimi alla basilica dell'Osservanza, grattata di aglio, sale e pomodorini datterini a fettine se vi piace)
- tagliata di chianina con Tartufo bianco a scaglie...

... mmm... buoni!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
qui invece monta una 44!

si, vero.
Però MARZA dovrebbe rilanciarsi completamente con quella forcella, e hanno studiato "insieme", il progetto ottimale per quella geometria e per quel telaio.. (passione per le 29" da parte di uno degli owners di MARZA?!?, forse).. ecco, un bel rischio bilaterale!
Tra qualche mese sicuramente ci saranno altre forche LONG TRAVEL, a disposizione di NINER... vediamo...
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ho appena letto gli ultimi aggiornamenti sulla rip 2009

RIP9_Bike_1_.jpg


2190€!!!!!
Solo telaio!!!
Per sicurezza ho chiesto se la forca sarà inclusa nel prezzo, ma ne dubito...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
si potrebbe andare a fare il giro alla macchia della magona??

vedere link sul forum nella sezione toscana;

oppure, castevecchio mi piace come idea: NON so nulla, NON conosco nulla, NON ho idea di come sia, quindi a me andrebbe bene!!!
(basta che non siano 12 chilometri di discesa eh!!!!)
 

joetarna

Biker popularis
8/10/08
96
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Buon giorno Cuboski, come butta? Ma andate ancora in bici di questi tempi? La mia è già sotto la trapunta da due settimane, la sveglia l'ho impostata verso la fine di Dicembre.....
Saluti
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ho capito.

Brutta cosa essere già ubriachi.... al venerdì pomeriggio... di computer!!


Più o meno, caratteristiche del giro?? Che forse si aggregano anche altri due forumisti!


E' un giro XC con diverse salite mediamente impegnative... (che fine farò, io?!?! :nunsacci:).

Ci sarà una, al massimo due, discese tecniche, comunque corte...

Quando ci sono stato io al ritorno siamo passati dalla strada asfaltata, per diversi kilomteri (era quasi buio!), ma forse c'è il modo di evitarlo!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
E' un giro XC con diverse salite mediamente impegnative... (che fine farò, io?!?! :nunsacci:).

Ci sarà una, al massimo due, discese tecniche, comunque corte...

Quando ci sono stato io al ritorno siamo passati dalla strada asfaltata, per diversi kilomteri (era quasi buio!), ma forse c'è il modo di evitarlo!

Postiamo su "itinerari dei cubisti"; e anche in uscite del senese vah!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
risposta cumulativa:

- I prezzi dei telai Niner comprendono solo telaio e ammortizzatore. A meno di cambiare solo il telaio non conviene, i moduli (telaio+forca+ruote) sono più convenienti, in ogni caso il prezzo è elevato ma in linea con una bici di alta gamma (Yeti, SantaCruz, RockyMountain, MDE...)

- Castelvecchio tanta roba, gran bel posto. Se fai il giro partendo da San Gimignano fai un po' d'asfalto verso il bivi di Libbiano, ma poi è tutto offroad. Deviazione obbligatoria per vistare i ruderi, c'è da fare una salita a spinta ma è un posto da vedere assolutamente.

- Gli olivi dell' Osservanza li vedo dalla finestra, potrei "chiamarli per nome" :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo