New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
cubisti, notte...

oggi in pausa pranzo ho provato i flat...

beh, con 55 minuti di pedalata le primissime impressioni sono state:
- in salita meglio ma molto meglio agganciati
- in discesa meglio flat....

(scoperta dell'acqua calda eh!)

ora, terrò i flat ancora per un 5-6 giri... poi magari li passo a EVIL, che secondo me ha una gran voglia di provarli... si testano sullo stesso percorso, e via!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
cubisti, notte...

oggi in pausa pranzo ho provato i flat...

beh, con 55 minuti di pedalata le primissime impressioni sono state:
- in salita meglio ma molto meglio agganciati
- in discesa meglio flat....

(scoperta dell'acqua calda eh!)

ora, terrò i flat ancora per un 5-6 giri... poi magari li passo a EVIL, che secondo me ha una gran voglia di provarli... si testano sullo stesso percorso, e via!!

Anch'io in salita ovviamente mi trovavo meglio agganciato, infatti ho pensato che nei giri lunghi con più di 1200 metri di dsl monterò i pedali spd.
Però in discesa essendo sganciato si riesce ad osare molto di più e anche nei salti vedo che va tutto ok.
La mia preoccupazione era quella di perdere l'appoggio durante le fasi di volo e di atterraggio nei salti invece non ho notato nessun problema per fortuna.

Promossi!
banana_021.gif
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Anch'io in salita ovviamente mi trovavo meglio agganciato, infatti ho pensato che nei giri lunghi con più di 1200 metri di dsl monterò i pedali spd.
Però in discesa essendo sganciato si riesce ad osare molto di più e anche nei salti vedo che va tutto ok.
La mia preoccupazione era quella di perdere l'appoggio durante le fasi di volo e di atterraggio nei salti invece non ho notato nessun problema per fortuna.

Promossi!
banana_021.gif

io i problemi li ho riscontrati, ovviamente, nelle salite sconnesse, sassose. Ci perdi davvero tanto, ti fermi, riparti (ripartire invece molto meglio con i flat).

Nelle salite "pulite" sicuramente perdi qualcosa ma se vai del tuo ritmo e trovi un ritmo e una posizione sul pedale, è ok.

In discesa invece ho perso l'appoggio le prime due-tre volte (la prima clamorosa... non ci pensavo per niente.... stavo per diventare "uoma"), poi capendo come girare la caviglia molto meglio, ma anche quello... necessito di test probanti, e soprattutto, vorrò provare dei pedali come i tuoi (agganciati ma larghi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo