New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ieri il cinese che mi fa l'agopuntura mi ha infilato nella schiena un ago di 6 cm quando me lo ha fatto vedè tra poco svengo!!! che fifone:paur::paur::paur::paur:





ma cosa vuoi che sia un ago da 6,pensa che pippi è stato punto da un essere orrendo,si è gonfiato,alla fine il dott ha deciso di iniettare l'antibiotico direttamente nel pizzico ,in modo da far drenare l'ascesso,beh io li che guardavo ,troppo figo
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
dalle 8 alle 12 è dura dura... ci sarà -8 a quell'ora!

però non scartiamo nulla, aspetta prima di buttarla su!

- 8?? :nunsacci:
Ma nooo.. non arriviamo a quelle temperature... saranno si e no 0 gradi.
Dai dai. Comunque se decidi di immigrare in territorio guelfo non importa, altrimenti ..fatti vivo...io sento anche Tashunka nel caso avesse voglia..:duello:
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
ma cosa vuoi che sia un ago da 6,pensa che pippi è stato punto da un essere orrendo,si è gonfiato,alla fine il dott ha deciso di iniettare l'antibiotico direttamente nel pizzico ,in modo da far drenare l'ascesso,beh io li che guardavo ,troppo figo

Buona sera .
MA il problem non è vedere soffrire gli altri, anzi, faccio manutenzioni negli ospedali e mi capita spesso di vedere qualcuno aperto in sala operatoria, il problem è quando sono io a soffrire!!!!!
 
ma cosa vuoi che sia un ago da 6,pensa che pippi è stato punto da un essere orrendo,si è gonfiato,alla fine il dott ha deciso di iniettare l'antibiotico direttamente nel pizzico ,in modo da far drenare l'ascesso,beh io li che guardavo ,troppo figo


a me m'hanno operato per una correzione dello strabismo all'occhio sx in anestestia locale... 2siringhe enormi di anestesia e vedevo tutto o quasi mentre operavano :omertà:
tornassi indietro non so se lo rifarei ma gli aghi in corpo non sono poi così male :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo