New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Signore e Signori sono molto contento di appartenere a questa "banda " di scraniati mtb-bycher, sono contento di aver conosciuto gente nuova , in maniera nuova ,penso anche che ne conoscerò ancora e questo mi fa molto piacere. AUGURO A TUTTI UN BUON ANNO , domani sarà una giornata frenetica non riuscirò a leggervi. Di nuovo salutissimi a tutti ciao ......al prossimo anno.

Ciao grande uomo!!

Buon anno anche a te!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Signore e Signori sono molto contento di appartenere a questa "banda " di scraniati mtb-bycher, sono contento di aver conosciuto gente nuova , in maniera nuova ,penso anche che ne conoscerò ancora e questo mi fa molto piacere. AUGURO A TUTTI UN BUON ANNO , domani sarà una giornata frenetica non riuscirò a leggervi. Di nuovo salutissimi a tutti ciao ......al prossimo anno.
Buon anno anche a te Luciana!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Notte ragazzi, gli auguri ve li faccio doimani.
bug.gif
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Signore e Signori sono molto contento di appartenere a questa "banda " di scraniati mtb-bycher, sono contento di aver conosciuto gente nuova , in maniera nuova ,penso anche che ne conoscerò ancora e questo mi fa molto piacere. AUGURO A TUTTI UN BUON ANNO , domani sarà una giornata frenetica non riuscirò a leggervi. Di nuovo salutissimi a tutti ciao ......al prossimo anno.



Buongiorno a tutti voi.
Comincio a fare gli auguri alla comunità: speriamo sia un gran 2009. Speriamo soprattutto che il Raduno toscano diventi una pagina di storia indimenticabile :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno compagni di avventura e non, Cubettiani e non, belli o brutti, famosi e non famosi......:smile::smile:

La Fam. IdduPantu (IddoCop & Panther) vi fa i migliori AUGURI che l'ANNO 2009 porti a voi e famiglia solo cose belle e tanta felicità....e che la felicità si concentri al 2° Raduno CUBE 2009
cheer.gif
cheer.gif
cheer.gif
cheer.gif
 

joetarna

Biker popularis
8/10/08
96
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ciao Ragazzi, Vi faccio gli auguri adesso perchè dopo sarò ai fornelli....


Tanti Auguri di Buon Fine e Buon anno Nuovo

Spero di conoscere la maggior parte di voi al raduno, tanti baci, saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo