New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
:celopiùg: bravi questi toscanacci,verrà fuori un raduno meraviglioso
si buffada e si pappada ( si mangia e si beve)

Vedi l'allegato 62425 Vedi l'allegato 62426


Sul fatto che si mangi e che si beva è poco, ma sicuro!!!!

oppure le si mettono degli elastici alle leve dei freni così per scendere deve pedalare anche in discesa!

Si potrebbe progettare e realizzare un dispositivo elettromagnetico, tipo i freni dei camion, con un accelerometro che ne regoli l'intensità!
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Ciao Cubisti, non sò se và bene farlo quì, ma vi volevo far vedere un sito, sempre che non lo conosciate già, c'è un film in dvd di un viaggio fatto in Corsica da 2 Cubisti, uno con una front e l'altro con la Stereo verde, guardatelo e meglio ancora comperatelo, perchè merita, il link è questo http://www.trailhunter-films.com/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=23&Itemid=75
Ohh! Non mi avete nemmeno c....o!!!!!!!!! Come mai, lo conoscevate già, oppure vi hanno detto di non parlare con gli estranei??????
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Io avevo anche seguito il link!

Il dvd è solo in tedesco/inglese, giusto?
Sì esatto, inglese o tedesco, però è bello, non è un video di quelli estremi, a me personalmente, quelli non piacciono molto, è un viaggio fatto da due normalbikers, di cui uno, quello con la Stereo abbastanza capace di disimpegnarsi in tutte le situazioni, diciamo che è molto vicino alla realtà/difficoltà che solitamente troviamo anche sui nostri sentieri. E poi la Stereo in oggetto, quella di colore verde chiaro è bellissima anche se è una vecchia versione!!!!!!! E se ve lo dice uno che usa una bike made in Italy fra le più apprezzate ci potete credere!!!!!!!

P.S. Apprezzo tantissimo però anche il made in Germany, difatti credo di essere uno dei pochi italiani che apprezza e utilizza manubrio,attacco manubrio VRO e manopole Moto della Syntace!!!!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Sì esatto, inglese o tedesco, però è bello, non è un video di quelli estremi, a me personalmente, quelli non piacciono molto, è un viaggio fatto da due normalbikers, di cui uno, quello con la Stereo abbastanza capace di disimpegnarsi in tutte le situazioni, diciamo che è molto vicino alla realtà/difficoltà che solitamente troviamo anche sui nostri sentieri. E poi la Stereo in oggetto, quella di colore verde chiaro è bellissima anche se è una vecchia versione!!!!!!! E se ve lo dice uno che usa una bike made in Italy fra le più apprezzate ci potete credere!!!!!!!

P.S. Apprezzo tantissimo però anche il made in Germany, difatti credo di essere uno dei pochi italiani che apprezza e utilizza manubrio,attacco manubrio VRO e manopole Moto della Syntace!!!!!

Le colorazioni Milky-Orange e Milky-Green della Stereo sono in assoluto le più belle!!!

Hai visto il reportage di Marco alla Syntace?
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Signore e Signori sono molto contento di appartenere a questa "banda " di scraniati mtb-bycher, sono contento di aver conosciuto gente nuova , in maniera nuova ,penso anche che ne conoscerò ancora e questo mi fa molto piacere. AUGURO A TUTTI UN BUON ANNO , domani sarà una giornata frenetica non riuscirò a leggervi. Di nuovo salutissimi a tutti ciao ......al prossimo anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo