New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
cubi buongiorno, e buonanotte... svegliato di punto in bianco... spero di riprendere sonno..

@ Concu: in discesa un po' cambia con la full, a prescindere (ma in ogni caso per il raduno stiamo studiando un percorso "CONCUBINICO": solo salita, niente discesa, che si chiuda ad anello. Come consulente abbiamo ingaggiato un certo Echer)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
cubi buongiorno, e buonanotte... svegliato di punto in bianco... spero di riprendere sonno..

@ Concu: in discesa un po' cambia con la full, a prescindere (ma in ogni caso per il raduno stiamo studiando un percorso "CONCUBINICO": solo salita, niente discesa, che si chiuda ad anello. Come consulente abbiamo ingaggiato un certo Echer)

Credo che per una cosa del genere serva un varco spazio-dimensionale!!

Oppure un impianto di ri-discesa!





Buongiorno!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
cubi buongiorno, e buonanotte... svegliato di punto in bianco... spero di riprendere sonno..

@ Concu: in discesa un po' cambia con la full, a prescindere (ma in ogni caso per il raduno stiamo studiando un percorso "CONCUBINICO": solo salita, niente discesa, che si chiuda ad anello. Come consulente abbiamo ingaggiato un certo Echer)


buongiorno a tutti



hai ragione lanci,ma sono io il problema,hai capito come?
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
:celopiùg: bravi questi toscanacci,verrà fuori un raduno meraviglioso
si buffada e si pappada ( si mangia e si beve)

0a000001457694ae7052f.gif mb29.gif
 

joetarna

Biker popularis
8/10/08
96
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ciao Ragazzi come andiamo? Dai, non prendete in giro la nostra Concu, ognuno ha i propri difetti; io, ad esempio, quando pedalo contro vento devo mettere delle mollette alle orecchie perchè essendo a sventola mi rallentano:smile::smile::smile::smile:....Ognuno ha i propri limiti....
Saluti
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
cubi buongiorno, e buonanotte... svegliato di punto in bianco... spero di riprendere sonno..

@ Concu: in discesa un po' cambia con la full, a prescindere (ma in ogni caso per il raduno stiamo studiando un percorso "CONCUBINICO": solo salita, niente discesa, che si chiuda ad anello. Come consulente abbiamo ingaggiato un certo Echer)


Magari nel suo stile tutto a scalini :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo