New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
scusate non voglio disturbare,scrivo qui perchè è il 3D più attivo..vorrei prendere una Stereo prossimamente..e ho appena trovato questo sito che pratica prezzi nettamente inferiori alla media..possibile? il modello è 2009 :nunsacci: fidarsi? non c'è indirizzo..

http://bicycleshopping.net/prodotto.asp?pid=43
Non disturbi per niente! ma ti pare?
Priseguiamo nel topic dedicato alla Stereo però, è li apposta!
E' vero, i prezzi sono bassi, e mi sembra strano perchè cube ha una politica abbastanza rigida sui prezzi...
 
ho un'amica veronese che avrebbe bisogno di lezioni, si può aggregare?

Dici che si riesce a fare una sciata assieme un giorno?
Certo, mi dovrai aspettare, ma comunque tanto veloce non si può andare, a mano di rischiare di far male a qualcuno!!

diciamo che se l'amica è carina certo che si può aggregare... altrimenti prima devo valutare :smile::smile::smile::smile::smile:

certo che ci facciamo un'uscita assieme.... passata l'alta season e gli esami così abbiamo tutto il tempo :celopiùg:


Ma a me serve un Buon Maestro.......:medita: :smile::smile::smile:

ONLY THE BEST :celopiùg::smile::smile::smile::smile::smile:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
diciamo che se l'amica è carina certo che si può aggregare... altrimenti prima devo valutare :smile::smile::smile::smile::smile:

certo che ci facciamo un'uscita assieme.... passata l'alta season e gli esami così abbiamo tutto il tempo

ONLY THE BEST :celopiùg::smile::smile::smile::smile::smile:


OH!

Non vi dimenticate di me!!

Specie quando si parla di "amiche" sono sempre disponibile!

A parte gli scherzi, avrei proprio bisogno di un mentore per riprendere l'attività sciistica dopo 2 anni di stop e per imparare l'uso della tavola (per ora sono esperto con quella "da pranzo":smile::smile:) !!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Buongiorno cubi qui si è rimesso a nevicare, purtroppo troppo poco per i miei gusti.
snowboard2.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo