30,9 scritto nel sito sotto geometrie
Grazie mille.
30,9 scritto nel sito sotto geometrie
Arrivata oggi pomeriggio, finalmente. Ovviamente quando era tutta bella montata sono rimasto a bocca aperta di quanto è bella ed imponente. Ho fatto un giretto veloce del quartiere stasera, e devo dire che rispetto alla front 26 da xc è tutto un altro mondo. Domenica le farò assaggiare un pò di terra vulcanica :)
Allora esistono davvero le Nerve AL 29! Sono davvero contento per te!
Com'è andata con il montaggio?
...appena puoi....foto foto e foto
...anche grazie ai vostri preziosi commenti...posso dire di essere felicemente in attesa di una Nerve AL 29 modello 2014 stealth, ordinata il 15/08...
...in arrivo per fine Settembre...
...va da sè che la scimmia è giá incontrollabile!
cari forumisti, ho intenzione di comprare la mia prima mtb "seria" (non sono un pro) e mi sto orientando per la canyon nerve al 29. Mi intriga il fatto di poter acquistare direttamente dalla fabbrica senza intermediari.
Sono indeciso tra 7.9 e 8.9, secondo voi mi conviene risparmiare 300 sull'acquisto e poi eventualmente fare col tempo, e con calma, gli upgrade? Ho notato che il telaio è identico alla 9.9 sl. O i soldi della 8.9 sono ampiamente ben spesi?
Saluti!!!
Bellissima!!! Allora wilduck.... impressioni? Manca qualcosa...la scritta nerve?
Complimenti per la Nerve 2014, io invece allego le foto della mia 8.9 MY 2013 pagata con gli sconti ed arrivata una decina di giorni fa.
Ovviamente è stata già testata e ne sono molto soddisfatto anche se provengo da una 26 quindi il salto di qualità è notevole. Si mangia gli ostacoli come fosse un trattore, molto precisa e non avverto tutto questo gran peso che in molti tendono a ridurre in maniera quasi maniacale.