In passato ho sperimentato anche quello. Non mi faccio mancare nulla...
Beh, quantomeno non hanno a che fare con uno sprovveduto e se fanno ca***te te ne accorgi...
In passato ho sperimentato anche quello. Non mi faccio mancare nulla...
Ho subito lo stesso tipo di intervento solamente che io ho dovuto anche mettere un innesto osseo in quanto avevo tenuto lo scafoide rotto per mesi e mesi e l avevo consumato..Quindi innesto di un pezzo della cresta dell'ileo e vite...Ora tutto ok!!!
Domandina pratica: La sfortuna ti coglie,ti rompi l'ossicino infame scafoide scegli l'operazione e non il gesso di rito,nell'attesa di trovarti un posto decente dove essere avvitato rimani con la mano gonfia penzoloni e soffri come un dannato?
Oggi radiografia e visita di controllo.
Non se sia una tattica psicologica per tenere alto il morale dei pazienti e lo dicano a tutti, ma in ogni caso sembrerebbe che il mio polso stia andando alla grande.
La dottoressa che mi ha controllato ha addirittura detto che si faticava ad identificare la frattura (immagino abbia un tantino esagerato).
Al più tardi metà luglio dovrei essere "operativo" in bici
Non se sia una tattica psicologica per tenere alto il morale dei pazienti e lo dicano a tutti, ma in ogni caso sembrerebbe che il mio polso stia andando alla grande.
La dottoressa che mi ha controllato ha addirittura detto che si faticava ad identificare la frattura (immagino abbia un tantino esagerato).
...Ma l'altra fratturina ti da noia?
Un po' sì: il dito non si piega oltre un certo angolo ed inoltre è ancora gonfio e dolente.
Non è però la prima volta che mi capitano piccole fratture di questo genere alle dita, quindi so già che è una questione di tempo (molto). In ogni caso ho già provato ad impugnare la monopola della bici con esito positivo
sei proprio convinto che dopo un intervento in cui ti aprono la mano e ti avvitano insieme due frammenti di osso fratturato sia indolore??
la prassi è ingessatura dopo, ovviamente se necessario, la riduzione della frattura!
Un po' sì: il dito non si piega oltre un certo angolo ed inoltre è ancora gonfio e dolente.
Non è però la prima volta che mi capitano piccole fratture di questo genere alle dita, quindi so già che è una questione di tempo (molto). In ogni caso ho già provato ad impugnare la monopola della bici con esito positivo
oggi, il povero beermaster alias Alberto (alias Magda, ndr TheGroup) si è frattura il bacino nelle fasi di prova della Freeride Marathon di Bardonecchia. In bocca al lupo e a presto tra noi tutti
oggi, il povero beermaster alias Alberto (alias Magda, ndr TheGroup) si è frattura il bacino nelle fasi di prova della Freeride Marathon di Bardonecchia. In bocca al lupo e a presto tra noi tutti
good news
oggi, il povero beermaster alias Alberto (alias Magda, ndr TheGroup) si è frattura il bacino nelle fasi di prova della Freeride Marathon di Bardonecchia...
grazie "collega"Mi spiace . Un grosso in bocca al lupo