• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi il forum è muto.
State pregando tutti affinchè domani non piova.

Non vi preoccupate! Se piove, saremo i primi ad organizzare un'uscita di "rafting" sul Vesuvio. Entreremo nella storia!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ZAga...non ti nascondere...sei .......NA SOLAAAAAAAAAA

Scherzo ovviamente, mi spiace tu non sia venuto, anche se abbiamo preso un pò d'acqua. è stata una bellissima giornata:-? :-? :-?
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ovviamente manca skeleton che scattava la foto.

comunque giornata bella ed intensa.la pioggia e' arrivata a meno di 1 km dalla cima.. quindi ad escursione quasi completata.
devo dire,però,che la discesa ne ha guadagnato col fondo umido.La sabbia vulcanica si e' compattata...un plauso speciale ai "brothers" che ci hanno allietato il rientro con qualche bel litrozzo di vino rosso (e bianco.per le checche tipo alessianoidue).grazie a tutti per la goliardica compagnia.
. attendiamo altre foto.
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.250
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
ZAga...non ti nascondere...sei .......NA SOLAAAAAAAAAA

Scherzo ovviamente, mi spiace tu non sia venuto, anche se abbiamo preso un pò d'acqua. è stata una bellissima giornata:-? :-? :-?


Affatto.... noi non ci tiriamo mai indietro...... Siamo venuti sempre, puntuali anche se lontanissimi.....
Avremmo fatto volentieri 230 chilometri in macchina per poi mettere il culo sulla bici se fosse stata una limpida giornata di sole.....

Solo le condizioni meteo ci hanno scoraggiato.....

Da sù si vedeva il golfo???????
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Golfo?? perchè c'è un golfo da quelle parti???
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.250
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Golfo?? perchè c'è un golfo da quelle parti???

Ho capito c'era una foschia tipo Milano.... mi dispiace per voi.......

Quando noi qui andiamo sul monte Artemisio (circa 900m....) alcune volte, quando il cielo è limpido, vediamo l'isola di Ponza che in linea d'aria è a più di cento chilometri di distanza...... uno spettacolo...... Ciao
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
da piu' in basso si vedeva.. da su no .troppa foschia. ciao alla prossima.
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
sorry.. io venerdi non ci sono.se si cambia data.altrimenti buona pizza a tutti.
salve ragazzi per me si può anche cambiare la data decidete voi.Volevo ricordarvi che l'escursione di domenica 04/03 è spostata a domen.18/03 causa tratto in discesa troppo scivoloso comunque si esce ugualmente in pineta :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo