MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Sapete quanto distava il cratere nel momento in cui la pioggia ci ha investito?
650 mt. Solo 650 mt. A saperlo prima, col cavolo che tornavo indietro!!!! Neanche la vista di Noè e la sua Arca mi faceva cambiare idea.
Preparatevi perché ad ottobre/novembre replichiamo.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Nonostante non abbiamo raggiunto il cratere l’escursione è stata bellissima e la traccia del percorso ne è la testimonianza.
 

Allegati

  • Vesuvio_escursione.jpg
    Vesuvio_escursione.jpg
    148,7 KB · Visite: 13

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.250
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Ciao Skeleton.... e se replicaste in tempi più tranquilli tipo settembre???

Lontano da piogge e foschie, col sole che non scotta e coi panorami ben visibili?????

Potrebbe essere una buona idea......
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Così non rompete....:))): :))):
non capisco xrchè avere una sella bianca fa prendere il nome di"checca"cmq il bianco sta a dimostrare che si cade di meno in confronto a qualche vecchietto o scusa nonno,però è uno spettacolo starti dietro:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: x quanto riguarda simba questo disegno è adeguatoo-opeccato che la foto fatta mentre lui"riposava"non è uscita,intanto bikermax mette sempre in mezzo alessianoi2 e quindi io metto in mezzo...AMORE...Ciao Amore(niente di confidenziale ma solo il modo in cui lui si comporta al tel:))): :))): :))): )
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
non capisco xrchè avere una sella bianca fa prendere il nome di"checca"cmq il bianco sta a dimostrare che si cade di meno in confronto a qualche vecchietto o scusa nonno,però è uno spettacolo starti dietro:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: x quanto riguarda simba questo disegno è adeguatoo-opeccato che la foto fatta mentre lui"riposava"non è uscita,intanto bikermax mette sempre in mezzo alessianoi2 e quindi io metto in mezzo...AMORE...Ciao Amore(niente di confidenziale ma solo il modo in cui lui si comporta al tel:))): :))): :))): )
wahahahah si am io amore lo dico quando rispondo.. non prima della conversazione!!!:))):.. a proposito al sexy shop vendono quella sella di cui mi hai parlato,con quella sporgenza che tanto ti affascinava.. te la compro?
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
salve ragazzi per me si può anche cambiare la data decidete voi.Volevo ricordarvi che l'escursione di domenica 04/03 è spostata a domen.18/03 causa tratto in discesa troppo scivoloso:!: :!: comunque si esce ugualmente in pineta :-? :-?

quindi per domenica prossima niente montecassino.. ok.

fatemi sapere se cambiate la data per la pizzata..
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ciao Skeleton.... e se replicaste in tempi più tranquilli tipo settembre???

Lontano da piogge e foschie, col sole che non scotta e coi panorami ben visibili?????

Potrebbe essere una buona idea......

Hai perfettamente ragione Zaga..., ma in quel periodo abbiamo già delle escursioni in programma, come puoi vedere dal programma che ti ho inviato, quindi molto probabilmente organizzeremo un altra uscita a fine programma, magari variando itinerario per stimolare anche i partecipanti di domenica.
In quell'occasione non voglio scuse di nessun tipo, dovete venire tutti.
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
wahahahah si am io amore lo dico quando rispondo.. non prima della conversazione!!!:))):.. a proposito al sexy shop vendono quella sella di cui mi hai parlato,con quella sporgenza che tanto ti affascinava.. te la compro?
:sumo:Vedo che ti eccita:sculacci: pensare alla mia sella bianca e che vai in determinati negozi x provare la mia stessa sensazione:-? cmq vediamo di fare qualcosa domenica visto che mi sono fatto sostituire x uscire con voi:fatti-so:...non vedo l'ora di andare a S.Martino di Castrozza,:capitani:io e Nonno stavamo pensando di partire con le moto,sperando che qualcuno ci porti le bici...
 

ancleto

Biker serius
CIAO BOYS...

....OGGI PARTO CI SI RIVEDE SETTIMANA PROX... SPERIAMO CHE IL TEMPO DA NOI SIA UN PO' PIù BELLO...SENNò CHE 2 PALLE.

COMUNQUE BELLA L'USCITA SUL VESUVIO...A PARTE IL TEMPO OVVIAMENTE.
NON CAPISCO UNA COSA...CI SFOTTETE DICENDO CHE ABBIAMO SOLO LA NEBBIA....MA ANCHE QUI NON SCHERZATE EH...
...E A NAPOLI CHE SI VANTANO DI AVER SEMPRE IL SOLE.....
.....CANTIAMO.....OOOH SOOOOLE MIIIIOOO......N'DOOO ----- STAVI....

se vedum bagai (ci vediamo ragazzi (come si dice a milano))
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
CIAO BOYS...

....OGGI PARTO CI SI RIVEDE SETTIMANA PROX... SPERIAMO CHE IL TEMPO DA NOI SIA UN PO' PIù BELLO...SENNò CHE 2 PALLE.

COMUNQUE BELLA L'USCITA SUL VESUVIO...A PARTE IL TEMPO OVVIAMENTE.
NON CAPISCO UNA COSA...CI SFOTTETE DICENDO CHE ABBIAMO SOLO LA NEBBIA....MA ANCHE QUI NON SCHERZATE EH...
...E A NAPOLI CHE SI VANTANO DI AVER SEMPRE IL SOLE.....
.....CANTIAMO.....OOOH SOOOOLE MIIIIOOO......N'DOOO ----- STAVI....

se vedum bagai (ci vediamo ragazzi (come si dice a milano))


Buon ritorno a casa Marco, e vedi di portare un bel boccione di rosso delle tue parti, che ce lo spariamo in Pineta alla prima uscita tranquilla!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
:sumo:Vedo che ti eccita:sculacci: pensare alla mia sella bianca e che vai in determinati negozi x provare la mia stessa sensazione:-? cmq vediamo di fare qualcosa domenica visto che mi sono fatto sostituire x uscire con voi:fatti-so:...non vedo l'ora di andare a S.Martino di Castrozza,:capitani:io e Nonno stavamo pensando di partire con le moto,sperando che qualcuno ci porti le bici...
si mi eccita la sella bianca..il problema e' che ci metti quel culone tuo sopra.. sempre pronto a darsi delle arie.


fatemi sapere se vi organizzate con le moto per s martino. anche se ci vuole tempo ancora...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
boss, 8 :30 solito posto domenica mattina?

Ok, confermato per domani mattina, 8,30, solito posto, colazionati se possibile, vestiti per benino, sguardo cattivo e zampette pronte alla fatica!!

Abbiamo una new entry domani, quindi cercate di comportarvi bene ( chiaro Bikermax e marionoi2, senza avances la prima volta, fatelo ambientare e poi vi fate conoscere per bene:mrgreen: ), poi, forse, abbiamo anche un "consulente":saccio: :saccio: :saccio: :saccio: a disposizione, specializzato in cose " folli " quindi approfittiamone!!!!

A domani, e a letto presto stasera!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo