MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ok, confermato per domani mattina, 8,30, solito posto, colazionati se possibile, vestiti per benino, sguardo cattivo e zampette pronte alla fatica!!

Abbiamo una new entry domani, quindi cercate di comportarvi bene ( chiaro Bikermax e marionoi2, senza avances la prima volta, fatelo ambientare e poi vi fate conoscere per bene:mrgreen: ), poi, forse, abbiamo anche un "consulente":saccio: :saccio: :saccio: :saccio: a disposizione, specializzato in cose " folli " quindi approfittiamone!!!!

A domani, e a letto presto stasera!!!
non so perche' esce sempre fuori il mio nome..non sono io quello con la sella bianca!! la new entry capira' da solo a chi non dare MAI le spalle..
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Ok, confermato per domani mattina, 8,30, solito posto, colazionati se possibile, vestiti per benino, sguardo cattivo e zampette pronte alla fatica!!

Abbiamo una new entry domani, quindi cercate di comportarvi bene ( chiaro Bikermax e marionoi2, senza avances la prima volta, fatelo ambientare e poi vi fate conoscere per bene:mrgreen: ), poi, forse, abbiamo anche un "consulente":saccio: :saccio: :saccio: :saccio: a disposizione, specializzato in cose " folli " quindi approfittiamone!!!!

A domani, e a letto presto stasera!!!

...sempre a disposizione x consigli tecnici ma mi raccomando abbiate pietà di me xchè non sono un buon pedalatore!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Oggi uscita spettacolare, solito folto gruppo, percorsi estremamente tecnici, single track da brivido ( La cresta è da paura :-(( :-(( :-(( ma stupenda )

Grazie a tutti per la partecipazione, ed una particolare mensione a Coyote che ci ha rassicurato con la sua presenza, cimentandosi in alcuni passaggi veramente da prof.....

Alla prossima che si preannuncia piuttosto "tosta":-? :-? :-? ( vedere programma uscite MTBike Cassino.it)

Saluti a tutti
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oggi uscita spettacolare, solito folto gruppo, percorsi estremamente tecnici, single track da brivido ( La cresta è da paura :-(( :-(( :-(( ma stupenda )

Grazie a tutti per la partecipazione, ed una particolare mensione a Coyote che ci ha rassicurato con la sua presenza, cimentandosi in alcuni passaggi veramente da prof.....

Alla prossima che si preannuncia piuttosto "tosta":-? :-? :-? ( vedere programma uscite MTBike Cassino.it)

Saluti a tutti
confermo e mando un pensiero all'amico che ha abbandonato il campo.. non mollare!


alessianoi2 e' scomparsa ad un certo punto ed e' tornato con le occhiaie grosse come borse...

dai..con le vacche no...
 

ancleto

Biker serius
ragazzi ho lasciato a casa la mtb...
...io ieri giro super tecnico 55 KM da spettacolo...un solo neo...non ho potuto farmi la dicesa più divertente delle nosti parti a tutta causa caduta all'inizio della discesa e forte contusione al polso...-----...:cry: ...aspettiamo una settimana poi vediamo...intanto do 1 settimana di riposo al mio polso livido e alla mia anca.

che volo ragazzi...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ragazzi ho lasciato a casa la mtb...
...io ieri giro super tecnico 55 KM da spettacolo...un solo neo...non ho potuto farmi la dicesa più divertente delle nosti parti a tutta causa caduta all'inizio della discesa e forte contusione al polso...-----...:cry: ...aspettiamo una settimana poi vediamo...intanto do 1 settimana di riposo al mio polso livido e alla mia anca.

che volo ragazzi...
aaazz! rimettiti presto che ci mancano le tue performances...
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Oggi uscita spettacolare, solito folto gruppo, percorsi estremamente tecnici, single track da brivido ( La cresta è da paura :-(( :-(( :-(( ma stupenda )

Grazie a tutti per la partecipazione, ed una particolare mensione a Coyote che ci ha rassicurato con la sua presenza, cimentandosi in alcuni passaggi veramente da prof.....

Alla prossima che si preannuncia piuttosto "tosta":-? :-? :-? ( vedere programma uscite MTBike Cassino.it)

Saluti a tutti
Confermo anche io,sopratutto dopo la votazione di Coyote sul salto migliore:freeride: ,rispondo anche a BMax,sicuramente all'inizio sono un po' scomparso ma tu alla fine sei proprio sparito:))): :))): :))): Vi dico con sincerità che questo Hobby rende la vita più bella e che lo scherzare con gli amici tramite messaggi sul forum à ancora più divertente,un saluto da MNoi2:-| :-| ,Grazie NONNO...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ragazzi ho lasciato a casa la mtb...
...io ieri giro super tecnico 55 KM da spettacolo...un solo neo...non ho potuto farmi la dicesa più divertente delle nosti parti a tutta causa caduta all'inizio della discesa e forte contusione al polso...-----...:cry: ...aspettiamo una settimana poi vediamo...intanto do 1 settimana di riposo al mio polso livido e alla mia anca.

che volo ragazzi...


Accipicchia, mi cominci a preoccupare con queste cadutine...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: rimettiti presto, e se casomai dovessi sentirti a posto per la prossima uscita, magari una biga per te la recuperiamo in zona:-? :-?
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
ragazzi ho lasciato a casa la mtb...
...io ieri giro super tecnico 55 KM da spettacolo...un solo neo...non ho potuto farmi la dicesa più divertente delle nosti parti a tutta causa caduta all'inizio della discesa e forte contusione al polso...-----...:cry: ...aspettiamo una settimana poi vediamo...intanto do 1 settimana di riposo al mio polso livido e alla mia anca.

che volo ragazzi...

... alla fine tutto questo parlare del toboga te lo ha fatto odiare appena ci hai messo le ruote sopra ...
Ma come hai fatto ?? Hai picchiato nel primo tratto tecnico ed impestato fra le rocce o già sul veloce ???
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Confermo anche io,sopratutto dopo la votazione di Coyote sul salto migliore:freeride: ,rispondo anche a BMax,sicuramente all'inizio sono un po' scomparso ma tu alla fine sei proprio sparito:))): :))): :))): Vi dico con sincerità che questo Hobby rende la vita più bella e che lo scherzare con gli amici tramite messaggi sul forum à ancora più divertente,un saluto da MNoi2:-| :-| ,Grazie NONNO...
ma come sono sparito che ero dietro di te .. forse non mi hai visto perche' ero su una ruota...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
... alla fine tutto questo parlare del toboga te lo ha fatto odiare appena ci hai messo le ruote sopra ...
Ma come hai fatto ?? Hai picchiato nel primo tratto tecnico ed impestato fra le rocce o già sul veloce ???

Occhio Ancleto, quì si scopron gli altarini!!! Allora non sei nuovo a queste esperienze, da come parlano, sei un abitudinario ....:scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :mrgreen: :mrgreen:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Oggi uscita spettacolare, solito folto gruppo, percorsi estremamente tecnici, single track da brivido ( La cresta è da paura :-(( :-(( :-(( ma stupenda )

Grazie a tutti per la partecipazione, ed una particolare mensione a Coyote che ci ha rassicurato con la sua presenza, cimentandosi in alcuni passaggi veramente da prof.....

Alla prossima che si preannuncia piuttosto "tosta":-? :-? :-? ( vedere programma uscite MTBike Cassino.it)

Saluti a tutti
giusto nonno la prossima è davvero tosta,non tanto per i km ma è il fatto che bisogna risalire per circa 800 metri a piedi su i gradoni in salita, e bici a spalla. :zapalott: :zapalott: Ma vi garantisco che è un bel posto molto selvaggio,:maremmac: :maremmac:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
giusto nonno la prossima è davvero tosta,non tanto per i km ma è il fatto che bisogna risalire per circa 800 metri a piedi su i gradoni in salita, e bici a spalla. :zapalott: :zapalott: Ma vi garantisco che è un bel posto molto selvaggio,:maremmac: :maremmac:

Presidente, sai bene che quando c'è da lavorare in bici, nessuno si tira indietro......be, proprio nessuno non dire:zapalott: :zapalott: :zapalott: , comunque, sono sicuro che tutti faranno il possibile per arrivare a destinazione:-? :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo