MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.250
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Certo che se piove domenica mi in-----....

Ok jamo lo stesso ma una rottura infinita.... un conto è col sole che splende alto nel ciel......

La rottura è caricare le bici sotto l'acqua che scende a tamburo battente come è successo la domenica dell'escursione a Vairano......

Incrociamo le dita, mancano ancora diversi giorni.......
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Noi da Zagarolo vorremmo tanto venire.... certo è una levataccia....
Ne stiamo parlando....dovremmo partire alle 5.30 da Zaga..... comunque avviseremo telefonicamente il maestro....
Non potrei sopportare però che io mi alzo all'alba per stare alla sette a Cassino e poi partiamo alle otto per aspettare qualcuno che magari abita sopra al negozio.... Successe così a Pescasseroli...

Puntualità significa educazione e maggiormente rispetto per gli altri...

Davvero vale la regola del "chi c'è, c'è!" e alle sette si parte???????

.....non ci credo ma dovrebbe essere così......


Giusto Zagabike.
La disciplina è disciplina!

A tal proposito, ti ricordi la rigidità del “generale” Fera sul Matese? Più che un’escursione mi sembrava…. un’incursione dei marines.

Speriamo che ‘sti ragazzacci saranno puntuali (da quale pulpito!), specialmente un certo… Loren…, braccatelo e non fatelo uscire sabato sera.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Ragazzi, allora non avete capito niente:saccio: :saccio: :saccio: questo è uno che cammina, mica va su per funghi come noi:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

Ancleto, mi raccomando, cerca di esserci per il 25 sul Vesuvio, sarà per te un'occasione da non perdere, non credo ti possa poi ricapitare a breve!!!!

Fammi sapere:-? :-?


... eh eh ... adesso usciamo noi in bici tranquilli !!! Senza Ancleto non c'è più nessuno da inseguire ....
 

ancleto

Biker serius
'azz, … doppio 'azz, t’ si fatt’ stà granfond’!!!!

Come fai tu che non sei oriundo a conoscere questi posti e questi itinerari? Quanti Km hai fatto? A che ora sei tornato? C’erano già i gufi?

Devi sapere che anche il ns. gruppo è capace di simili imprese ma …. siamo più furbi. Preferiamo dividere il percorso in 3 escursioni così abbiamo più tempo da trascorrere insieme, siamo molto uniti.

i km non lo so....non ho il kontakilometri...mi faceva venire il nervoso quando andavo in bdc. ma sono partito alle 8:30 e tornato all'una... 1:30 ero a tavola
l'unico pacco era la discesa...lenta da addormentarsi mi sa che al contrario era meglio....

allora NONNO SEGNAMI ALLE 7:00 sono li.

ciao
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.250
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
...'azz... doppio 'azz... triplo 'azz......
Su virgilio il meteo dice che domenica dalle parti di Napoli chiove...... e che 'azz!!!!

Da qui a domenica, domenica è il giorno peggiore...... ammazza che culo....

A Roma/ FR non dovrebbe piovere...... Ci spariamo pure 200 km. per andare a prendere l'acqua.....
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
...'azz... doppio 'azz... triplo 'azz......
Su virgilio il meteo dice che domenica dalle parti di Napoli chiove...... e che 'azz!!!!

Da qui a domenica, domenica è il giorno peggiore...... ammazza che culo....

A Roma/ FR non dovrebbe piovere...... Ci spariamo pure 200 km. per andare a prendere l'acqua.....


Dai Zaga...non fare il menagramo, vedrai che Giove pluvio ci darà una mano:idea: :idea: :idea: ...........a reggere l'ombrello!!!:mrgreen: :yeah!: :omertà: :omertà:


Ps: incrociamo le dita e speriamo bene, altrimenti, sarà quel che sarà...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...'azz... doppio 'azz... triplo 'azz......
Su virgilio il meteo dice che domenica dalle parti di Napoli chiove...... e che 'azz!!!!

Da qui a domenica, domenica è il giorno peggiore...... ammazza che culo....

A Roma/ FR non dovrebbe piovere...... Ci spariamo pure 200 km. per andare a prendere l'acqua.....

Io, al contrario del pessssimista di Zaga ho "bone" notizie.
Per domenica il tempo dovrebbe essere buono con qualche piggerellina,
L'ho appena visto su Il Meteo.it http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/previ.php?c=7331&g=4

Di solito e abbastanza (!) attendibile, domenica ci ha azzeccato pienamente, si prevedeva sereno/nuvoloso al mattino e pioggia (diluvio) nel primo pomeriggio e ci ha preso in pieno!

Speriamo bene.
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Io, al contrario del pessssimista di Zaga ho "bone" notizie.
Per domenica il tempo dovrebbe essere buono con qualche piggerellina,
L'ho appena visto su Il Meteo.it http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/previ.php?c=7331&g=4

Di solito e abbastanza (!) attendibile, domenica ci ha azzeccato pienamente, si prevedeva sereno/nuvoloso al mattino e pioggia (diluvio) nel primo pomeriggio e ci ha preso in pieno!

Speriamo bene.
comunque ragazzi non vi preoccupate domenica il tempo ci assisterà:saccio: :saccio: e poi un pochetto di acqua non fà male anzi l'escursione è ancora più bellao-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
dai brocchi:sculacci: ....partiamo da più in basso e ce la spariamo tutta....vuoi mettere il gusto di farsi tutto il vesuvio...:-? tanto 300 mt in 1/2h te li spari senza problema con una gamba e bevendo il caffè.


ciao io comunque ci sono....c'è solo un problema....non ho portato l'impermeabilino... cazzarola.

Sei la soluzione compensativa al mio cattivo stato di forma.
Visto che il nonno e già impegnato a portare su bikermax e che a te avanza una gamba, ti chiedo se puoi metterla a mia disposizione, ho gia messo la fune nello zaino con un bel gancio traino. Ah dimenticavo… i caffè li porto io.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Sei la soluzione compensativa al mio cattivo stato di forma.
Visto che il nonno e già impegnato a portare su bikermax e che a te avanza una gamba, ti chiedo se puoi metterla a mia disposizione, ho gia messo la fune nello zaino con un bel gancio traino. Ah dimenticavo… i caffè li porto io.


Io porto su Bikermax:cry: :cry: :cry: :cry: ???? Ma se ho già chiesto alla protezione civile l'invio di un cingolato ( ho scartato Alessianoidue:mrgreen: :mrgreen: ) predisposto al rimorchio mezzi pesanti solo per me!!!!:))): :))):
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.250
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Riguardo il tempo......

Ieri sera su canale 5 quel c... di Giuliacci ha detto testualmente:

"..... piogge sparse in Campania e nel resto del centro Italia:"

Azz.... speriamo si sbagli......

Domattina, come tutte le mattine, ascolterò alle 7.52 le previsioni su RAIUNO che arriveranno fino a domenica......

Speriamo bene.....

Ho cliccato le previsioni viste da Skeleton ma, purtroppo, sono riferite a lunedì...... il giorno prima sono diverse...........

Noi se veniamo telefoniamo a Natalino...... Se non veniamo non telefoniamo.....

Certo farsi duecentodieci chilometri in macchina con l'acqua a tamburo battente, poi quarantiain bici, poi altri duecentodieci in macchina, mi capirete, non è proprio una passeggiata di salute.......

Noi qui usciamo 52 domeniche all'anno senza manco guardare che tempo fà......
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ESCURSIONE DEL 25-02-07

" ALLE PENDICI DEL VESUVIO"

ISCRIZIONI CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO LIMITE MASSIMO TRASPORTABILI CON MEZZO A NOLO.

CHIUNQUE VOGLIA ANCORA AGGREGARSI, POTRA' FARLO, MA CON MEZZI PROPRI.


GRAZIE PER L'ATTENZIONE

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo