MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Sti ca@@i!!! A quanto vedo la grinta non si è persa.....:-?:-? partenza bella tirata, beati voi!!!:zapalott::zapalott::zapalott:
Non ti preoccupare Nonno,la tua assenza si sentirà ma sono sicuro che quando tornerai sarai sicuramente più preparato di noi...ricorda non avere fretta,di tempo c'è nè tanto e noi sicuramente non scapperemo anzi ti aspetteremo x andare di nuovo sul Gran Sasso insieme...
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
max va a finire ke c incontriamo sabato sera..anke io vado a vedere e a sostenere i nostri cme messaggio riferito a tutti i bikers ke si sta organizzando una mega cena a s.elia nel ristorante dove lavoro ben presto vi fornirò la data e la quota da pagare con rispettivo menù
ciao cicci
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Sabato mattina vado a girare un pò per il "circuito" dell'Olivella, chi volesse aggregarsi, ( pedalata in scioltezza ) è benvenuto. Appuntamento 8,30 alla fontanella sul lungofiume di Cassino.

Poi, vorrei fare un salto a Pontecorvo dagli amici di Animabike.........

Ciao
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Salute a tutti, cari ragazzi.

Sono appena tornato da un periodo di vacanza in cui non ho toccato la bici se non per 50 miseri Km su asfalto tra Scilla e Reggio Calabria.

Inutile dire che non vedo l'ora di ricominciare e, visto che si parla di Redentore, aspetto con ansia il momento giusto. A proposito... quand'è che ci si andrà?

In ottobre, amici miei calabresi andranno sull'Etna e, spero di potermi unire a loro.

Per quanto riguarda il mio mega progetto di attraversare l'Aspromonte, lo scordo luglio, non è andato in porto completamente, in quanto il mio compagno d'avventura, all'ultimo momento è stato richiamato al lavoro per un turno di straordinario, ed allora sono partito da solo sciroppandomi soltanto 94 Km dei circa 150 previsti, ma con un dislivello notevole, di ben 1650 m ed una grande soddisfazione finale ed un notevole senso di sazietà di MTB che mi è durato alcune settimane.

A presto

L’escursione al Redentore è prevista per domenica 16 c.m.
A giorni vi comunicherò, sul forum e via e-mail, tutti i dettagli.

Sarà un’escursione da non perdere e soprattutto la prima “ufficiale di gruppo” con le nuove maglie…
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
... a che punto sei con il recupero?
Quando, secondo le tue sensazioni, ti unirai di nuovo a noi?

... 'stà casa aspetta a te!!!


Non lo so ancora....

ho appena finito (oggi) il primo ciclo di fisioterapia, e non credo ne sia neccessario un'altro, vedremo, ma ho un dolorino nella parte posteriore del ginocchio che non accenna a scomparire, che mi impedisce di piegare completamente la gamba ( diciamo che non riesco ad accovacciarmi, per dare un'idea ) ergo, farò una RNM per verificare che non ci siano problemi a legamenti e crociati vari ( megagrattata ). Comunque ho iniziato , da ieri , la fase palestra, per il ripristino del tono muscolare, e dall'altra settimana ad andare in mtb, anche se in pianura, o quasi ( Olivella ed accenno Belmonte ). Questa è la situazione, quindi, non credo di poter reggere la scalata del Redentore, anche se il cuore mi dice, vai, te la fai pian pianino.........

Vediamo, manca una settimana...........
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Non lo so ancora....

ho appena finito (oggi) il primo ciclo di fisioterapia, e non credo ne sia neccessario un'altro, vedremo, ma ho un dolorino nella parte posteriore del ginocchio che non accenna a scomparire, che mi impedisce di piegare completamente la gamba ( diciamo che non riesco ad accovacciarmi, per dare un'idea ) ergo, farò una RNM per verificare che non ci siano problemi a legamenti e crociati vari ( megagrattata ). Comunque ho iniziato , da ieri , la fase palestra, per il ripristino del tono muscolare, e dall'altra settimana ad andare in mtb, anche se in pianura, o quasi ( Olivella ed accenno Belmonte ). Questa è la situazione, quindi, non credo di poter reggere la scalata del Redentore, anche se il cuore mi dice, vai, te la fai pian pianino.........

Vediamo, manca una settimana...........

... 'stà casa aspetta a te!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Voglio fare i miei complimenti a tutto il Mtbike Cassino.it x come si stà egrègiamente muovendo x farsi conoscere e per far conoscere la nostra splendida zona, ma un applauso particlare lo voglio fare al vicepresidente nn ke nuovo responsabile dell'ufficio stampa del gruppo Skelton bravi "AVANTI COSI'".

Grazie.
(… anche questo messaggio è uno dei motivi perché sei nella rubrica degli “amici speciali”…)

Pure da altri mi aspettavo commenti, ma probabilmente il senso di appartenenza non è da tutti percepito.


>> Aggiungo: FARE, E FARE BENE, È UN BENE PER TUTTI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo