• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ciao Orko mi dispiace ma domenica io e skeleton andiamo in perlustrazione sul VESUVIO insieme a degli amici di Napoli,per poi andare domenica 25 in escursione con il gruppo.Comunque x domenica gli altri vanno sù in pineta .

Simba, continui a sbagliare a quanto leggo......ok che mi rallenti quando scendiamo:-? :-? , ma questo non vuol dire che non posso più venire con te, mi adatterò alle tue velocità, così non ti offendi
 

ancleto

Biker serius

many thk Nonno e buona perlustrazione per domani...io mi inventerò di andare su questa montagna che c'è dietro a piedimonte...se è bel tempo...altrimenti faccio una scappatina in Val di Sangro

...io stasera se riesco faccio un salto al bike extreme per vedere un po' i prezzi che girano qui...
...mi è arrivata una offerta dalla bressan-bike....bici su misura in acciaio + forcella manitou r7 1430€...
...mi sa che a fine stagione...me la compro...è il mio sogno...

ciao
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
In occasione dell’escursione in oggetto ed in via del tutto eccezionale, chiediamo a coloro che vogliono partecipare di comunicare l’adesione alla medesima entro e non oltre giovedì 22, al fine di organizzare nel migliori dei modi la trasferta.
Abbiamo inoltre organizzato a fine escursione, per coloro che vogliono rimanere, un pranzo a menu fisso di € 15,00 sempre con prenotazione obbligatoria entro la stessa data.
Comunicheremo nella giornata di martedì tutte le informazioni riguardanti: partenza, difficoltà, durata, ecc… via e-mail e con locandina affissa sulla bacheca del negozio BikeXtreme di Cassino.
Per informazioni:
info@mtbikecassino.it
Ringraziandovi sin d’ora, saluto tutti.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ma non dovevate andare a monitorare le zone circostanti la bocca di fuoco partenopea, che ci ospiteranno domenica prossima, stamattina?

per il che stress:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ma non dovevate andare a monitorare le zone circostanti la bocca di fuoco partenopea, che ci ospiteranno domenica prossima, stamattina?

per il che stress:


Si, ma visto che il mio nuotopersonaltrainersssssssss mi ha rotto per giorni, ho mollato Napoli ( sono andati Simba e Skeleton ) per un giro in Pineta:-? :-? ....vatti a fidare
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Si, ma visto che il mio nuotopersonaltrainersssssssss mi ha rotto per giorni, ho mollato Napoli ( sono andati Simba e Skeleton ) per un giro in Pineta:-? :-? ....vatti a fidare
tranquilli ragazzi domenica sono cavoli vostri perchè si pedala comunque si parte da quota 600 mt per poi arrivare al cono grande sarà un po tostarella ma ne vale la pena
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
tranquilli ragazzi domenica sono cavoli vostri perchè si pedala comunque si parte da quota 600 mt per poi arrivare al cono grande sarà un po tostarella ma ne vale la pena
abbiamo fatto 3 escursioni ,avessi mai sentito :"oh oggi non si pedala molto"

edit->ce la fai una descrizione piu' dettagliata del percorso.magari paragonandola con quella agli acquedotti romani di 2 domeniche fa..?

io dove arrivo mi fermo!!!


@nonno:dobbiamo ritorcergli questa solo contro ad alessianoi2:-?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Prima o poi me lo faccio...
 

ancleto

Biker serius
Prima o poi me lo faccio...

ieri mi sono sparato un giro in solitaria....partenza ore 8.40 tempo in peggioramento...fresco ma non troppo...2 km foratura...azzo cambio rapido camera (era una spina conficcata in un tassello...)...per non rischiare vado di strada....

CASSINO, PIEDIMONTE, CASTROCELO, SALITA RAPIDA A COLLE S.MAGNO (dove c'è la piazza col cannone), VILLA SANTA LUCIA (Santuario dei francescani...e via dritto per la mulattiera...ma poi è sbarrata (si può passare o no????)) torno indietro...TERELLE ('azz che salita), BAITA DEGLI ALPINI, poi mi sono fatto una discesa lunghissima per una strada che passa dietro montecassino e sono arrivato ai carabinieri a CASSINO, giretto per il CENTRO poi dritto all'EDRA PALACE.

com'è andata sul vesuvio???

ciao a tutti
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ma...terelle,fin sopra a tutto?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
SI FIN SU IN ALTO E OLTRE....FINO ALLA BAITA...

TU SEI STATO BLINDATO DALLA MOROSA EHHH...BEH OGNI TANTO è GIUSTO COSì DAI...

CIAO BIKERMAX.

Ragazzi, allora non avete capito niente questo è uno che cammina, mica va su per funghi come noi !!!

Ancleto, mi raccomando, cerca di esserci per il 25 sul Vesuvio, sarà per te un'occasione da non perdere, non credo ti possa poi ricapitare a breve!!!!

Fammi sapere:-? :-?
 

ancleto

Biker serius


cazzarola volevo tornare a casa....ma il vesuvio mi attira non poco....sarà un brutto colpo per i miei...
...che ne dite di trovarci una sera così mi spiegate un po' il tutto quanti km di pedalata...difficoltà e tipologia...io sono sempre libero...prima di ven però così dico a casa e in albergo i miei programmi...

ciao a tutti...ma quella strada che stavo facendo ma poi ho dovuto tornare indietro ha i cancello per le macchine e le moto o se si passa in bici si risca l'impallinata????? perchè il percorso era bello, tutto in costa con le vacche e le carette a zonzo...

let me know something
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MTBike Cassino.it
in collaborazione con BikeXtreme di Cassino (FR)
ORGANIZZA
escursione guidata in Mountain Bike per
Domenica 25 Febbraio 2007
“Sul cono del Vesuvio”

Salita: medio alta
Discesa: media
Lunghezza 30/35 km circa
Altezza max 1150 mt.
Dislivello 700 mt.
Tempo percorrenza 4:00 h.
Rientro previsto 13:00 circa
Fondo stradale sterrato / sabbioso

Ritrovo e partenza ore 7:00 c/o BikeXtreme di Cassino (FR) in Via Sferracavalli
(chi c’è c’è, non si aspetta nessuno)

Quota di partecipazione per i non soci di € 5,00 comprensiva di: guida S.I.M.B., copertura assicurativa, assistenza tecnica e primo soccorso.
Si consiglia abbigliamento di ricambio al seguito

Info e prenotazione:
Natalino – natalino@mtbikecassino.it
Luca – luca@mtbikecassino.it
Claudio - segreteria@mtbikecassino.it
BikeXtreme – info@bikextreme.it

E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO RIGIDO PROTETTIVO

Ribadiamo a coloro che vogliono partecipare di comunicare l’adesione alla medesima entro e non oltre giovedì 22, al fine di organizzare nel migliori dei modi la trasferta e di prenotare, per quelli che vogliono rimanere con noi, entro la stessa data il pranzo con menu fisso di € 15,00.
 

ancleto

Biker serius


mi sa che vengo...passo al bike extreme a prendere una camera nuova e poi chiamo o natalino o nonno claudio.


ciao ragazzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo