• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Avete presente la bollicina di sodio della famosa pubblicità....bene, eccomi quà!!!

............ C'è nessuno???..................


-x-x
Grande nonno.....come non c'è nessuno....ci sono io.....anche se in ritardo ma ci sono....oggi sono stato un pò in piscina a rilassarmi e a smaltire il nervosismo per non essere andato con gli altri.....
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Mi scuso con tutto il gruppo MTBCassino per non essere tornato a salutare. Ma tra cambio, scarico van e carico bici mi è passato proprio di testa.
Grandi Max & Soci per la ottimissima discesa. Spero che ci siano altre occasioni per divertisi insieme.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Questa giornata a Prato Selva è stata più bella ed emozionante di quando mi aspettassi.

Inanzitutto per i 2 percorsi, poco difficili, di cui uno scorrevole e l’altro più tecnico, li ho comunque potuti affrontare tranquillamente con la mia Trance di soli 115 mm di escursione (coloro che li hanno affrontati con escursioni maggiori, hanno “goduto” anche di più…), poi il vantaggio della risalita in skylift permette di effettuare quante discese si vogliono (io ne ho portato a casa 9…) senza aspettare navette o faticose risalite in biga, ed in più si può approfittare della risalita per prendere, in giornate belle come oggi, una bella tintarella (consiglio vivamente di togliere le protezioni per evitare l’effetto… zebra). FANTASTICA!

Nei casi come il mio, che posso uscire solo 1 volta a settimana, il poter “scendere” numerose volte nello stesso giorno permette di migliorare sensibilmente il proprio stile di guida…

DA RIPETERE APPENA POSSIBILE e comunque prima dell’inverno.



Un pensiero a chi voleva venire e non poteva e a chi poteva e non è voluto venire!!! Peccato per entrambi!!!
.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
GIURO CHE LA PROSSIMA VOLTA NON MANCHERò.....ho rosicato troppo....tanto da non dormirci su la notte....e per di più speravo che la mattina una volta aperto gli occhi fossero ancora le 5.30 in modo da potermi cambiare e venire su....ALLA PROSSIMA.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Bene, confermi quanto sospettavo: il nostro livello tecnico, è compatibile con l'allestimento delle nostre bighe, quindi, salti e funambolismi vari a parte, con 115 dietro e 130-140 avanti, ci si diverte ovunque. Poi, parliamoci chiaro, il manico è manico...ho visto fare cose in Pineta a Geppetto con una front con 80 di escursione, che solo a ripensarci mi viene la pelle d'oca-?:-?.

Comunque sono contento per tutti voi, anche se purtroppo abbiamo lasciato sul terreno........................be, lascio perdere, quando sarà il momento lo saprete da lui.
 
Grandi tutti quanti, mi scuso se nn siamo riusciti a fare neanche una discesa insieme sarebbe stato il massimo, ma nn mancherà occasione, come vi avevo detto i percorsi di prato selva sono fattibili da tutti quanti e sono un bel campo d'addestramento!

X Nonno mi dispiace tanto ma mancavi solo tu
"Comunque sono contento per tutti voi, anche se purtroppo abbiamo lasciato sul terreno............. ...........be, lascio perdere, quando sarà il momento lo saprete da lui."
Qualcuno vuole abbandonare il freeride,questo mi dispiace moltissimo!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

No Michele, abbi pazienza e saprai dall'interessato.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
bella a tutti!
grandissima giornata.
presa confidenza coi percorsi ci siamo lasciati andare, forse troppo. io e mario infatti abbiamo fatto il botto pesante, allo stesso punto. Lui non è riuscito a continuare dopo pranzo. io un po' sofferente si. Comunque spero che le illazioni del nonno non riguardino lui

@homeone: grazie per le due discese. Al di la del gap , l'importante è essere compatibili... con questo voglio dire: A presto in pineta.

@orko: A mastino! Ieri eri una macchina da guerra, ma ti sei fermato un attimo?


Ringraziamenti particolari vanno al gruppo mtb-cassino:

-Natalino, che si prodiga sempre per l'incolumità di tutti ed elargisce consigli tecnico-etico-morali imprescindibili. S.I.M.B.(A). Nulla da aggiungere.

-Andrea: per la competenza sul campo, la disponibilità continua ma soprattutto per lo spirito free.. che si evince dalle piccole cose e dai piccoli comprtamenti. (scusa per l'inconveniente della chiave )

-brother jr :per l'allestimento del campo base. Vera e propria roccaforte del freerider. Officina ambulante, ristoro per le membra e per lo spirito, rifugio dei feriti. Come sentirsi a casa. bravo.

Big luciano: Per la collaudata e simpatica compagnia, per la semplicità e l'estroversia , per la pazienza in ogni circostanza.

Marionoi2: per la grinta e l'entusiasmo. Ma anche per la sua voglia di scherzare sempre... e perchè ..Cresciamo insieme.

Luca: perchè rompe con le foto che il giorno dopo,però, tutti vogliamo. Perchè dobbiamo a lui molte delle iniziative del nostro gruppo. Perchè supera insidie e ostacoli organizzativi semplicemente mettendo al primo posto la passione.(Scusa per l'inconveniente della radiolina.)

A me: perchè ho portato la pellaccia a casa nonostante l'incontro ravvicinato col terreno di prato selva.

alla prossima.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Comunque sono contento per tutti voi, anche se purtroppo abbiamo lasciato sul terreno........................be, lascio perdere, quando sarà il momento lo saprete da lui.

Sono molto, molto, dispiaciuto!!!

Se stiamo giocando ai 10 piccoli indiani… decimandoci, stiamo sbagliando gioco…

Il club ha bisogno “di tutti”, per le numerose sfide ed imprese che ancora ci attendono.

GUARISCI PRESTO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo