MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ieri abbiamo avuto il piacere di bere una birrozza fresca insieme al nonno.
Nonostante l’inattività, l’ho trovato in OTTIMA forma e bello carico per il rientro… (2 settimane volano!!!)

L’unico rammarico, ci siamo dimenticati… di autografare il candido gesso!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ieri abbiamo avuto il piacere di bere una birrozza fresca insieme al nonno.
Nonostante l’inattività, l’ho trovato in OTTIMA forma e bello carico per il rientro… (2 settimane volano!!!)

L’unico rammarico, ci siamo dimenticati… di autografare il candido gesso!!!

Invece di andare in giro ad ubriacarti la sera:yeah!::yeah!: vedi di mandarmi il Tom Tom per il mio cell.....E61!!!

Ps: bella seratina e ottima birra :hail::hail:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Consiglio ai biker del club (e non solo) di dotare le proprie bighe di: gruppo elettrogeno, fari allo Xeno, fendinebbia, torce, candele, luci LED, lampeggianti, razzi segnalatori, cerini, dinamo e quant’altro, perché dopo l’incursione a Prato Selva organizziamo una bella…


NOTTURNA IN PINETA

ORGANIZZATEVI
si parte

10 Agosto, notte di S. Lorenzo
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Ieri abbiamo avuto il piacere di bere una birrozza fresca insieme al nonno.
Nonostante l’inattività, l’ho trovato in OTTIMA forma e bello carico per il rientro… (2 settimane volano!!!)

L’unico rammarico, ci siamo dimenticati… di autografare il candido gesso!!!
Non ho fatto in tempo a gustarmi una birra in compagnia,anche xchè non ero con la mia macchina...Nonno ci perderemo anche la notturna,cmq grazie agli amici di Mtb Cassino,mi sono stati molto vicino...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Non ho fatto in tempo a gustarmi una birra in compagnia,anche xchè non ero con la mia macchina...Nonno ci perderemo anche la notturna,cmq grazie agli amici di Mtb Cassino,mi sono stati molto vicino...

Non fa nulla, non mancherà occasione. Ti abbiamo aspettato fino sul tardi, poi siamo andati via, anche perchè dovevano accompagnare a casa un rompiballe:il-saggi::il-saggi: con una gamba ingessata....:quinonsp::quinonsp:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
ehi non dimenticatevi di me.......skeleton domenica prossima se puoi ti andrebbe di accompagnarmi a fare un giro in pineta???? Altrimenti la notturna come c.... la faccio???? Mi sei rimasto solo tu a potermi fare da guida.....e soprattutto da trainer - maestro.....aspettando il nonno con ansia.....:-?:-?:-? P.S. ok che non c'ero, ma una telefonata per una birra in compagnia....del nonno in particolar modo.....potevate anche farla.....:saccio::saccio::saccio:bravi bravi....
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ehi non dimenticatevi di me.......skeleton domenica prossima se puoi ti andrebbe di accompagnarmi a fare un giro in pineta???? Altrimenti la notturna come c.... la faccio???? Mi sei rimasto solo tu a potermi fare da guida.....e soprattutto da trainer - maestro.....aspettando il nonno con ansia.....:-?:-?:-? P.S. ok che non c'ero, ma una telefonata per una birra in compagnia....del nonno in particolar modo.....potevate anche farla.....:saccio::saccio::saccio:bravi bravi....
Per domenica prossima non ci sono problemi, però non mi dare una so…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo