MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Prato Selva

Per chi è interessato alla trasferta sul Gran Sasso, sabato sera portare la biga dai brothers per caricarle comodamente sul furgone e per non perdere tempo la mattina seguente.

Partenza prevista 6:15/6:30

Assicurarsi di avere la bici in perfetta efficienza, munirsi di camere d’aria, multitool, protezioni, ecc., ecc..

Non si effettua nessun tipo di intervento sul percorso, in quanto i ns. “assistenti tecnici” saranno “tutti” impegnati in un duro allenamento in vista della Mega…

>> Autosufficienti!!!

P.S.: Per l'assistenza tecnica comporre lo zero, sette, sette, sei, quattro, due, nove, sei rimasto fregato, ti avevamo avvisato!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Voglio immediatamente foto ( MMS ) del gruppo in partenza per Prato Selve, quindi Skelet provvedi!!!!!

Poi gradire report giornaliero delle varie fasi, quindi tenete i cellulari accesi!!!!


Per il resto,:-?:-?:-?:-?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
... io ci sono sempre!!!

Ho portato a ricamare i pantaloncini per domenica, manca solo il tuo!

Se ti interessa, vai al più presto a provarlo, sono quasi finite le taglie e siamo stretti con i tempi...
miiiiiiiii....skeleton come manca solo il mio...io l'avevo ordinato....sta lì al negozio tg. XXL....comunque domani se riesco vado a provarlo in modo tale da riuscire a far ricamare anche il mio. Ma dove lo stai portando a ricamare? Semmai ci faccio un salto io di persona sotto la tua raccomandazione. Fammi sapere però...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
miiiiiiiii....skeleton come manca solo il mio...io l'avevo ordinato....sta lì al negozio tg. XXL....comunque domani se riesco vado a provarlo in modo tale da riuscire a far ricamare anche il mio. Ma dove lo stai portando a ricamare? Semmai ci faccio un salto io di persona sotto la tua raccomandazione. Fammi sapere però...

... solito posto, affrettati...
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
nonno come va??? Non mi sono accorto che ho superato i cento anche io??? WOW!!! A presto nonno. Tieni in caldo il caffè che quando passo dalle tue parti salgo due secondi....:-?:-?:-?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
...nonno come procede?

Si soffre, in particolare per il gappppp........sai come mi ritroverò tra qualche tempo ( speriamo bene ) alle prime uscite:soffriba::soffriba:tutti li a massacrarmi, con espressioni del tipo " io che ho fatto la Megavalanche..." oppure, " dove vai con quel rottame di bici che ti ritrovi ".....tutti sti bastardoni8-)8-) a prendermi per il culo.....e io dovrò rincorrere. Ma ho le spalle grosse.....e poi, prenderò lezioni private:-?:-? vedrai.....

Comunque, a parte tutto, speriamo che tutto torni a posto!!!

Ps: grazie per il CD.
 
Si soffre, in particolare per il gappppp........sai come mi ritroverò tra qualche tempo ( speriamo bene ) alle prime uscite:soffriba::soffriba:tutti li a massacrarmi, con espressioni del tipo " io che ho fatto la Megavalanche..." oppure, " dove vai con quel rottame di bici che ti ritrovi ".....tutti sti bastardoni8-)8-) a prendermi per il culo.....e io dovrò rincorrere. Ma ho le spalle grosse.....e poi, prenderò lezioni private:-?:-? vedrai.....

Comunque, a parte tutto, speriamo che tutto torni a posto!!!

Ps: grazie per il CD.

Grande Clà nn ti preoccupare x il gap avrai modo di recuperare su tutto e su tutti..:freeride:.......tu pensa solo a ristabilirti al 200% ke il resto e una passeggiata di salute.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Grande Clà nn ti preoccupare x il gap avrai modo di recuperare su tutto e su tutti..:freeride:.......tu pensa solo a ristabilirti al 200% ke il resto e una passeggiata di salute.

Grazie per il conforto Michè, ci vuole un pò di carica in certi momenti...

Per Prato Selva mi raccomando, cerca di fare insieme a Andrea un pò la chioccia ai ragazzi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo