MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Per chi non è venuto a saperlo,a Prato Selva a uno dei passaggi più facili ci ho rimesso il braccio,infatti ho una frattura del capitello radiale e quindi una ingessatura che mi fermerà x oltre 20gg,ADDIO MEGA,ero cosi contento di andare che nessuno potrà mai capirmi
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Per chi non è venuto a saperlo,a Prato Selva a uno dei passaggi più facili ci ho rimesso il braccio,infatti ho una frattura del capitello radiale e quindi una ingessatura che mi fermerà x oltre 20gg,ADDIO MEGA,ero cosi contento di andare che nessuno potrà mai capirmi
Mario non è vero che nessuno può capirti,mi dispiace tanto,e capisco anche il tuo rammarico ma ci rifaremo alla prossima.Ti auguro una sana e velocissima guarigione ,la PINETA ti stà aspettando ,sia a te che al grande NONNO:-?:-?:-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ringraziamenti particolari vanno al gruppo mtb-cassino:
...
...
...

Luca: perchè rompe con le foto che il giorno dopo,però, tutti vogliamo. Perchè dobbiamo a lui molte delle iniziative del nostro gruppo. Perchè supera insidie e ostacoli organizzativi semplicemente mettendo al primo posto la passione.(Scusa per l'inconveniente della radiolina.:oops:)
Max, belle parole però… non bastano per togliere le castagne da fuoco!

Serve un po’ di precisione e "responsabilità" in più.

Quando si “casca dalle nuvole”, non sempre si trova l’ovatta che ci attende, qualche volta possiamo trovare anche… il cemento!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Per chi non è venuto a saperlo,a Prato Selva a uno dei passaggi più facili ci ho rimesso il braccio,infatti ho una frattura del capitello radiale e quindi una ingessatura che mi fermerà x oltre 20gg,ADDIO MEGA,ero cosi contento di andare che nessuno potrà mai capirmi

Nessuno può capirti??? e io, secondo te non ti capisco??....ok, vista la condizione, io ci metto la birra, tu porta le carte:)))::)))::))):


Vuol dire che faremo il tifo per i ragazzi che ci rappresenteranno alla Mega, e ci concentreremo per quella del prossimo anno:-?:-?

Dai Mario, pensiamo positivo!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
nonno....sei in linea...come va??? non riesco a trovare due minuti per venire da te....non riesco per mancanza di tempo neanche a venire a prendere emanuela a casa.....UN ABBRACCIO NONNO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo