MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Si soffre, in particolare per il gappppp........sai come mi ritroverò tra qualche tempo ( speriamo bene ) alle prime uscite:soffriba::soffriba:tutti li a massacrarmi, con espressioni del tipo " io che ho fatto la Megavalanche..." oppure, " dove vai con quel rottame di bici che ti ritrovi ".....tutti sti bastardoni8-)8-) a prendermi per il culo.....e io dovrò rincorrere. Ma ho le spalle grosse.....e poi, prenderò lezioni private:-?:-? vedrai.....

Comunque, a parte tutto, speriamo che tutto torni a posto!!!

Ps: grazie per il CD.

Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto…
3 o 4 uscite e li riprendiamo!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Si soffre, in particolare per il gappppp........sai come mi ritroverò tra qualche tempo ( speriamo bene ) alle prime uscite:soffriba::soffriba:tutti li a massacrarmi, con espressioni del tipo " io che ho fatto la Megavalanche..." oppure, " dove vai con quel rottame di bici che ti ritrovi ".....tutti sti bastardoni8-)8-) a prendermi per il culo.....e io dovrò rincorrere. Ma ho le spalle grosse.....e poi, prenderò lezioni private:-?:-? vedrai.....

Comunque, a parte tutto, speriamo che tutto torni a posto!!!

Ps: grazie per il CD.
pensa ai "crediti" che puoi accumulare in questo periodo... con qulli a disposizione, dopo, altro che gap...
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
:-(Max sei assurdo,non ti fai mai sentire e mi telefoni x la macchina,poi domani si vede...cmq sei proprio GRANDE...mi raccomando non scordare che potresti bucare...eh...eh...:????:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
grande ragazzi....ero straconvinto....e la tentazione rimane ancora tanta...di andare a Prato Selva....ma ho un pallino in testa che purtroppo mi ha convinto a rimenere a casa e forse ad intraprendere un intenso allenamento domattina....magari per sfogare la rabbia che ho in corpo.....Buon divertimento.....mario tu invece vai e cerca di non dire p......te...mantieni alto l'onore....NONNO PERDONAMI SE TI HO DELUSO.....
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
:-(Max sei assurdo,non ti fai mai sentire e mi telefoni x la macchina,poi domani si vede...cmq sei proprio GRANDE...mi raccomando non scordare che potresti bucare...eh...eh...:????:
Veramente eravamo tutti insieme e stavamo organizzando. Si è deciso di chiamare te solo per il fatto che hai l'auto un po' più capiente, non per altro.

§Poi non devo farmi sentire io. Sono poverello ,sono studente... quello coi soldi sei tu...:mrgreen:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
grande ragazzi....ero straconvinto....e la tentazione rimane ancora tanta...di andare a Prato Selva....ma ho un pallino in testa che purtroppo mi ha convinto a rimenere a casa e forse ad intraprendere un intenso allenamento domattina....magari per sfogare la rabbia che ho in corpo.....Buon divertimento.....mario tu invece vai e cerca di non dire p......te...mantieni alto l'onore....NONNO PERDONAMI SE TI HO DELUSO.....

Assolutamente, anzi, sono felice per la tua decisione, non c'è cosa peggiore del voler fare per forza cose che sarebbe meglio magari evitare in certi momenti.

Quando sarai veramente convinto, vedrai che sarà così naturale per te, che te ne stupirai da solo....

Buon allenamento per domani, e, se vuoi il caffè, fammi un fischio!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo