MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio "ci sarò" era riferito al 15 luglio :))):

comunque ci sono anche sabato e domenica. e vorrei incontrarvi tutti!

ps: orkoMi si è sciolto un nodo in gola ! Mi sarebbe dispiaciuto molto se l'avessi persa dopo avermela prestata!

un bacio a tutti (con la lingua).

Poi quando ci vediamo ti racconto dove le ho trovate....
Ci conto su prato selva cavallo goloso..........
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
chiedo umilmente scusa a Skeleton, Severino, Luciano & C. per la sòla di stamani.....ma come skeleton ben sa...ieri è stato il compleanno di mio padre e mi ha fatto una richiesta.....uscire stamani in bici con lui.....bhé i desideri di un padre vanno sempre esauditi.....e così questa mattina padre e figlio si sono fatti un sano e sostanzioso allenamento in bike.....circa 50 Km....ma chi cxxxo me lo ha fatto fare.....sapeste come mi ha riportato a casa il "vecchietto".....carico carico di meraviglie...!!!! La prossima volta credo che sceglierò voi come opzione....meglio un bel giro in pineta!!!!:yeah!::yeah!::yeah!:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Max si vede che siamo a luglio....stiamo dando tutti le ultime battute a lavoro prima di andare in ferie (ma quann!!!)e quindi nun c'è nessuno che parla..... :-?:-?:-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Una tiratina d’orecchie a coloro che sapevano dell’infortunio del Nonno e non lo hanno comunicato.

Sono rimasto basito nel sapere solo alle 18:30 di questa sera, e per lo più per vie traverse, dell’incidente.

Far parte di un “gruppo”, e noi lo siamo, implica anche la solidarietà ad un membro in caso di bisogno. Questa solidarietà la si può dimostrare solo venendone a conoscenza…

Sveglia e compatti!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Una tiratina d’orecchie a coloro che sapevano dell’infortunio del Nonno e non lo hanno comunicato.

Sono rimasto basito nel sapere solo alle 18:30 di questa sera, e per lo più per vie traverse, dell’incidente.

Far parte di un “gruppo”, e noi lo siamo, implica anche la solidarietà ad un membro in caso di bisogno. Questa solidarietà la si può dimostrare solo venendone a conoscenza…

Sveglia e compatti!
io sapevo, e oggi pomeriggio l'ho anche sentito al cell. ma onestamente, lu' ,non me la sono sentita di postare del suo incidente, per il semplice fatto di non sapere se lui fosse d'accordo o meno. Dunque per evitare di essere indelicato. Mi spiace non averti chiamato, pensavo non tardasse ad arrivare la notizia.

Comunque il nonno è un torello e si riprenderà presto.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
NONNO innanzitutto auguri di buona guarigione....un abbraccio forte.... caiser....non sapevo nulla neanche io che per di più frequento la piscina insieme a te.....coraggio....vedi di tornare in corsia (piscina)...altrimenti con chi mi alleno io...e sui mitici sentieri della pineta al più presto!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo