MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Dicesi “rinfrescata totale” quell’azione, intrapresa dai bikers in seguito ad una lunga pedalata sotto il sole bollente, dell’attraversare i guadi in cerca di refrigerio…
 

Allegati

  • 5 guadi_2006.jpg
    5 guadi_2006.jpg
    58,4 KB · Visite: 8
Salve a tutti bei giovanotti, l'orketto finalmente è tornato dopo la trasferta in quel di livigno, ke dire spettacolare in tutto......
All'ora i miei occhi vedono ke c'è del fermento x la trasferta prato selva (state calmi)...ok l'invito e aperto a tutti coloro ke sono amici di MICHELE se no niente, io personalmente partirò il sabato (14 luglio) intorno alle 18 x poi fermarmi a cena a fano adriano, dopo la cena si sale in direzione prato selva luogo in cui ci si accampa x la notte, io dormo in furgone però c'è la possibilità di dormire al rifugio con una spesa di 25 € x persona con camera max 4 posti, oppure nella camerata modello militare da 10 posti muniti di sacco a pelo 15€...........
X tutti come ha già detto il nonno il posto è quasi integralmente freeride quindi è consigliato abbigliamento e protezioni adatti e casco integrale.....
Ps: x Nonno fatti sentire ke ci organizziamo...........:prost:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Salve a tutti bei giovanotti, l'orketto finalmente è tornato dopo la trasferta in quel di livigno, ke dire spettacolare in tutto......
All'ora i miei occhi vedono ke c'è del fermento x la trasferta prato selva (state calmi)...ok l'invito e aperto a tutti coloro ke sono amici di MICHELE se no niente, io personalmente partirò il sabato (14 luglio) intorno alle 18 x poi fermarmi a cena a fano adriano, dopo la cena si sale in direzione prato selva luogo in cui ci si accampa x la notte, io dormo in furgone però c'è la possibilità di dormire al rifugio con una spesa di 25 € x persona con camera max 4 posti, oppure nella camerata modello militare da 10 posti muniti di sacco a pelo 15€...........
X tutti come ha già detto il nonno il posto è quasi integralmente freeride quindi è consigliato abbigliamento e protezioni adatti e casco integrale.....
Ps: x Nonno fatti sentire ke ci organizziamo...........:prost:
ok orko ,fai conto che già siamo tutti sù,però io vengo direttamente domenica mattina :taxi-dri:
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Salve a tutti bei giovanotti, l'orketto finalmente è tornato dopo la trasferta in quel di livigno, ke dire spettacolare in tutto......
All'ora i miei occhi vedono ke c'è del fermento x la trasferta prato selva (state calmi)...ok l'invito e aperto a tutti coloro ke sono amici di MICHELE se no niente, io personalmente partirò il sabato (14 luglio) intorno alle 18 x poi fermarmi a cena a fano adriano, dopo la cena si sale in direzione prato selva luogo in cui ci si accampa x la notte, io dormo in furgone però c'è la possibilità di dormire al rifugio con una spesa di 25 € x persona con camera max 4 posti, oppure nella camerata modello militare da 10 posti muniti di sacco a pelo 15€...........
X tutti come ha già detto il nonno il posto è quasi integralmente freeride quindi è consigliato abbigliamento e protezioni adatti e casco integrale.....

Ps: x Nonno fatti sentire ke ci organizziamo...........:prost:



Anche io ci sarò e verro Domenica mattina,Simba poi ci organizziamo x fare meno macchine possibili...BMax tu che fai?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Salve a tutti bei giovanotti, l'orketto finalmente è tornato dopo la trasferta in quel di livigno, ke dire spettacolare in tutto......
All'ora i miei occhi vedono ke c'è del fermento x la trasferta prato selva (state calmi)...ok l'invito e aperto a tutti coloro ke sono amici di MICHELE se no niente, io personalmente partirò il sabato (14 luglio) intorno alle 18 x poi fermarmi a cena a fano adriano, dopo la cena si sale in direzione prato selva luogo in cui ci si accampa x la notte, io dormo in furgone però c'è la possibilità di dormire al rifugio con una spesa di 25 € x persona con camera max 4 posti, oppure nella camerata modello militare da 10 posti muniti di sacco a pelo 15€...........
X tutti come ha già detto il nonno il posto è quasi integralmente freeride quindi è consigliato abbigliamento e protezioni adatti e casco integrale.....
Ps: x Nonno fatti sentire ke ci organizziamo...........:prost:


Bene, chiaro e dettagliato:loll::loll:

Io, come ben sai, avendo a suo tempo comunicato di essere amico di "Michele" approfitterò della tua ospitalità, e, dotato do sacco a "pelo" mi imbarcherò come da previsione alle ore 18.00 sul furgospacemegahoteldrive, direzione Prato Selva, e, dopo un tranquillo trasferimento, infilerò le gambe sotto un tavolo, spalleggiato dalla tua esperienza ( cotiche e fagioli e rosso locale:-P:-P:-P) ci distruggeremo un pò......:magna::magna::magna::loll::loll:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
per sabato e domenica o solo sabato?
Max le ho ritrovate le gomitire, grazie dell'interessamento..........
Il mio "ci sarò" era riferito al 15 luglio :))):

comunque ci sono anche sabato e domenica. e vorrei incontrarvi tutti!

ps: orkoMi si è sciolto un nodo in gola ! Mi sarebbe dispiaciuto molto se l'avessi persa dopo avermela prestata!

un bacio a tutti (con la lingua).
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
skeleton visto che sto :sbavon::sbavon::sbavon: da diversio giorni, domattina vorrei tanto essere presente.....ma che capa tenet??!?!?!? Cioè pedalare all'estremo delle forze o pedalare da cristiani??? questo solo perché visto che sono venuto a conoscenza delle persone che saranno presenti.....vorrei evitare di perdermi in pineta!!!! Sai com'è mi sono riservato un bagno in piscina per il pomeriggio e vorrei poterlo fare.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
skeleton visto che sto :sbavon::sbavon::sbavon: da diversio giorni, domattina vorrei tanto essere presente.....ma che capa tenet??!?!?!? Cioè pedalare all'estremo delle forze o pedalare da cristiani??? questo solo perché visto che sono venuto a conoscenza delle persone che saranno presenti.....vorrei evitare di perdermi in pineta!!!! Sai com'è mi sono riservato un bagno in piscina per il pomeriggio e vorrei poterlo fare.

Tranquillo, II opzione: pedalata da cristiani ma con giro lungo!

Le escursioni saranno sicuramente 2: una pedalata ed una tecnica!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Tranquillo, II opzione: pedalata da cristiani ma con giro lungo!

Le escursioni saranno sicuramente 2: una pedalata ed una tecnica!
O K ...allora se la metti su questo piano sicuramente ci sarò....piuttosto che ruzzolarmi per terra e farmi male in un giro free preferisco farmi una sana e tecnica (tecnica perché in compagnia di un istruttore) pedalata......anche se dovrò soffrire ma con voi oramai ci sono abituato.....almeno potrò dire di essermi guadagnato il pranzo della domenica.....o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo