MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfaBlack

Biker tremendus
Lodo l'intraprendenza e lo spirito d'avventura che questa traversata richiede ma l'utilizzo del logo è solo per le "iniziative ufficiali" intraprese dalla MTBike Cassino.it.
Cominciamo ad essere tanti e se ognuno di noi usasse il logo per singole occasioni, anche valide come la tua, sarebbe un caos difficile da gestire.

Questo a tutela dell’integrità del club e dei suoi soci.

In ogni caso documenta tutta l’avventura e mostracela appena possibile, ci farà enormemente piacere.

E' tutto chiaro, anzi chiedo scusa per la richiesta azzardata!

Non mancherò di documentare l'avventura, anche se, purtroppo, non dispongo della mia fida Nikon Coolpix 7600 perchè è in riparazione presso il centro assistenza. Proverò a farmi prestare quella identica di mia nipote.

Allego un'immagine della locandina che ho finito di preparare ieri sera.
my.php

Datemi un'opinione.
La frase "... che ci ha già guidato oltre i nostri confini..." fa riferimento al "Tour della Sicilia" che io ed il mio compagno d'avventura, assieme ad altri due, abbiamo fatto in scooter nel 2001.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
E' tutto chiaro, anzi chiedo scusa per la richiesta azzardata!

Non mancherò di documentare l'avventura, anche se, purtroppo, non dispongo della mia fida Nikon Coolpix 7600 perchè è in riparazione presso il centro assistenza. Proverò a farmi prestare quella identica di mia nipote.

Allego un'immagine della locandina che ho finito di preparare ieri sera.
my.php

Datemi un'opinione.
La frase "... che ci ha già guidato oltre i nostri confini..." fa riferimento al "Tour della Sicilia" che io ed il mio compagno d'avventura, assieme ad altri due, abbiamo fatto in scooter nel 2001.
bella iniziativa !!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Domenica mattina, è prevista uscita free di allenamento per i Megavalanche man:mrgreen::mrgreen:. Ovviamente l'evento è aperto a tutti coloro che vogliono partecipare, fermo restando che i percorsi vanno affrontati con la giusta attenzione, e con mezzi idonei. Ripeto, nulla di inavvicinabile, ( lo faccio io.......:vecio::vecio:), quindi regolatevi.

Ps:E' caldamente raccomandata biga biammortizzata:freeride::freeride:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Domenica mattina, è prevista uscita free di allenamento per i Megavalanche man:mrgreen::mrgreen:. Ovviamente l'evento è aperto a tutti coloro che vogliono partecipare, fermo restando che i percorsi vanno affrontati con la giusta attenzione, e con mezzi idonei. Ripeto, nulla di inavvicinabile, ( lo faccio io.......:vecio::vecio:), quindi regolatevi.

Ps:E' caldamente raccomandata biga biammortizzata:freeride::freeride:
dunque sabato nisba?
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Confermato,appuntamento alle 9:00 dai brothers,cerca di essere puntuale e sei sei in anticipo aspetta,io e il Nonnno ci saremo,x il momento siamo noi 3...vorrei tanto esserci domenica ma il mare chiama...
se sono in anticipo e tu tardi di 3 quarti d'ora, devo PER FORZA tornare a casa a prendere il telefono. non per altro ma ad un certo punto uno si preoccupa. Poi se tu arrivi mentre io sono andato a prendere il telefono e mi accusi anche di essere ritardatario.. allora ti meriti una capata col casco integrale (con visiera) :)))::)))::))):
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Vediamo cosa decide il gruppo, ma personalmente non me la sento di pedalare con l'integrale sotto il braccio:pirletto::pirletto::pirletto:, ergo, se facciamo free puro io salirei motorizzato.

Io, penso che farò un giro pedalato perché fuori forma ed a corto di fiato… molto a corto!

Prevedo di salire dall’ovile, Collecazzillo, giretto in pineta, tronchetto e… rinfrescata totale ai 5 guadi!!!

Portatevi le radio, canale 6, magari ci facciamo una foto insieme con le nuove maglie.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Io, penso che farò un giro pedalato perché fuori forma ed a corto di fiato… molto a corto!

Prevedo di salire dall’ovile, Collecazzillo, giretto in pineta, tronchetto e… rinfrescata totale ai 5 guadi!!!

Portatevi le radio, canale 6, magari ci facciamo una foto insieme con le nuove maglie.
CAPATA...!!!!! ma questo quando??? Siccome ho in mente di uscire anch'io posso unirmi a te??? O non vuoi rogne al tuo fianco??? fammi sapere!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo