MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
passo dopo passo.....km dopo km......pietra dopo pietra....stiamo cominciando ad essere veramente un gruppo solido, unito, affiatato e con gran voglia di fare e fare bene....PER CUI NON CI RESTA CHE DIRE TUTTI IN CORO.....PRATO SELVA STIAMO ARRIVANDO.....tutti più belli (con le nostre nuove t-shirt) e più "massicci ed incazzati" di prima....:twisted::twisted::twisted:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Dalla bella Torino il Nonno lancia il suo verbo:

Prato Selva è un Bike Park, ergo si scende solo, ergo, si raccomandano vivamente biciclette adatte, ergo, se non si ha una bici adatta si può noleggiare, ergo......fate come vi pare, basta che ci divewrtiamo!!!!

Ps: io sono amico di Michele, ergo, :loll::loll::loll::loll: OrKo ...Prepara la trasferta!!!!!!!!
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Da quando ho citato la spia “gola profonda”, vedi complotti da tutte le parti della CIA, del KGB, del Mossad, della MTBike Cassino.it …

Il 15 luglio è... di DOMENICA!!!
Hai ragione,infatti avevo visto il mese di giugno che indicava venerdì,cmq alle persone interessate,a Prato Selva si sale con le cabinovie e si scende con le bike c'è l'obblico delle protezioni dal casco integrale alla pettorina e magari ci scappa pure una bella pecorina...eh...eh...
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Dalla bella Torino il Nonno lancia il suo verbo:

Prato Selva è un Bike Park, ergo si scende solo, ergo, si raccomandano vivamente biciclette adatte, ergo, se non si ha una bici adatta si può noleggiare, ergo......fate come vi pare, basta che ci divewrtiamo!!!!

Ps: io sono amico di Michele, ergo, :loll::loll::loll::loll: OrKo ...Prepara la trasferta!!!!!!!!
Giusto come dice il nonno a tutti coloro che vogliono partecipare ,devono sapere che è solo free raid e comunque ci vogliono tutte le protezioni .In riguardo alla bici ci vogliono bici full,organizzatevi e fateci sapere.:saccio::saccio:
Dimenticavo sono anche io AMICO DI ORKOo-o
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Bene ragazzi, ho trovato un compagno d'avventura per l'impresa aspromontana di cui parlavo giorni fa.

Si tratta di un mio vecchio amico poco bikers ma in compenso molto motocrossista (Honda CR 250).

Ha accettato la mia proposta indecente di attraversare dal Tirreno allo Jonio, tutto l'Aspromonte. Una maratona tutta d'un fiato di oltre 100 chilometri partendo da 0 m s.l.m. ed arrivando dall'altra parte della Calabria, sempre a 0 m s.l.m. ma dopo aver toccato quota 1956 m s.l.m. sulla cima del Montalto.

Il tipo di fondo comprende oltre il 50% di asfalto ed il resto è tutto ghiaia, fango compatto o asfalto molto dissestato.

Se riusciremo ad arrivare sulla costa ionica, ci imbarcheremo su un treno da "Bovalino" oppure da "Bianco" alla volta di Reggio Calabria, dove scenderemo e riprenderemo a pedalare sulla Statale 18, per 25 Km a ridosso delle bellissime scogliere dello Stretto di Messina.

La data stabilita è Domenica 8 luglio 2007.

A questo punto non vedo l'ora di partire e sto copiosamente sbavando sopra le mappe e sopra la bussola.

Ho fatto anche una locandina che pubblicizza l'evento, da appendere in giro per i locali di Scilla e, magari, anche al negozio dei Brothers (se vogliono... voi che ne dite?).

A questo punto, oltre che rinnovare l'invito a ciascuno di voi, volevo chiedere in particolare a Nonno, Simba e Skeleton se avrebbero piacere se io inserissi sulla locandina in questione, il logo di "MTBike Cassino".

Sarebbe una figata
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Bene ragazzi, ho trovato un compagno d'avventura per l'impresa aspromontana di cui parlavo giorni fa.

Si tratta di un mio vecchio amico poco bikers ma in compenso molto motocrossista (Honda CR 250).

Ha accettato la mia proposta indecente di attraversare dal Tirreno allo Jonio, tutto l'Aspromonte. Una maratona tutta d'un fiato di oltre 100 chilometri partendo da 0 m s.l.m. ed arrivando dall'altra parte della Calabria, sempre a 0 m s.l.m. ma dopo aver toccato quota 1956 m s.l.m. sulla cima del Montalto.

Il tipo di fondo comprende oltre il 50% di asfalto ed il resto è tutto ghiaia, fango compatto o asfalto molto dissestato.

Se riusciremo ad arrivare sulla costa ionica, ci imbarcheremo su un treno da "Bovalino" oppure da "Bianco" alla volta di Reggio Calabria, dove scenderemo e riprenderemo a pedalare sulla Statale 18, per 25 Km a ridosso delle bellissime scogliere dello Stretto di Messina.

La data stabilita è Domenica 8 luglio 2007.

A questo punto non vedo l'ora di partire e sto copiosamente sbavando sopra le mappe e sopra la bussola.

Ho fatto anche una locandina che pubblicizza l'evento, da appendere in giro per i locali di Scilla e, magari, anche al negozio dei Brothers (se vogliono... voi che ne dite?).

A questo punto, oltre che rinnovare l'invito a ciascuno di voi, volevo chiedere in particolare a Nonno, Simba e Skeleton se avrebbero piacere se io inserissi sulla locandina in questione, il logo di "MTBike Cassino".

Sarebbe una figata

Lodo l'intraprendenza e lo spirito d'avventura che questa traversata richiede ma l'utilizzo del logo è solo per le "iniziative ufficiali" intraprese dalla MTBike Cassino.it.
Cominciamo ad essere tanti e se ognuno di noi usasse il logo per singole occasioni, anche valide come la tua, sarebbe un caos difficile da gestire.

Questo a tutela dell’integrità del club e dei suoi soci.

In ogni caso documenta tutta l’avventura e mostracela appena possibile, ci farà enormemente piacere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo