MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Purtroppo caro mario chi c'è c'è e chi nn c'è nn c'è, e poi devi entrare anke tu nel gruppo del fans club gli amici di michele da ora in poi............
ciao grande alla prosima escursione però ti voglio presente altro ke famiglia......
Non puoi capire come avrei voluto essere lì con voi,ma la prossima volta mi rifarò...
Il vostro amico MICHELE si è salvato oggi senza di me,ma sto già cercando il presidente del CAI per potermi presentare a lui,così anche io potrò dire ,mi manda MICHELE...
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
sono contento x la riuscita dell'escursione di monte Cairo,mi è dispiaciuto che non sono potuto venire ma era un impegno dove non si può mancare.Comunque debbo ringraziare tutti i partecipanti all'escursione,un grazie anche al CAI di Cassino,peccato però che non ho potuto salutare di persona il nostro carissimo AMICO MICHELE mi fà tanto piacere che ogni tanto si unisce a noi.... ciao e alla prossima.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
E questa volta non mancherò,tu capisci bene il perchè di alcune assenze...c'ho famiglia...
Noto con interesse che il mio nome non appare spesso nei vostri dialoghi,quindi vi scordate spesso di me...va bene...ricorderò...

Eccome se ti capisco, ma... non fare il permaloso! Riguardo al rammarico di oggi, anche se implicido, tra le figure "importanti" c'eri anche tu!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
… per non fare torto a nessuno, oggi non ho menzionato nessun nome in particolare (oltre ad essermi dichiarato "amico di MICHELE").

Però, uno su tutti devo farlo:

un saluto di cuore al ns. nuovo amico NICOLINO.

Benvenuto.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Io veramente in Pineta è da tempo che non vedo più nessuno....il sabato mattina di solito noi si scende dalle Serre e si fà una sgambatina ( ai nostri ritmi ovviamente :-((:-(() prima e seconda variante , Tav, Tronchetto etc...non è che lo Psyco Bike Team latita???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Scherzo, le nostre sono uscite in tranquillità, alla portata di tutti, con un fine importante: stare in compagnia ed in compagnia della natura:saccio::saccio:
tutto il resto è noia:-?:-?:-?, quindi chi vuole è il benvenuto, l'importante è che conosca o venga a nome di MICHELE:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il sabato mattina o si dorme o si lavora...
ma quando sono le due..la pineta va in fiamme. :D
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Non avevo dubbi sull'esito dell'escursione. Stamane ho guardato fuori al balcone e vi ho rivolto un pensiero. Purtroppo alle volte bisogna saper rinunciare...

A proposito di rinunciare, Perchè si replica ad agosto e non a luglio ad esempio?
Ad agosto mi tocca "investire il tempo in dinamiche remunerative" (come diceva qualcuno). Altrimenti niente sfizi e sfizitielli...:????:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Max oggi ci sei mancato....vorrà dire che sarà per la prossima.....vedi di non mancare però.....per i particolari della giornata li leggerai qui sul forum in anteprima tra oggi e domani.....alla prossima....P.S. Ma lo studio come prosegue??? Mi raccomando.....:-?:-?:-?
Grazie Ste. Hai intuito subito il motivo della mia assenza... La sessione estiva è tremenda, lascia perdere. Comunque piano piano e con sernità passerà anche questa.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Tengo a precisare che erano anni che mancavo sulla cima del M. Cairo.....l'ultima volta l'avevo scalata a piedi al fianco di mio padre diversi anni fa....ma ieri con la mitica compagnia dell'MTBIKE CASSINO (grazie a tutti coloro che erano presenti!!!!) siamo arrivati su in cima in bike....ieri si che è stato 100% mountain bike....e soprattutto che soddisfazione ricevere i complimenti anche da parte di mio padre una volta arrivato in vetta :oops::oops:....avanti così......tutti uniti.....alla scoperta di nuove ed emozionanti imprese.....ci vediamo a prato selva....p.s. il dopo escursione da "no limits"!!!!:prost::prost::prost:
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
E questa volta non mancherò,tu capisci bene il perchè di alcune assenze...c'ho famiglia...
Noto con interesse che il mio nome non appare spesso nei vostri dialoghi,quindi vi scordate spesso di me...va bene...ricorderò...
non è vero che ci dimentichiamo di te.....lo sai che il gruppo più è numeroso e più ci si diverte.....e poi sappiamo che ora sei preso dalla stagione estiva e che i tuoi momenti liberi li dedichi alla "famiglia"....vedi di non mancare la prossima....!!!!:-?:-?:-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
… dopo diverse settimane ho trovato finalmente il tempo per rimettere le ruote in pineta, è stata una boccata di ossigeno…

CASA, DOLCE CASA!

Ho visto però il fondo, dalle Serre in giù fino alla TAV, molto dissestato; in alcuni tratti sembrava che ci fossero passati dei trial.

Urgono interventi di ripristino!
Io do la disponibilità la domenica (ovviamente alternate per motivi di … ricarica bonus!!!) ed il lunedì.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Tengo a precisare che erano anni che mancavo sulla cima del M. Cairo.....l'ultima volta l'avevo scalata a piedi al fianco di mio padre diversi anni fa....ma ieri con la mitica compagnia dell'MTBIKE CASSINO (grazie a tutti coloro che erano presenti!!!!) siamo arrivati su in cima in bike....ieri si che è stato 100% mountain bike....e soprattutto che soddisfazione ricevere i complimenti anche da parte di mio padre una volta arrivato in vetta :oops::oops:....avanti così......tutti uniti.....alla scoperta di nuove ed emozionanti imprese.....ci vediamo a prato selva....p.s. il dopo escursione da "no limits"!!!!:prost::prost::prost:

... a proposito di complimenti:

- sonda nell'ambiente del CAI se sono rimasti soddisfatti della ns. partecipazione e se si aspettavano qualche bikers in più;

- chiedi se sono a conoscenza di altri bikers che sono arrivati "in vetta" con le MTB;
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
... a proposito di complimenti:

- sonda nell'ambiente del CAI se sono rimasti soddisfatti della ns. partecipazione e se si aspettavano qualche bikers in più;

- chiedi se sono a conoscenza di altri bikers che sono arrivati "in vetta" con le MTB;
a dire il vero mi sono dimenticato di dirti che il Presidente "Nazzareno" prima che io andassi via domenica mi ha rivolto i suoi ringraziamenti a nome di tutto il C.A.I. da portare al MTBIKE CASSINO facendoci anche i complimenti....ha detto che è stata una bella presenza tanto da sperare nella nostra partecipazione anche in altri eventi.....gli ho anche detto che molti di noi non erano presenti purtroppo causa impegni improrogabili....:}}}::}}}:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
a dire il vero mi sono dimenticato di dirti che il Presidente "Nazzareno" prima che io andassi via domenica mi ha rivolto i suoi ringraziamenti a nome di tutto il C.A.I. da portare al MTBIKE CASSINO facendoci anche i complimenti....ha detto che è stata una bella presenza tanto da sperare nella nostra partecipazione anche in altri eventi.....gli ho anche detto che molti di noi non erano presenti purtroppo causa impegni improrogabili....:}}}::}}}:
esattamente
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
a dire il vero mi sono dimenticato di dirti che il Presidente "Nazzareno" prima che io andassi via domenica mi ha rivolto i suoi ringraziamenti a nome di tutto il C.A.I. da portare al MTBIKE CASSINO facendoci anche i complimenti....ha detto che è stata una bella presenza tanto da sperare nella nostra partecipazione anche in altri eventi.....gli ho anche detto che molti di noi non erano presenti purtroppo causa impegni improrogabili....:}}}::}}}:

Ci fa molto onore e molto piacere, era quello che volevamo, anche se con una "piccola" rappresentanza.

... rimane la seconda curiosità....
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Finalmente le promesse ed attesissime maglie della MTBike Cassino.it sono arrivate!!!

Sono semplici e... bellissime!!!

Venerdì organizziamo una “pizzata sociale” per consegnarle ai soci del club.
>> A chi è interessato, chiedo di comunicare l’adesione il prima possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo