MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Finalmente le promesse ed attesissime maglie della MTBike Cassino.it sono arrivate!!!

Sono semplici e... bellissime!!!

Venerdì organizziamo una “pizzata sociale” per consegnarle ai soci del club.
>> A chi è interessato, chiedo di comunicare l’adesione il prima possibile.
Facciamo di lunedì se è possibile,venerdì devo partire x un matrimonio,ci terrei tanto ad esserci...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
quoto matio e colonel.. impossibilitato anche io venerdi.

ps: e i pantaloncini?

D’accordo bikers, ora iniziate ad essere in tanti ad esprimere lo stesso desiderio…

Per lunedì però sarà difficile in quanto sia il Presidente che il Coy... fanno il pomeriggio e quindi non ci saranno per tutta la settimana.

Mi sentirò con “il direttivo” per concordare un’altra data favorevole a tutti!

Abbiamo aspettato mesi, cosa vuoi che siano 1 o 2 settimane in più….
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Mi dispiace per tutti coloro che non potranno partecipare alla serata, ma sondando il terreno per trovare altre date, abbiamo ricevuto indicazioni troppo distanti tra loro per date, disponibilità etc..etc...

Dovrete convenire con noi che è quasi impossibile accontentare tutti, quindi rimandare non serve altro che a scontentare comunque qualcuno.

Tutti sanno quanto si tenga (ed io personalmente) alla presenza di Mario, Max e Stefano , che sono dei punti fermi del nostro gruppo, ma la serata viene comunque confermata per Venerdì prossimo, giorno 22-06-2007 alla Pizzeria Azzurra , con appuntamento per le ore 21.00. ( trattamento da definire ma circa 15,00 euro antipasto - pizza - 0,30 birra ...)

Ripeto, ci dispiace, ma non possiamo fare altrimenti.


Il Direttivo.


Ps: eventuali variazioni verranno comunicate tempestivamente.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Mi dispiace per tutti coloro che non potranno partecipare alla serata, ma sondando il terreno per trovare altre date, abbiamo ricevuto indicazioni troppo distanti tra loro per date, disponibilità etc..etc...

Dovrete convenire con noi che è quasi impossibile accontentare tutti, quindi rimandare non serve altro che a scontentare comunque qualcuno.

Tutti sanno quanto si tenga (ed io personalmente) alla presenza di Mario, Max e Stefano , che sono dei punti fermi del nostro gruppo, ma la serata viene comunque confermata per Venerdì prossimo, giorno 22-06-2007 alla Pizzeria Azzurra , con appuntamento per le ore 21.00. ( trattamento da definire ma circa 15,00 euro antipasto - pizza - 0,30 birra ...)

Ripeto, ci dispiace, ma non possiamo fare altrimenti.


Il Direttivo.


Ps: eventuali variazioni verranno comunicate tempestivamente.

Va bene. Vedo se riesco a fare un salto almeno per salutare e prendere la maglia. Anche se la vedo dura visto che è il compleanno della mia dolce metà...
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
orko a proposito non sono ancora riuscito a capire se la cam sei riuscita a recuperarla o meno domenica.....se non ci fossi riuscito provo a chiedere agli amici del c.a.i. ed in particolare a mio padre che ci va spesso di dare uno sguardo per il sentiero....
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Dimenticavo, l'incontro è aperto anche ai simpatizzanti, mogli sorelle ( carine , a nome degli scapoli ovviamente:mrgreen::mrgreen:) e bikers da pineta.....

Occhio solo a comunicare il numero, abbiamo solo 15-20 posti assegnati.....
 
orko a proposito non sono ancora riuscito a capire se la cam sei riuscita a recuperarla o meno domenica.....se non ci fossi riuscito provo a chiedere agli amici del c.a.i. ed in particolare a mio padre che ci va spesso di dare uno sguardo per il sentiero....

ciao mio caro nn ti preoccupare per fortuna siamo riusciti a ritrovarla ,si ma grazie al collega di lavoro di skeleton, il filmato è una cagata bisogna fare un pò di prove prima di trovare il settaggio giusto....
 
Dimenticavo, l'incontro è aperto anche ai simpatizzanti, mogli sorelle ( carine , a nome degli scapoli ovviamente:mrgreen::mrgreen:) e bikers da pineta.....

Occhio solo a comunicare il numero, abbiamo solo 15-20 posti assegnati.....

Quindi con questo "bikers da pineta" posso venire ank'IO....
vi faccio sapere sento la mujera..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo