MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ragazzi complimenti per la manifestazione di domenica vi ho appena visto su tele universo e qualcuno di voi lo riconosciuto....siete stati grandi!

Grazie, sei veramente gentile!!

Siamo contenti, perchè tutto ciò che fà movimento nel mondo bici serve a creare il clima adatto per far confluire nuove leve, e sono i giovanissimi quelli che vorremmo far partecipi delle nostre iniziative.

Grazie ancora a nome mio , di Luca e Natalino.:bum-bum-: :bum-bum-:
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Nonno sto aspettando il link...:richiamo_papere: 90% ci sono,domani ti confermo la prenotazione che spero tu mi faccia,visto che con internet sei più pratico di me nel fare i pagamenti...
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
questa mattina di buon ora io e skeleton siamo andati a mappare il nuovo percorso x domenica ,il percorso è tutto sù sterrato solo 50 metri di asfalto è bellissimo ,Pescasseroli,monte tranquillo,forca d'acero(si scrive con l'apostrofo?) comunque andiamo avanti macchiarvana,e poi sentiero fino a pescass.come al solito scheleton mi ha bombardato di foto.Anzi voglio dire che scheleton è troppo forte lui e quell'aggeggio elettronico che ti ripota sempre a casa. Spero che domenica vi divertite.
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Grazie, sei veramente gentile!!

Siamo contenti, perchè tutto ciò che fà movimento nel mondo bici serve a creare il clima adatto per far confluire nuove leve, e sono i giovanissimi quelli che vorremmo far partecipi delle nostre iniziative.

Grazie ancora a nome mio , di Luca e Natalino.:bum-bum-: :bum-bum-:
grazie Nonno ieri è stata davvero una bella festa specialmente a tavola:magna: grazie anche a tutti coloro che hanno aiutato a guidare il gruppo :loll:
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
;.=9/ Spero ci sia qualche passaggio tecnico e qualche bel salto,visto che la strada che faremo sarà tanta...:via!: ...uffa ma quando si torna in pineta,l'anno prossimo vedete di portare tutti lì,i posti li vedremo solo sulle foto di Skeleton...:))): :))): :))):
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
dai mario .. magari le escursioni sono un pò faticose, ma scoprire luoghi nuovi ha il suo fascino.. poi la compagnia conta.

ps : hai notato quante salsicce ha mangiato simba domenica scorsa?%$))
 

Big Luciano

Biker popularis
2/5/07
61
0
0
Cassino FR
Visita sito
Ragazzi per domenica dobbiamo stare attenti perchè lunedi' tra le montagne di Pescasseroli sono stati avvistati un "Leone in compagnia di uno Scheletro" Sarebbe pericoloso ritrovarseli davanti.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Grande raduno di Mtb oggi ad Aquino!!!

L'MTBike Cassino.it, in collaborazione con Bikextreme & La Staffa, hanno dato vita ad una domenica all'insegna del divertimento all'aria aperta, e, cosa più importante,della famiglia, vista l'affluenza di figli,mogli, sorelle,fratelli e chi più ne ha più ne metta!!!

Grande per organizzazione e gentilezza, la prestazione del Team della Staffa, capitanata dal grande Gino, artefice di tutta la coreografia e dell'ottimo pranzo, gentilmente offerto a tutti i partecipanti la manifestazione.

Un grazie a Bikextreme, per aver messo a disposizione tutti i mezzi necessari ( bici, furgone , etc...) per gli appiedati, ed al comune di Aquino, sindaco in testa, per la presenza nel corso della manifestazione, e per la concessione all'accesso in alcuni siti.

Ancora grazie!!

Pur non essendo stato dei vostri (… c’ho famiglia!), sono contentissimo della riuscita della bellissima giornata al Centro Ippico. Mi ha fatto piacere sia la buona affluenza essendo un “fuori programma”, sia che si siano divertiti tutti…

Quoto tutti i ringraziamenti enunciati dal Nonno.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
questa mattina di buon ora io e skeleton siamo andati a mappare il nuovo percorso x domenica ,il percorso è tutto sù sterrato solo 50 metri di asfalto è bellissimo ,Pescasseroli,monte tranquillo,forca d'acero(si scrive con l'apostrofo?) comunque andiamo avanti macchiarvana,e poi sentiero fino a pescass.come al solito scheleton mi ha bombardato di foto.Anzi voglio dire che scheleton è troppo forte lui e quell'aggeggio elettronico che ti ripota sempre a casa. Spero che domenica vi divertite.
Ben detto preside’!!! Anche questa volta abbiamo chiuso un bell’itinerario, eliminando il tratto asfaltato di diversi chilometri che essendo a fine escursione è sempre stato il più duro ed antipatico.
Se continua così, i soci del club se vorranno rivedere il bitume dovranno acquistare una bici da corsa… (con la gioia dei brothers!)
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
;.=9/ Spero ci sia qualche passaggio tecnico e qualche bel salto,visto che la strada che faremo sarà tanta...:via!: ...uffa ma quando si torna in pineta,l'anno prossimo vedete di portare tutti lì,i posti li vedremo solo sulle foto di Skeleton...:))): :))): :))):
Stai buono…, lo so che con i jeans ti trovi meglio ma ogni tanto bisogna pure… faticare!!!

Puoi sposare l’iniziativa del nonno:

Sabato uscita free…, dislivello -1000 mt
Domenica escursione pedalata (che sudata!!!), dislivello +1000mt

Nel frattempo vedi di indagare sul mistero delle salsiccie…, Gino lamentava un forte ammanco!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ragazzi per domenica dobbiamo stare attenti perchè lunedi' tra le montagne di Pescasseroli sono stati avvistati un "Leone in compagnia di uno Scheletro" Sarebbe pericoloso ritrovarseli davanti.
Tu scherzi ma un po’ di verità c’è…

Ad un certo punto dell’itinerario c’è un tratto disseminato di ossa di animali ed ho avuto una certa paura che si risvegliasse l’istinto “felino”, poi ricordando dell’ammanco di salsicce mi sono tranquillizzato.
A stomaco pieno sono dei gattoni paciocconi!!! (Fuii… meno male che c’era Gino!)
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ragazzi credo che domenica sarà un'altra grandissima giornata da incorniciare e trascrivere sul mio taccuino di strada!!!!! Come sempre in compagnia di grandi amici, della natura e soprattutto della fatica nel pedalare immagino....anche se non è questo che mi fa paura!!!! Avanti con le adesioni truppa....P.S. RIMANIAMO TUTTI A PRANZO IMMAGINO!!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Stai buono…, lo so che con i jeans ti trovi meglio ma ogni tanto bisogna pure… faticare!!!

Puoi sposare l’iniziativa del nonno:

Sabato uscita free…, dislivello -1000 mt
Domenica escursione pedalata (che sudata!!!), dislivello +1000mt

Nel frattempo vedi di indagare sul mistero delle salsiccie…, Gino lamentava un forte ammanco!!!
se vuoi trovare le salsicce mancanti devi far bonificare le fogne di caira...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo