MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Di solito (almeno le ultime volte che ci siamo fatti il giro del sabato), dato che c'era Giovanni e una volta anche Claudia, che non amano molto lo sterrato, il rientro non l'abbiamo fatto attraverso la pineta, o sbaglio?

Comunque scherzo!!! E non mi cazziare sempre!!!:smile:
Ha ragione il nonno....e fa bene a caziarti....il nonno è sempre il nonno. Scherzo!!!!!:smile::smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Domattina ore 8.30 appuntamento davanti al negozio dei brothers per seduta allenamento.....percorso: Cassino - Olivella - Sant'Elia F.R. - Pecorile - Cerreto - Pineta fino a rientro..........chi vò corr resti pure sotto le coperte....
Prenotazioni:
- Nonno
- The Colonel
- Giovanni
- Palo???????
Il caffè lo offro io ma solo e ripeto solo ai nuotanti.....quindi non accorrete in tanti. Grazie.:smile::smile::smile:

Proprio adesso che sei ritornato in sella... DILUVIA!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Piove da ieri sera porca miserciaccia......per non dire altro....e pensare che mi sono svegliato alle 6 stamani con tutte le buone intenzioni di passare una mattinata in sella.....:arrabbiat: Speriamo in domani!!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Piove da ieri sera porca miserciaccia......per non dire altro....e pensare che mi sono svegliato alle 6 stamani con tutte le buone intenzioni di passare una mattinata in sella.....:arrabbiat: Speriamo in domani!!!!


Alle 6? E dove volevi andare di nuovo sul Vesuvio???:smile:

Se smette di piovere nel pom (penso sia difficile), io un giro lo faccio lo stesso. Per domani non diciamo nulla.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Anche se nuvoloso forse nel primo pomeriggio non pioverà, io esco a farmi un giro, se qualcuno è interessato il mio n° di cell lo conosce. :i-want-t:

Per domani ci sentiamo on line o ci vediamo al negozio.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Prova inserimento foto

p.s. approfittiamo del consiglio del motociclista in foto!!

bd1033madeinchina1200049443-or.jpg


ok esperimento riuscito!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ragazzi vi chiedo umilmente scusa se oggi ho avuto i freni un pochino tirati.....ma credetemi con quei copertoni non mi sentivo per niente sicuro....Sarà la prima cosa che farò in settimana non posso continuare ad andare avanti così soprattutto ora.....e soprattutto dopo aver visto che i percorsi fatti oggi erano veramente alla mia portata dove c'era veramente la possibilità di poter mollare i freni. Comunque grazie per i consigli tecnici e per la compagnia.:celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ragazzi vi chiedo umilmente scusa se oggi ho avuto i freni un pochino tirati.....ma credetemi con quei copertoni non mi sentivo per niente sicuro....Sarà la prima cosa che farò in settimana non posso continuare ad andare avanti così soprattutto ora.....e soprattutto dopo aver visto che i percorsi fatti oggi erano veramente alla mia portata dove c'era veramente la possibilità di poter mollare i freni. Comunque grazie per i consigli tecnici e per la compagnia.:celopiùg:


A Ste' ma la smetti di dire cavolate, ma che problema c'è, non hai rallentato nessuno perchè non c'era niente da rallentare era una passeggiata in compagnia e tale è stata, non farti tutti sti problemi!!:-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ragazzi vi chiedo umilmente scusa se oggi ho avuto i freni un pochino tirati.....ma credetemi con quei copertoni non mi sentivo per niente sicuro....Sarà la prima cosa che farò in settimana non posso continuare ad andare avanti così soprattutto ora.....e soprattutto dopo aver visto che i percorsi fatti oggi erano veramente alla mia portata dove c'era veramente la possibilità di poter mollare i freni. Comunque grazie per i consigli tecnici e per la compagnia.:celopiùg:

Tutte queste parole per dire semplicemente... t a p p o !
(di bottiglia o di damigiana???)
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Chi c'era oggi?
Fatemi rosicare un pò!


Allora, ti racconto io la giornata:
siamo partiti abbastanza puntuali alle 8.30 dal negozio (con le auto) eravamo io, Big Luciano, Il Nonno, Simba e The Colonel, sosta per cafettino all'Agip e poi Chiesetta di Cerreto. Preparate le bici inizia la salita verso Collecazzillo con Natalino cha smadonnava per il cambio posteriore che non funzionava e Big Luciano che si lamentava che nel furgone al ritorno dal Vesuvio gli si è rotto il sensore del computerino della bici.
Sosta alla fontanella a Collecazzillo (basso), dove Natalino ha messo a posto il cambio e inizio salita (single tack). Arrivati in pineta domanda fatale che facciamo, andò annamo, un fiorino....
si ipotizza di fare la shit one e poi per evitare di risalire su asfalto qualcuno (un pirla di cui non farò mai il nome ma di cui inserisco le iniziali PP) propone di risalire dal percorso che in parte il sottoscritto e Antonio pulirono un poco di tempo fa, ........ una tragedia, .... a farlo in discesa non sembrava ma praticamente abbiamo spinto la bici dall'inizio fino a ritornare sulla strada bianca, siamo poi saliti verso il serbatoio e ci siamo diretti verso la Valletta alta, qui 'O Presidente ha avuto un'illuminazione e ci ha fatto fare un percorso nuovo, molto bello e scorrevole con tutti tornantini che va a finire dove termina la "fogna". Siamo risaliti verso il serbatoio e poi 127, variante Amoroso e Ulivi, recupero e poi Chiesetta.

Veramentre una bella giornata!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Chi c'era oggi?
Fatemi rosicare un pò!
in data odierna erano presenti, oltre al sottoscritto, Big Luciano Nonno Simba Palopetrus.....Per i dettagli tecnici riguardanti i percorsi visto che ancora non sono pienamente preparato in materia, rivolgersi ai sopracitati.:smile:P.S. Dimenticavo.....in futuro non chiedete varianti a Palopetrus!!!! Potreste pentirvene amaramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo