MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
A.A.A. approposito di fossa dei coccodrilli fate MOLTA ATTENZIONE d'ora in poi perchè la fatidica fossa a riaquistato il suo vecchio stato brado ed è quindi tornata quello che era una volta e forse anke un pò di più...........quindi ociò!!!

@Palo alla prossima la devi passare per forza.......

NON E' GIUSTO!!!

Proprio ora che c'aveva preso le misure...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Considerando che era un giorno feriale, senza ponti e festivi alle porte, quello appena trascorso è stato...

uno Ske Day da RECORD!!!

8 gli impavidi raider ai nastri di partenza: io, Bikermax, Coco69, Nonno, OrkoDH, Palopetrus, Simba e Unicalice.

skeday8ridersmb5.jpg

Due belle discese lunghe senza particolari significativi da raccontare ad eccezione della repentina variabilità del tempo: sole, pioggia, sole, pioggia, sole, pioggia, …
Ad un certo punto è iniziato a piovere, nonostante sopra le nostre teste il cielo in quel momento era sgombro di nuvole… STRANE COSE!!!


Grandiosi e da ricordare alcuni aneddoti:

* i carpiati di Petrus nella vasca dei coccodrilli (2 su 2 con gap 22!!!), ovviamente esibizione per pochi “eletti”!
* gli sguardi (in)discreti di Unicalice con “la ragazza del mio migliore amico”!
* il priapismo del Homo Herectus, che l’ha portato a diventare… un uomo solo (Homo Solitarius)!
* i segreti di Coco per risparmiare sulle camere da free… passare dalla Piaggio!
* le “leggende” pugilistiche del vecio vissute in pineta!
* la musica 100% racer del Nonno (assolutamente da inserire nell’iPod prima di affrontare l’elettrica), eseguita magnificamente da… Vivaldi!
* le immancabili barzellette dò President’!
* la rosicatina si ske che per minaccia pioggia non ha potuto affrontare la Route, almeno ha recuperato facendo… la Rip (senza forare!) alla rincorsa dell’orko, unico “buongustaio”!

SD atipico e fuori dai suoi canoni ma come sempre in OTTIMA COMPAGNIA, dove i primi saranno gli ultimi e gli ultimi saranno i primi (o i penultimi???).

Grandi tutti.

(Mi dispiace per Big che per motivi familiari non si è potuto unire a noi, gli siamo vicini.)


Per far capire meglio il “clima” della giornata (eravamo partiti con un sole da paura!), 2 foto scattate a pochi minuti di distanza fra loro, a fine giro e di ritorno dal ultimo recupero auto. La prima sulle Serre mentre grandinava, la seconda all’ultimo tornate prima di Vallerotonda!!!

skedaynuvolosovx5.jpg


skedayarcobalenoib4.jpg



Il prossimo, sarà senza il suo fondatore, perciò mi raccomando…
ONORATELO COME SI DEVE, VOGLIO ROSICA’!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Stanotte ce stato il "trasloco" del forum su server più veloci e supponevo tempi di trasferimento più lunghi.
Conoscendo i tuoi orari di connessione, immagginavo che avresti trovato la "porta" chiusa!!!

Invece...
Infatti era chiusa.... Ma l'australopiteco ha usato un po' della sua evoluzione ed ha aggirato l'ostacolo..
Che non si dica che usi il pollice opponibile solo per le mie smanie da satiretto...:celopiùg::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo