MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ma il Cross Country sopra sora non lo fa nessuno di voi???
lorenzo mi ha costretto ad iscrivermi...ancora un po' mi convice pure a comprare anche la bici nuova...quel cazzone...

ciao
… “ò guaglione” è commerciante!!! (ma sempre presente e disponibile, chiedi a Marionoi2)

Se l’iscrizione riguarda la MTBike Cassino.it, ha fatto bene a convincerti.

Cosa intendi esattamente per XC?

Per quest’anno non ci sono in programma escursioni nei dintorni di Sora, però sono previste 2 uscite a Pescasseroli, nel Parco Nazionale d’Abruzzo, molto interessanti e una data di 2 giorni con pernottamento al Santuario di Madonna di Canneto nella Val di Comino.

In ogni caso non c’è bisogno di andare così lontano, nei dintorni ci sono percorsi da “granfondo”, come piacciono a te, molto belli partendo da Cassino. Chiedi a Lorenzo o a Simba per i dettagli.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MTBike Cassino.it
ORGANIZZA
escursione guidata in Mountain Bike

Domenica 15 aprile 2007
“La LINEA GUSTAV
ed i FORTINI TEDESCHI”

Difficoltà: Salita 3/5 - Discesa 2/5
Lunghezza 30 km - Altezza max 950 m - Dislivello 1150 m
Tempo percorrenza 4:00 h. - Rientro previsto 12:30 circa
Fondo stradale: asfalto/cemento 35% - sterrato/sabbia 65%

Ritrovo e partenza ore 8:00 c/o BikeXtreme di Cassino

Si consiglia abbigliamento di ricambio al seguito

Info e prenotazione
Natalino – [email protected]
BikeXtreme – [email protected]

E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO RIGIDO PROTETTIVO
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
MTBike Cassino.it
ORGANIZZA
escursione guidata in Mountain Bike

Domenica 15 aprile 2007
“La LINEA GUSTAV
ed i FORTINI TEDESCHI”

Difficoltà: Salita 3/5 - Discesa 2/5
Lunghezza 30 km - Altezza max 950 m - Dislivello 1150 m
Tempo percorrenza 4:00 h. - Rientro previsto 12:30 circa
Fondo stradale: asfalto/cemento 35% - sterrato/sabbia 65%

Ritrovo e partenza ore 8:00 c/o BikeXtreme di Cassino

Si consiglia abbigliamento di ricambio al seguito

Info e prenotazione
Natalino – [email protected]
BikeXtreme – [email protected]

E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO RIGIDO PROTETTIVO
:maremmac::maremmac:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
...ma il nonno che fine ha fatto?


Grazie Andrea, se l'unico che si è degnato di chiedere notizie del sottoscritto............alla faccia dell'amicizia:sculacci: :sculacci: :sculacci: ne terrò conto in futuro.....:-? :-? :-?

Sono a casa da una settimana, tracheite-allergie varie-febbre, e chi ne ha più ne metta, veramente una settimana di me..da:cry: :cry: :cry:

Spero di rimettermi in piedi per il fine settimana, vorrei andarmi a fare una raidata in Pineta domenica, giusto per rimettermi in sesto con lo spirito, vedremo come si mette.

Ciao, e salutami Jack se lo senti ( non lo chiamo per non scaricargli il cellulare:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

A presto
 

ancleto

Biker serius
… “ò guaglione” è commerciante!!! (ma sempre presente e disponibile, chiedi a Marionoi2)

Se l’iscrizione riguarda la MTBike Cassino.it, ha fatto bene a convincerti.

Cosa intendi esattamente per XC?

Per quest’anno non ci sono in programma escursioni nei dintorni di Sora, però sono previste 2 uscite a Pescasseroli, nel Parco Nazionale d’Abruzzo, molto interessanti e una data di 2 giorni con pernottamento al Santuario di Madonna di Canneto nella Val di Comino.

In ogni caso non c’è bisogno di andare così lontano, nei dintorni ci sono percorsi da “granfondo”, come piacciono a te, molto belli partendo da Cassino. Chiedi a Lorenzo o a Simba per i dettagli.


ma va è una gara di CROSS COUNTRY....che centrano le escurioni...io non mi sono iscritto al MTB cassino...sono già iscritto per un'altra società...per cui gareggio.

ps ecco la cartina del giro che mi son fatto lunedì dell'angelo.

chi mi sa dare il kilometraggio???
 

Allegati

  • percorso LUN ANGELO.JPG
    percorso LUN ANGELO.JPG
    41,8 KB · Visite: 9

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Grazie Andrea, se l'unico che si è degnato di chiedere notizie del sottoscritto............alla faccia dell'amicizia:sculacci: :sculacci: :sculacci: ne terrò conto in futuro.....:-? :-? :-?

Sono a casa da una settimana, tracheite-allergie varie-febbre, e chi ne ha più ne metta, veramente una settimana di me..da:cry: :cry: :cry:

Spero di rimettermi in piedi per il fine settimana, vorrei andarmi a fare una raidata in Pineta domenica, giusto per rimettermi in sesto con lo spirito, vedremo come si mette.

Ciao, e salutami Jack se lo senti ( non lo chiamo per non scaricargli il cellulare:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

A presto
Veramente sapevamo che eri in Calabria e ci siamo noi offesi che non hai portato un po di “soppressata” e “nduia”… guarisci presto!

Poi, se vogliamo essere pignoli, il medico in questi casi, oltre a prescrivere antibiotici e “supposte”, si raccomanda di non prendere freddo ma non vieta di scrivere…., ti avremmo fatto volentieri compagnia con qualche ca@@ata!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ma va è una gara di CROSS COUNTRY....che centrano le escurioni...io non mi sono iscritto al MTB cassino...sono già iscritto per un'altra società...per cui gareggio.

ps ecco la cartina del giro che mi son fatto lunedì dell'angelo.

chi mi sa dare il kilometraggio???
… bhe, se non sei iscritto, non possiamo darti informazioni! Se poi sei un “gareggiatore” c’è l’aggravio, noi siamo quelli che fanno le uscite con il fiaschetto di vino sotto il braccio!

Ovviamente scherzo, ma sulla gara di domenica non sappiamo veramente nulla. Prova a chiedere ai “brothers”, loro se non sbaglio saranno presenti con uno stand.

Tienici informato sul risultato, qualunque sia. Se può esserti utile puoi sentire “Skiter”, so che partecipa anche lui.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Grazie Andrea, se l'unico che si è degnato di chiedere notizie del sottoscritto............alla faccia dell'amicizia:sculacci: :sculacci: :sculacci: ne terrò conto in futuro.....:-? :-? :-?

Sono a casa da una settimana, tracheite-allergie varie-febbre, e chi ne ha più ne metta, veramente una settimana di me..da:cry: :cry: :cry:

Spero di rimettermi in piedi per il fine settimana, vorrei andarmi a fare una raidata in Pineta domenica, giusto per rimettermi in sesto con lo spirito, vedremo come si mette.

Ciao, e salutami Jack se lo senti ( non lo chiamo per non scaricargli il cellulare:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

A presto
ma vieni a fare l'escursione... non fare il mollusco...:quinonsp:
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Grazie Andrea, se l'unico che si è degnato di chiedere notizie del sottoscritto............alla faccia dell'amicizia:sculacci: :sculacci: :sculacci: ne terrò conto in futuro.....:-? :-? :-?

Sono a casa da una settimana, tracheite-allergie varie-febbre, e chi ne ha più ne metta, veramente una settimana di me..da:cry: :cry: :cry:

Spero di rimettermi in piedi per il fine settimana, vorrei andarmi a fare una raidata in Pineta domenica, giusto per rimettermi in sesto con lo spirito, vedremo come si mette.

Ciao, e salutami Jack se lo senti ( non lo chiamo per non scaricargli il cellulare:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

A presto
ciao nonno secondo me sono stati i "purpetieglie" affogati che hanno fatto sentire male :bleah: ,e secondo me forse ti sei dato troppo da fare con la bici:i-want-t: sul litorale .Comunque cerca di rifarti x domenica.
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Grazie Andrea, se l'unico che si è degnato di chiedere notizie del sottoscritto............alla faccia dell'amicizia:sculacci: :sculacci: :sculacci: ne terrò conto in futuro.....:-? :-? :-?

Sono a casa da una settimana, tracheite-allergie varie-febbre, e chi ne ha più ne metta, veramente una settimana di me..da:cry: :cry: :cry:

Spero di rimettermi in piedi per il fine settimana, vorrei andarmi a fare una raidata in Pineta domenica, giusto per rimettermi in sesto con lo spirito, vedremo come si mette.

Ciao, e salutami Jack se lo senti ( non lo chiamo per non scaricargli il cellulare:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

A presto

Caro Nonno,se accendessi il telefono noteresti qualche mia chiamata,visto che volevo sentirti di persona per aggiornarti in base a
una premiazione che tra poco saprai anche se la tua frequenza in piscina non è antica quanto le altre,cmq l'assenza di un trascinatore si sente,riprenditi presto e fatti sentire,Domenica se vuoi sarò dei tuoi per poter correre giù in discesa...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Caro Nonno,se accendessi il telefono noteresti qualche mia chiamata,visto che volevo sentirti di persona per aggiornarti in base a
una premiazione che tra poco saprai anche se la tua frequenza in piscina non è antica quanto le altre,cmq l'assenza di un trascinatore si sente,riprenditi presto e fatti sentire,Domenica se vuoi sarò dei tuoi per poter correre giù in discesa...



Di te certo non posso dir nulla, :hail: :hail: ( ho visto le tue chiamate, domani sera in piscina ti dico ) ma di altri :razz: :razz: :razz: :razz: :-| :-|
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
la linea gustav...

pedalare si e' pedalato.tanto.

ma lo spettacolo dei fortini e' valso gli sforzi.cunicoli scavati nella roccia ,feritoie attraverso le quali si monitorava la zona. uno spettacolo,oggi...una triste realta' ieri.
la grande guerra...un pensiero a tutte le vittime della follia umana.la mtb e' anche questo.Riflessione.


passiamo a noi.

marionoi2 conscio dei suoi limiti in salita si e' lamentato per meta' escursione,ma nel momento in cui mi ha sorpassato in discesa aveva il ghigno del discolo che la sa lunga...credo sia stato premiato,ampiamente, dal fantastico singletrack finale.
il nonn osi conferma nemico della meccanica,antagonista delle uscite senza problemi,ha rotto la catena della sua trance! problema risolto grazie all'intercessione di santa falsamaglia e santo natalino da caira.
antonio pedala sempre forte e scende a palla con la sua front.andrea si e' rivelato,a scanso di equivoci,anche un ottimo scalatore.
severino e luciano (che ha bucato again)hanno fatto un chilo di asparagi in 2,un giorno imparero' a riconoscerli.buona frittata.
luca ha confermato la sua indole escursionistica,fotografando ogni centimetro di sentiero.
un plauso a luigi che e' arivato fin su e a uutti gli altri per l'ottima compagnia.
attendo testimonianze fotografiche.

e attendo anche gli esiti del broth ,ancleto e luciano,a proposito della gara a sora.
:bollicine:
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
E' vero si è pedalato troppo e sopratutto in salita ma quanto arriva la discesa è un riprendersi generale,anche se solo x pochi metri...

P.S.Bmax il pantaloncino mi va piccolo vedi se riesci a piazzarlo,il modello è troppo a vita bassa quindi non troppo comodo,grazie lo stesso x il pensiero...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
E' vero si è pedalato troppo e sopratutto in salita ma quanto arriva la discesa è un riprendersi generale,anche soilo x pochi metri...

P.S.Bmax il pantaloncino mi va piccolo vedi se riesci a piazzarlo,il modello è troppo a vita bassa quindi non troppo comodo,grazie lo stesso x il pensiero...
ma.. ho sentito lamentare anche luca.. ieri diceva che gli scendeva troppo. in effetti anche a me spesso,mi lascia col culo da fuori...eppure e' una L.
a questo punto mnon so se vale la pena farlo fare li il logo mtb-cassino.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ma.. ho sentito lamentare anche luca.. ieri diceva che gli scendeva troppo. in effetti anche a me spesso,mi lascia col culo da fuori...eppure e' una L.
a questo punto mnon so se vale la pena farlo fare li il logo mtb-cassino.
E vero, rimane sempre la schiena scoperta. In ogni caso, siccome la qualità è buona, se troveremo una valida alternativa sarà comunque utilissimo questo inverno sopra una salopette.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo