MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Grazie al tempo non ci tocca che aspettare sabato,senza togliere niente alla Pasqua ma spero che un'uscita veloce ci sia,anche senza il Nonno che è andato dai suoi...
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Si Coyote,domani alle 13 da Lorenzo,non ho capito dove ma sarà solo discesa,anche xchè il più piccolo dei brothers ci accompagnerà in vetta senza problemi x tornare alla macchina,ti aspetto...
 

ancleto

Biker serius
Ragazzi avete notizie di ancleto, non lo si sente più.
Non vorrei che la contusione al polso gli abbia fatto perdere l’abitudine a scrivere….

E’ il caso di chiamare la redazione di “Chi l’ha visto”?

ma va ci sono...non troppo in forma...(cassino-monteCassino: 30'20") ma ci sono...a proposito chi ha voglia di farsi un giro per sterrati sto pomeriggio???

fatemi sapere...io ho intenzione di uscire verso le 15.00!!!

ciao a tutti ...e scusate l'assenza ma sono piuttosto preso col lavoro e sto caz.. di internet non mi funziona troppo bene...

ma vabbè...comunque se chiedete a lorenzo lui mi vede spesso.
AUGURONI A TUTTI DI BUONA PASQUA
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...oggi, come preannunciato siamo andati in pineta!!! Ci siamo ammassati nel furgone di bikextreme, eravamo in 6, e siamo partiti. Abbiamo percorso le varianti fino al taglione e poi su x fare la cresta.Come al solito, ed il bello e proprio questo, le peripezzie non sono mancate dato che il buon marionoi2 portandosi sfiga da solo prima di partire dal campo-base, chiede a Lorenzo di munirsi di pezzi di ricambio vari tra cui un forcellino di ricambio:- ...lorè portati un forcellino di ricambio che non si sà mai!!!-
Tutto tranquillo fino all'ingresso della TAV, dove l'allegra compagnia decide di destreggiarsi in passaggi un pò tecnici!!!
Bene..., prima lezione: imparare a scendere una briglia, nel nostro caso la briglietta è quella subito dopo l'ingresso della TAV, ...copiandola!!!
L'impavido marionoi2 si lancia x primo e dopo aver eseguito un passaggio da manuale si cimenta in un back-loop di 270°, ...ed è così che scopriamo le doti da tricker del giovane freerider!!!
...dopo attimi si incredulità x il gesto atletico, si fà sotto skeleton che dopo aver preso le misure si getta a capo fitto nel passaggio eseguendolo in maniera non esattamente pulita, ma niente paura basta il tempo di risalire la china ed oplà il passaggio è fatto a perfezione!!!
Nel frattempo sovvengono anche Lorenzo e Luciano (... che era ai box x una foratura) e decidono di cimentarsi anche loro in questi gesti di puro funambolismo ed affrontano a piè pari l'ingresso della TAV, ottenendo il giusto momento di gloria!!!
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...durante la risalita dello scollinamento, l'ignaro ed impavido marionoi2 inizia ad avere delle avvisaglie sulla sciagura che incombe su di lui!!! Il cambio fà i capricci, la pedalata e pesante ed all'improvviso il forcellino se ne và a baldracche!!!
...uomo previdente o uomo sfigato!!!
...Alcuni secondi ed il buon lorenzo sostituisce il forcellino!!!
...si riparteeee!!! Scollinamento, ... casermone e cresta!!!
La compagnia affronta l'impervio declivio con fare baldanzoso consapevoli delle loro doti da funamboli!!! ...frena, ...gira, ...allarga, ...schiva il masso, ...anche questa è fatta!!! Da notare l'ottimo destraggiarsi del sornione Luciano!!!
...giunge il momento x la fiera compagnia di calarsi giù x la variante amorosi, ...luogo infame ed a detta di alcuni stregato, e mai parole come queste foruno giuste x descrivere la scena a cui i guizzanti eroi dovettero assistere!!!
...l'infame tratto a mietuto anche questa volta la sua vittima, ...marionoi2 ha ceduto alle amenità del luogo procurandosi svariani graffi e cosa ben + grave azzoppando il suo destriero. Ma nulla è perduto, ...quando c'è mastro lorenzo che con un colpo di magia fà sparire dalla catena alcune maglie irrimediabilmente piegate!!!
...purtroppo dobbiamo segnalare che lungo l'ultimo tratto della allegra scampagnata anche mastro lorenzo è stato colpito dall'ira dell'inospitale montagna, ruzzolando x qualche metro lungo il muro finale dell'uliveto!!!

...fine.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...morale della favola:
...anche oggi ci siamo divertiti!!!

Non ho resistito alla curiosità di leggere i commenti sull'uscita di oggi e ho fatto bene.
Che dire... superlativa! Con I e II tempo, meglio di un film.

Ho avuto modo di leggere molte volte i commenti sulle varie uscite effettuate ma questa è stata la più divertente pur conservanto fedelmente i dettagli cronologici degli avvenimenti.

Complimenti all'autore della recenzione (ed alla pulizia e velocità nelle effetuare i passaggi più tecnici). MANICO!
 

ancleto

Biker serius
Non ho resistito alla curiosità di leggere i commenti sull'uscita di oggi e ho fatto bene.
Che dire... superlativa! Con I e II tempo, meglio di un film.

Ho avuto modo di leggere molte volte i commenti sulle varie uscite effettuate ma questa è stata la più divertente pur conservanto fedelmente i dettagli cronologici degli avvenimenti.

Complimenti all'autore della recenzione (ed alla pulizia e velocità nelle effetuare i passaggi più tecnici). MANICO!

e bravi sti free rider....io ieri mi son preso la solita annaffiata....proprio sulla discesa di montecassino...

A proposito...ieri tempo di ascesa: 27'40"...mica male eh...

ciao e buona pasqua a tutti.
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
La mia bike è di nuovo pronta x un'altra uscita con Andrea,spero anche Natalino,così da poter chiudere il 360°...non vedo l'ora di provare nuove cose tecniche e di velocizzarle sempre di più...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo