MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Eccomi quà, in questi giorni sono un pò impegnato, e sono poco presente sul forum..

la gara di domenica, che dire, bella, abbiamo piazzato un 4° assoluto, Ancleto è stato tradito un pò dall'emozione.....:mrgreen: :mrgreen: .


Colgo l'occasione per fare i complimenti al Mtbikecassino.it per il bellissimo articolo che casualmente ho letto su di una testata giornalistica ieri, mi fà molto piacere per tutti, vuol dire che il lavoro paga. Speriamo di leggere ancora cose positive!!

Un saluto e buona passeggiata per Domenica.:mrgreen: :mrgreen:
ciao nonno domenica ci mancherai :cry: ma ci rifaremo la prossima"20/05 Macchiarvana" :-? domenica avremo anche un NOSTRO gradido ospite il nostro carissimo ORKOo-o o-o .
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Ciao mario, guarda di salita domenica c'è ne sarà tanta in tutti i sensi ma anke la discesa x tornare a valle avrà il suo bel xkè.
Ci si vede domenica...................

Grazie orko,simpatico il tuo pensiero x rincuorarmi la discesa non vedo l'ora di fare la tua amicizia,il forum serve anche a questo,x domenica avremo anche due nuovi ospiti,Danilo detto cappone,xchè su strada ci lascia sempre indietro (vedremo se in montagna sarà lo stesso) e Elpidio da tenere sotto occhio anche se è un soggetto allenato ha sempre avuto una bottarella al cuore,quindi òlo raccomando a Simba,sono sicuro che una volta provata questa esperienza saranno nuovi membri del club e sicuramente clienti dei brothers...A domenica..Nonno ci mancherai e mi dispiace che tu non possa vedere la prestazione dei nuovi che tu conosci bene...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Grazie orko,simpatico il tuo pensiero x rincuorarmi la discesa non vedo l'ora di fare la tua amicizia,il forum serve anche a questo,x domenica avremo anche due nuovi ospiti,Danilo detto cappone,xchè su strada ci lascia sempre indietro (vedremo se in montagna sarà lo stesso) e Elpidio da tenere sotto occhio anche se è un soggetto allenato ha sempre avuto una bottarella al cuore,quindi òlo raccomando a Simba,sono sicuro che una volta provata questa esperienza saranno nuovi membri del club e sicuramente clienti dei brothers...A domenica..Nonno ci mancherai e mi dispiace che tu non possa vedere la prestazione dei nuovi che tu conosci bene...
ah lascialo perdere a lnonno che domenica magna e beve... nun c'pensa proprio!
:)))::))):
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@Bikermax - Complimenti per l'articolo su Cassino7 (... e so' 3). Molto bello.
Ci aspettavamo 3 o 4 pagine fitte fitte e senza spazi pubblicitari ma... ci accontentiamo.

Bravo, penso che mi tocca iniziare a masterizzare il CD-Rom con... le foto!
 

Skiter

Biker novus
16/3/07
20
0
0
Rocca d'Evandro
Visita sito
Bella l' idea dell' articolo, per farsi conoscere, ci vorrebbe qualche
evento-dimostrazione per attirare la gente a provare e farvi conoscere...


N.B. Comunque si poteva scegliere una foto che attirasse di piu' l' attenzione, ad esmpio il ritratto che c'e' sulla tua bici...
o-o
 
ciao nonno domenica ci mancherai :cry: ma ci rifaremo la prossima"20/05 Macchiarvana" :-? domenica avremo anche un NOSTRO gradido ospite il nostro carissimo ORKOo-o o-o .

Grazie mille natali' ma sò già preoccupato x domani (speriamo di nn schiattare)...
Complimenti x l'articolo su Cassino7.....ci vogliono queste iniziative per far conosere la mtb,bravi continuate cosi......certo ke il presidente è sempre bellissimo:))):
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
@Bikermax - Complimenti per l'articolo su Cassino7 (... e so' 3). Molto bello.
Ci aspettavamo 3 o 4 pagine fitte fitte e senza spazi pubblicitari ma... ci accontentiamo.

Bravo, penso che mi tocca iniziare a masterizzare il CD-Rom con... le foto!
mah... cassino7 e' una realta' giornalistica particolare.ho dovuto modificare l'articolo e tagliare la foto 3 volte(poi,magari, ti faccio leggere la bozza iniziale).E' un giornale che vive di pubblicita'. Spesso si verifica che all'ultimo momento bisogna sintetizzare l'articolo definitivo per recuperare spazio.
pero' ,almeno, il box mi sembra contestualizzato bene all'interno della pagina.
in definitiva ,l'avrei voluto anche io un po' piu' grande, per ovvie motivazioni personali, e per il club.. ma tant'e'... "acina acina si fa la macina.":))):
a domani.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Grazie mille natali' ma sò già preoccupato x domani (speriamo di nn schiattare)...
Complimenti x l'articolo su Cassino7.....ci vogliono queste iniziative per far conosere la mtb,bravi continuate cosi......certo ke il presidente è sempre bellissimo:))):

Caro Orketto, non vorremmo apparire sbruffoni, tu sai che non è nostra natura (ne approfitto per comunicarlo anche a chi non ne è venuto a conoscenza), nell' ultima settimana sono usciti articoli sulla MTBike Cassino.it anche su "Ciociaria Oggi" e su "Il Messaggero". Ce la stiamo mettendo tutta!!!
 
Mamma mia ke domenica fuori dalle mie solite abitudini (erano quasi 2 anni ke nn andavo a fare un'escursione in pineta con i contro azzi), devo dire ke mi sono veramente divertito è stato molto faticoso (almeno x me) ma ne è valsa veramente la pena,come ho già scritto era un bel pezzo ke nn mi conquistavo la discesa dopo una lunga e faticosa salita e devo dire ke è una bellissima emozione.
Oggi eravamo un bel gruppetto di circa 22 persone molto divertente e spensierato con un solo ed unico principio "divertirsi" e questo ve ne fà onore,con un'ottimo ritmo di salita (almeno era alla mia portata).
I miei complimenti a tutto il gruppo organizzativo x la splendida escursione.
X Coyote maronna come ci siamo divertiti ke battaglia a colle scazzillio(credo si scriva cosi).
X Natalino grazie bastardo.
X Skeleton nn ti incazzare x certe cose l'importante è il risultato finale (fidati).
X La splendida magnata finale grazie Saverio.
X Orko mi sono stupito da solo x aver concluso tutta l'escursione e quindi mi faccio i complimenti da solo.
Ciao a tutti alla prox..........................o-o
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Mamma mia ke domenica fuori dalle mie solite abitudini (erano quasi 2 anni ke nn andavo a fare un'escursione in pineta con i contro azzi), devo dire ke mi sono veramente divertito è stato molto faticoso (almeno x me) ma ne è valsa veramente la pena,come ho già scritto era un bel pezzo ke nn mi conquistavo la discesa dopo una lunga e faticosa salita e devo dire ke è una bellissima emozione.
Oggi eravamo un bel gruppetto di circa 22 persone molto divertente e spensierato con un solo ed unico principio "divertirsi" e questo ve ne fà onore,con un'ottimo ritmo di salita (almeno era alla mia portata).
I miei complimenti a tutto il gruppo organizzativo x la splendida escursione.
X Coyote maronna come ci siamo divertiti ke battaglia a colle scazzillio(credo si scriva cosi).
X Natalino grazie bastardo.
X Skeleton nn ti incazzare x certe cose l'importante è il risultato finale (fidati).
X La splendida magnata finale grazie Saverio.
X Orko mi sono stupito da solo x aver concluso tutta l'escursione e quindi mi faccio i complimenti da solo.
Ciao a tutti alla prox..........................o-o
...grazie orco, anche x me è stata una ottima battaglia!
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Finalmente ho conosciuto uno dei personaggi che hanno creato il mondo della pineta(ORKO)così pazzo da essersi tatuato la marca della sua bike,non ho avuto il tempo di dire grazie,ne approfitto adesso...GRAZIE...Invece x la mia cronaca personale mi si è rotto di nuovo il forcellino,che culo,ma per "fortuna"qualcuno non lo ha portato,ma la prossima volta sarò pieno di forcellini al tal punto da aprire un rivenditore in montagna...Cmq i brothers sono sempre disponibili e quindi accettiamo anche quando sbuffano xchè siamo veramente in tanti a chiedere sempre...non vedo l'ora di scendere sempre più veloce e il gruppo comincia a crescere...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
a) negli ultimi tempi si e' sfatato il mito che i freeriders,almeno alcuni, non siano in grado di pedalare. orko e andrea sono due ottimi scalatori.
e.. seguirli in discesa e' ...distruttivo ma.. istruttivo :))): .davvero.

b) oggi escursione davvero completa. salite a piedi ,discese in single ,sui prati e tra le pietre.. mancavano solo i guadi.complimenti al presidente e vice per la scelta della variante che ci ha fatto risparmiare,sacrificando un po' le gambe per il camminare,un bel pezzettone in salita ultra ripida.

c) marionoi2 continua ad essere vittima della dantesca legge del contrappasso. mi ha asfaltato i test...li per mesi a causa dei miei freni difettosi..ed ora eccolo soccombere,sotto il peso straziante di una rottura del forcellino ad ogni uscita :))):

d) un grazie speciale ad antonio che mi ha salvato la vita regalandomi una barretta. stamane ho lasciato il reparto alimentare dello zaino vuoto..e non avevo neanche fatto colazione.

e)luca oggi si e' incazzato un pò. nella speranza che questo non succeda piu' consiglio a tutti di seguire le istruzioni che si danno ad inizio escursione. cio' che rende bello il club e' sentirsi liberi;dalle auto ,dallo smog dalle mogli rompipalle...IN MANIERA SICURA!!! se ognuno fa come gli pare, si svilisce proprio l'elemento costitutivo di un'associazione.La sicurezza.





ps:non ne sono ancora convinto ma ... SE DA SAVERIO VI SIETE MANGIATI DAVVERO LA MIA PORZIONE DI PENNE ALLA VODKA,SIETE DEI GRAN BASTARDI!!!! :)))::)))::))): :zapalott:


buona settimana a tutti.
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
a) negli ultimi tempi si e' sfatato il mito che i freeriders,almeno alcuni, non siano in grado di pedalare. orko e andrea sono due ottimi scalatori.
e.. seguirli in discesa e' ...distruttivo ma.. istruttivo :))): .davvero.

b) oggi escursione davvero completa. salite a piedi ,discese in single ,sui prati e tra le pietre.. mancavano solo i guadi.complimenti al presidente e vice per la scelta della variante che ci ha fatto risparmiare,sacrificando un po' le gambe per il camminare,un bel pezzettone in salita ultra ripida.

c) marionoi2 continua ad essere vittima della dantesca legge del contrappasso. mi ha asfaltato i test...li per mesi a causa dei miei freni difettosi..ed ora eccolo soccombere,sotto il peso straziante di una rottura del forcellino ad ogni uscita :))):

d) un grazie speciale ad antonio che mi ha salvato la vita regalandomi una barretta. stamane ho lasciato il reparto alimentare dello zaino vuoto..e non avevo neanche fatto colazione.

e)luca oggi si e' incazzato un pò. nella speranza che questo non succeda piu' consiglio a tutti di seguire le istruzioni che si danno ad inizio escursione. cio' che rende bello il club e' sentirsi liberi;dalle auto ,dallo smog dalle mogli rompipalle...IN MANIERA SICURA!!! se ognuno fa come gli pare, si svilisce proprio l'elemento costitutivo di un'associazione.La sicurezza.





ps:non ne sono ancora convinto ma ... SE DA SAVERIO VI SIETE MANGIATI DAVVERO LA MIA PORZIONE DI PENNE ALLA VODKA,SIETE DEI GRAN BASTARDI!!!! :)))::)))::))): :zapalott:


buona settimana a tutti.
non erano penne ma fusilli ,però si stavano freddando e allora le abbiamo consumate,la vodka era all'albicocca ha detto orko erano buone :))): .Un ringraziamento da parte mia và a tutti i partecipanti dell'escursione ,una cosa però devo dire c'è ancora bisogno di un pò di organizzazione da parte di tutti ,il fatto che non capisco perchè devono scappare avanti per poi fermarsi ,perdersi e altre cose......:sculacci: bisognerebbe fare un passaparola per tutti:saccio: .E debbo dire anche che il gruppo stà continuamente migliorando in tutti i sensi sia tecnici che atletico:-? :-? .Grazie di nuovo a tutti,siamo un bellissimo club.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo