MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
:cry: :cry: :cry: mi spiace per l'imprevisto, ma non fanno più le bici di una volta:-? :-? :-? così, alla sheet one, complice un passaggio non proprio "pulito" ( almeno credo, mi sono accorto che il cambio era "appeso" retto solo dalla guaina del comando, solo quando ci siamo raggruppati al termine della sheet) ho dovuto rinunciare a proseguire. Il danno purtroppo, nonostante l'intervento di Lorenzo ( brother's 2 ) non mi ha consentito di ripartire, ergo, accompagnato da Marionoi2, che ringrazio di cuore, ci siamo diretti verso casa, non prima però di spararci i "Saliscendi":mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Peccato, la giornata sarebbe stata senza dubbio fantastica, ma la Mtb è anche questo, quindi, senza problemi, si riparte subito ( sperando in una riparazione veloce!!! ).

Grazie a tutti e alla prossima....
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
:cry: :cry: :cry: mi spiace per l'imprevisto, ma non fanno più le bici di una volta:-? :-? :-? così, alla sheet one, complice un passaggio non proprio "pulito" ( almeno credo, mi sono accorto che il cambio era "appeso" retto solo dalla guaina del comando, solo quando ci siamo raggruppati al termine della sheet) ho dovuto rinunciare a proseguire. Il danno purtroppo, nonostante l'intervento di Lorenzo ( brother's 2 ) non mi ha consentito di ripartire, ergo, accompagnato da Marionoi2, che ringrazio di cuore, ci siamo diretti verso casa, non prima però di spararci i "Saliscendi":mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Peccato, la giornata sarebbe stata senza dubbio fantastica, ma la Mtb è anche questo, quindi, senza problemi, si riparte subito ( sperando in una riparazione veloce!!! ).

Grazie a tutti e alla prossima....
smettila di fare free ride con le bici non idonee...:mrgreen:

scherzi a parte mi e' dispiaciuto moltissimo ,ci stavamo divertendo.. perderne 2 in un colpo :zapalott::zapalott::cry:..
poi chi si e' offerto come accompagnatore /cicerone del nonno sulla via del rientro?? marionoi2! che conosce la pineta come un siux conosce berlino...:mrgreen:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Bella giornata brutto inizio,la ruota non era frenata ma le gomme erano molto sgonfie,ce ne sia accorti io e il Nonno prima di partire x i sali e scendi,.... ....
Non erano le gomme ad essere sgonfie... ma la pompa.

Comunque mi è dispiaciuto molto che a causa dell'incidente ci avete lasciato.

Peccato che la prossima sarà fra diverse settimane...

A che punto è la video-bike?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Finalmente anch'io ho fatto "la cresta"!

Per i miei gusti ho messo troppe volte i piedi a terra, ma miglioreremo.

Una bacchettata ai miei amici e compagni di avventura che per tutto questo tempo mi avevano tenuto nascosto questo bellissimo e suggestivo percorso.
La veduta sulla valle è ... senza fiato!
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
ragà, ho parlato oggi con il presidente e domenica 22 cm. x l'escursione al parco eolico di viticuso mi unirò a voi x questa fantastica uscita, mi raccomando andate piano ke n c'è la faccio................:vecio:
non ti preoccupare porteremo una corda per il traino.Ma smettila che tu hai tanta di quella forza che davanti alla tua bike puoi montarci una pala per fare sentieri .Scherzo, mi tanto piacere se vieni con noi ciao .
P.S. siete davvero GRANDI :free: :free:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Oggi sono contento, ieri, a tempo di record, e di questo lo ringrazio, il mini brothers alias Lorenzo Bikextreme, ha ripristinato la funzionalità completa alla mia cara biga, che adesso è perfettamente in forma, e pronta per una possibile uscita ( lavoro permettendo ) da fare domani. Se tutto và come previsto, faremo un full immersion di freeride in Pineta, prima di tuffarsi nelle vacanze pasquali.

Cresta,Tronchetto, Tav, Olive , Prete ,Monsignore e Parroco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ......scherzo ovviamente, o no..:-? :-? :-? domani è guerra, quindi protezioni e sangue freddo, e avanti a tutta!!!!:))): :))): :))):
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi sono contento, ieri, a tempo di record, e di questo lo ringrazio, il mini brothers alias Lorenzo Bikextreme, ha ripristinato la funzionalità completa alla mia cara biga, che adesso è perfettamente in forma, e pronta per una possibile uscita ( lavoro permettendo ) da fare domani. Se tutto và come previsto, faremo un full immersion di freeride in Pineta, prima di tuffarsi nelle vacanze pasquali.

Cresta,Tronchetto, Tav, Olive , Prete ,Monsignore e Parroco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ......scherzo ovviamente, o no..:-? :-? :-? domani è guerra, quindi protezioni e sangue freddo, e avanti a tutta!!!!:))): :))): :))):

Nonno, ti raccomando “mn2”, tienilo d’occhio. Se inizia a prendere velocità con tutta la ZAVORRA che porta addosso, dovremmo andare a ripescarlo si in acqua… ma alla foce del Garigliano!
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Oggi sono contento, ieri, a tempo di record, e di questo lo ringrazio, il mini brothers alias Lorenzo Bikextreme, ha ripristinato la funzionalità completa alla mia cara biga, che adesso è perfettamente in forma, e pronta per una possibile uscita ( lavoro permettendo ) da fare domani. Se tutto và come previsto, faremo un full immersion di freeride in Pineta, prima di tuffarsi nelle vacanze pasquali.

Cresta,Tronchetto, Tav, Olive , Prete ,Monsignore e Parroco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ......scherzo ovviamente, o no..:-? :-? :-? domani è guerra, quindi protezioni e sangue freddo, e avanti a tutta!!!!:))): :))): :))):
a quanto pare fate corsi accellerati:taxi-dri: ma dovete ancora mangiare tanta polvere,mi raccomando curva a dx pedale dx giù interno curva :idea: allora si che giri .Imparate gente.....:-P
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
:cry: :cry: :cry: Come non detto, tempo di m......quindi niente da fare. Sarà per la prossima volta.

Comunque, colgo l'occasione per augurare a tutti una buona, sana, felice e rilassante Pasqua, in compagnia dei propri cari.

Mi raccomando non esagerate, e un pensiero sempre a chi sta peggio di noi!

AUGURI PIPPE!!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
:cry: :cry: :cry: Come non detto, tempo di m......quindi niente da fare. Sarà per la prossima volta.

Comunque, colgo l'occasione per augurare a tutti una buona, sana, felice e rilassante Pasqua, in compagnia dei propri cari.

Mi raccomando non esagerate, e un pensiero sempre a chi sta peggio di noi!

AUGURI PIPPE!!!!
ho chiamato un amico di cerreto... due minuti fa .. dice che li c'e' un sole splendido...

va buo' alla prossima comunque..:rock-it:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo