• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Comunichiamo a coloro che ancora non lo sanno, per fortuna nostra pochi, che l’escursione in programma domenica è stata spostata al 15 aprile. Non è un “pesce d’aprile” anticipato.

(Per contestazioni, reclami, ecc… prendetevela con BsolaMAX)
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
… qualcuno mi ha messo la pulce nell’orecchio chiedendomi di postare le foto delle ns. escursioni ed in effetti è stato un buon consiglio.
Da adesso e con cadenza abbastanza regolare, come già succede con gli itinerari, inserirò la foto più suggestiva o divertente o un particolare o … di ogni prossima escursione (di tanto intanto anche di quelle trascorse).

Per non andare troppo a ritroso inizio con uno scatto, per una volta non è il mio, che a me piace molto.
(Chi è l’autore dell’istantanea? Coloro che indovineranno, vinceranno un bellissimo primo piano con tanto di manina con le corna in sottofondo)
 

Allegati

  • Ponte romano - 11 mar 07.jpg
    56,1 KB · Visite: 18

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Ok, Severino ( li mortacci !!! )

Vinto?

Comunque veramente bella :-? :-?
 


FINALMENTE
veramente bella, il giro al ponte è un qualcosa di stupendo............
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ho gia' dato... ora devo solo ricevere... ci entrano tutte nella penna da 1 giga???


beeeeeello l'arco...
comunque,perche' l'escursione e' stata spostata?
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
giusto ,organizzatevi x salire fino al campo base domenica è tutta tecnica :-? :-? vi aspetto a tutti ,ci sono nuovi passaggi
E vai!!!!! Spero che non piova visto che stasera il tempo non è dei migliori,poi sono curioso di vedere il bike test,anche se tra di noi c'è un mercenario....SCHERZO...ricordate "il mondo della bici crea amici non nemici"o-o ,esistono delle concorrenze ma alla fine si pedala sempre insieme.....
BMax già ha capito come sono fatto e con le nuove imbottiture sotto il pantaloncino non mi ferma più nessuno,spero di non vederlo o sentirlo x colpa dei suoi freni....
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ahhhhhh ti proteggi mo ehhh!!!! dai che domenica si va...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Bene bene, vi vedo carichi!
Allora si va in pineta, se c'è tempo andiamo a salutare anche "il presidente" ed Orketto.

Appuntamento al solito posto alle 8:00 cosi abbiamo il tempo di fare diverse varianti.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
bella giornata... giro e compagnia "as usual..."

peccato per il forcellino del nonno .
non vuole capire che con quella bici non puo' dedicarsi al downhill sfrenato,ergo,rompe i componenti...ormai con quel manico li deve investire su una 300 d'escursione avanti e dietro...

marionoi2 e' sempre piu' gay nel suo astentare la sella bianca...

tra l'altro in salita gli si frenava la ruota anteriore ( )
in discesa miracolosmente il freno tornava a funzionare....

il vicepresidente se non mi passa le foto subirà un ammutinamento da parte del suo miglior marinaio...
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Bella giornata brutto inizio,la ruota non era frenata ma le gomme erano molto sgonfie,ce ne sia accorti io e il Nonno prima di partire x i sali e scendi,cmq il Nonnetto anche senza forcellino e con la catena x terra è irrangiungile in discesa,aspetterò con meno ansia la prossima domenica così da andare meglio....Caro BMax la sella bianca scende e salta più della tua sella nera....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo