MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@Ske

Al rientro della passeggiata di sabato a Montecassino mi indicasti il secondo percorso (quello che non abbiamo fatto) per salire, ti ritrovi con quanto ho segnato nella foto?

Percorso_Montecassino.jpg


p.s. nel foto album la foto si vede molto meglio.
Si è quello, detto anche "Discesa del Dente"
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
ANCHE SE CON UN PO' DI RITARDO....GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI.....QUANDO CI RIVEDREMO MAGARI IN SELLA ALLE NOSTRE BIGHE NE APPROFITTERO' PER STAPPARE UNA BOTTIGLIA CHE STO TENENDO IN FRESCO PER VOI....SPERIAMO CHE ACCADA PRESTO....GRAZIE ANCORA....!!!!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
So Che Non Si Dovrebbe....ma Ci Tengo A Farlo.....volevo Approfittare Anche Se Con Un Pò Di Anticipo Per Fare A Tutti Voi I Miei Migliori Auguri Di Buona Fine Ed Inizio Anno Nuovo.....ci Rivedremo Visto Che Saro' Fuori Per Una Settimana Sul Forum Venerdi Prossimo....non Bevete Troppo.
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
PALO...VISTO CHE DOVREI FARMI PERDONARE PER LE ASSENZE DI QUEST'ULTIMO PERIODO....L'ANNO CHE VERRA' I SENTIERI ANDREMO A VISIONARLI INSIEME....PUOI CONTARCI.....ANCHE PERCHé ANCH'IO NE HO UN PAIO NUOVI DA VEDERE....E POTRESTI FARMI COMPAGNIA VOLENDO......CI AGGIORNEREMO COMUNQUE.....A PRESTO.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Grazie Ske, sono riuscito ad aprirli, sono quelli che avevo individuato anche io, ho visto come hai fatto tu il tratto su cui avevo dubbi. Andrò a provare la salita del dente.

Qualcuno interessato all'uscita di sabato mattina?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Grazie Ske, sono riuscito ad aprirli, sono quelli che avevo individuato anche io, ho visto come hai fatto tu il tratto su cui avevo dubbi. Andrò a provare la salita del dente.

Qualcuno interessato all'uscita di sabato mattina?


:rosik::rosik::rosik: hai dubbi in proposito....!!!!

Il Nonno è tornato:il-saggi::il-saggi::il-saggi:


Ciao a tutti, e caffettino dai brothers a chi si presenta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo