MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Come ogni sabato ancher oggi nonostante le gelide temperature e la neve sulle montagne circostanti abbiamo deciso di uscire per il solito giro (devo dire convinto da Alfablack, abbiamo poi incontrato al negozio dei brothers Severino).
All'imbocco del pecorile abbiamo trovato questa scenario:
CIMG3255.JPG


dopo qualche curva quest'altro:
CIMG3259.JPG


Giunti alla chiesetta di Cerreto ci siamo indirizzati verso colle Cazzillo incontrando le prime lastre di ghiaccio sull'asfalto e un paesaggio sempre più bianco:
CIMG3275.JPG


lasciato l'asfalto per iul single track di colle Cazzillo, altezza neve non meno di 5 cm:
CIMG3280.JPG


CIMG3284.JPG


CIMG3287.JPG


CIMG3299.JPG


CIMG3301.JPG



ed infine giunti alla fine del single track questa era la situazione:

CIMG3303.JPG


CIMG3304.JPG


discesa per l'area 51 con molta prudenza e poi i saliscendi

Commento finale

UNO SPETTACOLO!!!!!!!!
!!!!!!!!!!

Per chi volesse un bello sfondo (alta qualità) della pineta innevata:
CIMG3283.JPG
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
nonno ma questa mattina siete usciti?????
se si c'era assai neve in pineta..........

Xkè ke è successo alla bike....................ho appena letto anke il tuo bolg su con la vita-----------


Su con la vita in che senso???:smile::smile::smile:

Guarda che non si riferisce a situazioni personali, racconto di come a volte uno si dia tanto da fare a curare le sue cose ( che siano bici, moto, o donne...) ma comunque si ritrova puntualmente culo per terra...:hahaha::hahaha:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Come ogni sabato ancher oggi nonostante le gelide temperature e la neve sulle montagne circostanti abbiamo deciso di uscire per il solito giro (devo dire convinto da Alfablack, abbiamo poi incontrato al negozio dei brothers Severino).
All'imbocco del pecorile abbiamo trovato questa scenario:
CIMG3255.JPG


dopo qualche curva quest'altro:
CIMG3259.JPG


Giunti alla chiesetta di Cerreto ci siamo indirizzati verso colle Cazzillo incontrando le prime lastre di ghiaccio sull'asfalto e un paesaggio sempre più bianco:
CIMG3275.JPG


lasciato l'asfalto per iul single track di colle Cazzillo, altezza neve non meno di 5 cm:
CIMG3280.JPG


CIMG3284.JPG


CIMG3287.JPG


CIMG3299.JPG


CIMG3301.JPG



ed infine giunti alla fine del single track questa era la situazione:

CIMG3303.JPG


CIMG3304.JPG


discesa per l'area 51 con molta prudenza e poi i saliscendi

Commento finale

UNO SPETTACOLO!!!!!!!!
!!!!!!!!!!

Per chi volesse un bello sfondo (alta qualità) della pineta innevata:
CIMG3283.JPG


Siete stati grandi, mi aspettavo un paesaggio così, ma vederlo adesso in foto mi fa salire la rabbia ancora di più!!!

Bravi, veramente !!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Questa mattina nella discesa per il ritorno (a circa 100 m dal trivio dove a sinistra si va verso l'area 51 - dritto al tronchetto? - e a destra la schit one?) dopo aver imboccato il sentiero dell'area 51 abbiamo trovato questa situazione:
15122007478.jpg


15122007479.jpg


ovviamente le due corde di filo spinato non erano segnalate, le abbiamo viste solo perchè andavamo moto piano e quando ormai eravamo ad 1 metro.

Se la cosa non è normale bisognerebbe segnalarlo anche agli altri, se invece è normale allora ora lo so anche io.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
No, stamattina io sono passato, mi sono appena rimesso da una brutta settimana con l'influenza addosso, quindi ho preferito evitare il rischio di ricadute.

... decisione saggia!

La mia nuova bike tarda ad arrivare, e le notizie che mi da Antonello non sono delle migliori:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:....speriamo che ci sia qualche buona nuova dopo Natale.

Nonno "Natale" senza GIOCATTOLO???

Aaaah... come cambiano i tempi!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Come ogni sabato ancher oggi nonostante le gelide temperature e la neve sulle montagne circostanti abbiamo deciso di uscire per il solito giro (devo dire convinto da Alfablack, abbiamo poi incontrato al negozio dei brothers Severino).
All'imbocco del pecorile abbiamo trovato questa scenario:
CIMG3255.JPG


dopo qualche curva quest'altro:
CIMG3259.JPG


Giunti alla chiesetta di Cerreto ci siamo indirizzati verso colle Cazzillo incontrando le prime lastre di ghiaccio sull'asfalto e un paesaggio sempre più bianco:
CIMG3275.JPG


lasciato l'asfalto per iul single track di colle Cazzillo, altezza neve non meno di 5 cm:
CIMG3280.JPG


CIMG3284.JPG


CIMG3287.JPG


CIMG3299.JPG


CIMG3301.JPG



ed infine giunti alla fine del single track questa era la situazione:

CIMG3303.JPG


CIMG3304.JPG


discesa per l'area 51 con molta prudenza e poi i saliscendi

Commento finale

UNO SPETTACOLO!!!!!!!!
!!!!!!!!!!

Per chi volesse un bello sfondo (alta qualità) della pineta innevata:
CIMG3283.JPG

EMOZIONANTE!!!
Peccato non poterne godere...
Domani "c'ho f..."!
 
Questa mattina nella discesa per il ritorno (a circa 100 m dal trivio dove a sinistra si va verso l'area 51 - dritto al tronchetto? - e a destra la sheet one?) dopo aver imboccato il sentiero dell'area 51 abbiamo trovato questa situazione:
15122007478.jpg


15122007479.jpg


ovviamente le due corde di filo spinato non erano segnalate, le abbiamo viste solo perchè andavamo moto piano e quando ormai eravamo ad 1 metro.

Se la cosa non è normale bisognerebbe segnalarlo anche agli altri, se invece è normale allora ora lo so anche io.


Dicicmao ke la cosa nn è normale per niente, anke perchè la corda spina è vietata per legge ke io sappia.........
E vedrò di comunicare la cosa a chi di dovere!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
19 DIC. ’07 DINNER

E’ ufficiale, mercoledì sera ci riuniremmo tutti da Saverio al ristorante “al Portico” in via E. Capocci a Cassino per la cena sociale del club “MTBike Cassino.it”.

La cena è aperta a tutti i soci, vecchi, nuovi e… futuri, che potranno portare anche le rispettive famiglie, fidanzate, fidanzati (MN2), compagne, compagni (MN2), amici “intimi” (MN2), ecc… per trascorrere insieme una serata in allegria e scambiarsi gli auguri di Natale.

Astenersi perditempo (…e persone a dieta!)…

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=i...0972&sspn=0.004034,0.007296&ie=UTF8&z=17&om=1
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
19 DIC. ’07 DINNER




E’ ufficiale, mercoledì sera ci riuniremmo tutti da Saverio al ristorante “al Portico” in via E. Capocci a Cassino per la cena sociale del club “MTBike Cassino.it”.

La cena è aperta a tutti i soci, vecchi, nuovi e… futuri, che potranno portare anche le rispettive famiglie, fidanzate, fidanzati (MN2), compagne, compagni (MN2), amici “intimi” (MN2), ecc… per trascorrere insieme una serata in allegria e scambiarsi gli auguri di Natale.

Astenersi perditempo (…e persone a dieta!)…

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=i...0972&sspn=0.004034,0.007296&ie=UTF8&z=17&om=1

e....futuri, bene meno male ci sono anche io!! :-) A che ora è la cena?
bisogna confermarti l'adesione (certa per me) o ci si vede direttamente sul posto?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
dal fare una puntatina in Pineta stamane. La giornata era troppo invitante, la compagnia buona il freddo quello giusto per farti risvegliare voglie sopite ( sciare....ovvio...).

Natalino, Rimondo, Luciano e Claudio, incappucciati ma decisi via su dalla Chiesetta di Cerreto, Colle cazziglio, valletta alta , Are 51 e la R.I.P ...paesaggi stupendi, con la voglia di sciare che si riaffaccia prepotente ( mercoledì sera raccolgo conferme per settimana bianca!! )

Grazie di tutto.

Pausa alla cisterna...




Le altre più tardi sul mio blog....:medita::medita:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
dal fare una puntatina in Pineta stamane. La giornata era troppo invitante, la compagnia buona il freddo quello giusto per farti risvegliare voglie sopite ( sciare....ovvio...).

Natalino, Rimondo, Luciano e Claudio, incappucciati ma decisi via su dalla Chiesetta di Cerreto, Colle cazziglio, valletta alta , Are 51 e la R.I.P ...paesaggi stupendi, con la voglia di sciare che si riaffaccia prepotente ( mercoledì sera raccolgo conferme per settimana bianca!! )

Grazie di tutto.

Pausa alla cisterna...




Le altre più tardi sul mio blog....:medita::medita:


:ueh: Cavolo!!! Ci sono stato ieri su in pineta con la neve e a vedere le tue foto mi pento di non esserci andato anche oggi (anzi ora che ci penso deve essere la prima domenica da 2-3 mesi a questa parte che non esco in bici!!).
Cercherò di recuperare in settimana cambiando mezzo di locomozione. :volo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo