• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Per tutti coloro che vogliono partecipare:
o-o o-o o-o o-o
Mercoledì prossimo alle ore 20,30 presso il ristorante -pizzeria "Azzurra", si svolgerà il primo "PIZZABIKE 2007".
E' gradita la presenza di tutti gli iscritti del Mtbike Cassino.it e di tutti coloro che simpatizzano con noi e con le bici in generale.
La serata NON sarà allietata, quindi non illudetevi, ed il costo di quello che mangiate, sarà totalmente a vostro carico

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
azz. bella li...o-o
 

ancleto

Biker serius
no tutt'altro, non è mi mai capitato di vedere Marco picchiare a terra ... considerando appunto questo fatto immagino che la caduta sia avvenuta al limite ...

bravo bughi che mi difende...qui in terra straniera...
comunque all'inizio del toboga cazzo...sono atterrato appena prima di una pietra...mi si è messo di traverso lo sterzo il posteriore è venuto più avanti dell'anteriore e il gioco è fatto...giù steso come un ANDALU' (come direbbe il mio papi).
Quest'anno e l'anno sbagliato...2 cadute conto 0 dell'anno scorso...speriamo sia finita lì...

a questi laziali che fanno gli spiritosi...non sarà mica che me l'avete cacciata voi...ehhh...nonno...SKERZO ci vediamo alla pizzata :-? dai...poi mi raccontate come va domenica...

ciao
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Se sentite dei rumori di sottofondo non preoccupatevi, sono io che stò rosicando.
Tutti mi dicono che avete fatto un giro nuovo e bellissimo ed in più in single track. Mica poco...
Non vedo l'ora di farlo anch'io.
Grrh... grrhh... grrrh...!

 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Come molti di voi sapranno, l’escursione in programma “Abbazia di Montecassino” è stata spostata a domenica 18 marzo a causa dell’impercorribilità del terreno in seguito alle numerose precipitazioni, di conseguenza l’escursione prevista per il 18 m.c. è stata anticipata a domani. Tempo permettendo!

Quindi… (segue)
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
PROGRAMMA ESCURSIONE

Domenica 11 Marzo 2006 escursione guidata in Mountain Bike


“Le gole del fiume Rapido”


Ritrovo per trasferimento alle ore 8:00 presso il negozio Bikextreme di Cassino.

Partenza ore 8:30 p.zza di Valvori.

Percorso di circa 30km con difficolta Medio-Alta. Tempo di percorrenza circa 4 ore con rientro previsto x le ore 13:00

E' consigliato abbigliamento di ricambio al seguito


Per Info e prenotazioni: Natalino... Simba (istruttore S.I.M.B) 347.3415072
info@mtbikecassino.it

è obbligatorio l’uso del casco rigido protettivo


Vi aspettiamo numerosi.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
E' da poco terminata l'escursione in programma oggi.
Anche questo è stato un bellissimo itinerario che ha attraversato l”AREA WILDERNESS” di Vallerotonda con un suggestivo attraversamento su un “Ponte Romano” del fiume Rapido.

Si è sentita la mancanza del Presidente trattenuto da impegni familiari.

Un ringraziamento particolare a Lorenzo di BikeXtreme che ci ha guidato nel percorso e per l’assistenza tecnica ed il trasporto delle bici.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Vorrei sottolineare anche il record storico di "Marionoi2" che per l'occasione è diventato "...noi4".

- 4 perchè ha avuto la fortuna di forare 4 volte (a 2 a 2)
- 4 perchè in discesa, tradito da sabbia presente su un tratto di asfalto, si stava spezzando in 4.

Però non vi preoccupate, è tutto intero.
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito


( ( ( Ci terrei a sottolineare che le forature sono state 5 con l'ultima vicino le macchine ,cmq l'ho vista brutta ma devo essere sincero le attrezzature possono anche costare ma sicuramente evitano molti danni,infatti mi sono giocato CASCO,GIACCA,PANTALONCINO e GUANTI(x non parlare delle camere d'aria che devo restituire) ma per fortuna IO e la bike non ci siamo fatti niente,BIKERMAX ti sei perso un giro bellissimo e anche abbastanza tecnico,un ringraziamento SPECIALE a SKELETON che con il suo interesse nel documentare tutto ciò che accade fotograficamente,ci farà ricordare queste belle esperienze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo