MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Domenica come club partecipiamo alla manifestazione LA VIA ROMANTICA DELLA CIOCIARIA che si svolgerà nella VAL DI COMINO nei 3 week end dal 1 al 18 novembre, organizzata per promuovere lo splendido scenario dell’intera valle e che coinvolgerà tutti i suoi comuni con una serie di iniziative enogastronomiche, trekking e cicloturismo.

La MTBike Cassino.it ha aderito a questo interessante progetto con una serie di escursioni guidate in MTB perché il linea con il propri obbiettivi tra questi proprio la valorizzazione del territorio.


 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MTBikeCassino.it_200x126.gif

ORGANIZZA
escursione guidata in Mountain Bike

Domenica 04 novembre 2007
“LAGO POSTA FIBRENO”

Difficoltà media

Lunghezza 30 km Altezza max ??? m Dislivello ??? m
Tempo percorrenza 3:30 h. Rientro previsto 13:00 circa
Fondo stradale – misto


Ritrovo x trasferimento h. 7:45 c/o BikeXtreme
Partenza h. 9:00 CAT lago di Posta Fibreno

Partecipazione gratuita ed aperta a tutti.

Si consiglia abbigliamento di ricambio al seguito

Info e prenotazione


Natalino Maiuri – [email protected]
Luca Bracciale – [email protected]
Claudio Valente - [email protected]
BikeXtreme – [email protected]


E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO RIGIDO PROTETTIVO
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oggi uscita(free free) gradevole col bontempone gay marionoi2 che ha riportato a casa ,sano e salvo, il culo e il forcellino .
Su era molto ventilato specie dalle serre fino alla fine delle varianti. Questo però ha permesso al terreno di asciugarsi in fretta, infatti , a parte alcuni punti, era ottimo. Nonostante stamattina avesse piovuto copiosamente ( fonte meteo: "Epson NONNO!")..
Ce la siamo presa comoda perdendo anche un po' di tempo per dei filmatini.

baci a tutti.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Oggi uscita(free free) gradevole col bontempone gay marionoi2 che ha riportato a casa ,sano e salvo, il culo e il forcellino .
Su era molto ventilato specie dalle serre fino alla fine delle varianti. Questo però ha permesso al terreno di asciugarsi in fretta, infatti , a parte alcuni punti, era ottimo. Nonostante stamattina avesse piovuto copiosamente ( fonte meteo: "Epson NONNO!")..
Ce la siamo presa comoda perdendo anche un po' di tempo per dei filmatini.

baci a tutti.


Ok, ti sei ripreso allora. Bene!
 
Oggi uscita(free free) gradevole col bontempone gay marionoi2 che ha riportato a casa ,sano e salvo, il culo e il forcellino .
Su era molto ventilato specie dalle serre fino alla fine delle varianti. Questo però ha permesso al terreno di asciugarsi in fretta, infatti , a parte alcuni punti, era ottimo. Nonostante stamattina avesse piovuto copiosamente ( fonte meteo: "Epson NONNO!")..
Ce la siamo presa comoda perdendo anche un po' di tempo per dei filmatini.

baci a tutti.

Beati voi............io ho finito i lavori a casa alle 17...... ke mazzo!!!!!!!!!!
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
Beati voi............io ho finito i lavori a casa alle 17...... ke mazzo!!!!!!!!!!


lavora negro lavora(nn fare il finto tonto lo si sa da generazioni ke quando si ha una dolce metà bisogna fare solo quello e zitto altrimenti so mazzat)infatti lo sanno tutti ke i biker con le mogli quando escono a fare free sono in libertà vigilata...c mankano solo i braccialetti trasmittenti bella orkèèèèèèèèèèèèèèèèè
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
lavora negro lavora(nn fare il finto tonto lo si sa da generazioni ke quando si ha una dolce metà bisogna fare solo quello e zitto altrimenti so mazzat)infatti lo sanno tutti ke i biker con le mogli quando escono a fare free sono in libertà vigilata...c mankano solo i braccialetti trasmittenti bella orkèèèèèèèèèèèèèèèèè


Secondo me hai grossi problemi, ma non al ginocchio:mrgreen::mrgreen:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
lavora negro lavora(nn fare il finto tonto lo si sa da generazioni ke quando si ha una dolce metà bisogna fare solo quello e zitto altrimenti so mazzat)infatti lo sanno tutti ke i biker con le mogli quando escono a fare free sono in libertà vigilata...c mankano solo i braccialetti trasmittenti bella orkèèèèèèèèèèèèèèèèè
Think different...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Beati voi............io ho finito i lavori a casa alle 17...... ke mazzo!!!!!!!!!!
Eri li con noi, con lo spirito... rise on, ride up!!!

orchè vedi che all'ingresso del sentierino che porta alla asfaltata e poi al tunnel o alla rip(quello dove avete fettucciato in lungo perchè di fronte c'è il mega drop in costruzione.. hai capito no..) erano caduti degli alberelli, uno dei quali con un cartello della gara, abbiamo tolto tutti i rami che ostruivano il passaggio. Il cartello che era appeso all'alberello caduto te l'ho appeso ad un ramo più solido alla destra dell'imbocco.
Se trovi qualcosa fuori posto, questo è il motivo.
baci...
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
E si il tempo non era dei miglior5i ma l'uscita free ci voleva proprio...Grazie Max e grazie soprattutto per i lavoretti fatti in quello stupendo panorama,forse hai cominciato con la scusa del freddo,ma dopo che ti ho riscaldato eri proprio insaziabile...
 

Big Luciano

Biker popularis
2/5/07
61
0
0
Cassino FR
Visita sito
Bè che dire:
-Coyote è arrivato 4,
-Simba 9,
-Big 15,
-Nonno 21,
-Roberto,22,
-Ske 25
-e io 29...
...dopo uno stop di 30m x la rottura del solito forcellino,Lory ha fatto da cicerone alle due ragazze,n.c.,sicuramente qualcuno aggiornerà i miei dati,Max mi avresti distrutto,però è stato divertentissimo...
Scusa per il ritardo ma sono arrivato 14° nonostante mi sia fermato al tronchetto per far passare 4 o 5 bikers impazienti....lo so che rosichi ah ah ah ah..:freeride: ti consiglio di creare un sito....www.quellidelforcellino.it
Inoltre io e nonno meritavamo un premio in qualità di più anziani.
ciao a tutti
 
Eri li con noi, con lo spirito... rise on, ride up!!!

orchè vedi che all'ingresso del sentierino che porta alla asfaltata e poi al tunnel o alla rip(quello dove avete fettucciato in lungo perchè di fronte c'è il mega drop in costruzione.. hai capito no..) erano caduti degli alberelli, uno dei quali con un cartello della gara, abbiamo tolto tutti i rami che ostruivano il passaggio. Il cartello che era appeso all'alberello caduto te l'ho appeso ad un ramo più solido alla destra dell'imbocco.
Se trovi qualcosa fuori posto, questo è il motivo.
baci...
Grazie MAX.....................come sempre mi possofidare di te......thanks
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo