MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Quoto tutto andre stanno prendendo la febbre da freeride anke loro........solo ke ancora nn la vogliono accettare..............
Io ne sono consapevole, infatti giorni prima della gara mi e venuta la febbRIDE…

Ed essendone consapevole ho QUOTATO il proverbio che dice:

Prima il dovere… organizzare e presenziare “con amore” le escursioni guidate
e poi il piacere… scorazzare per i monti con protezioni e mascherina

E’ un motto che mi sta dando grandi soddisfazioni… in parcondicio e senza conflitto di interessi!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Io ne sono consapevole, infatti giorni prima della gara mi e venuta la febbRIDE…

Ed essendone consapevole ho QUOTATO il proverbio che dice:

Prima il dovere… organizzare e presenziare “con amore” le escursioni guidate
e poi il piacere… scorazzare per i monti con protezioni e mascherina

E’ un motto che mi sta dando grandi soddisfazioni… in parcondicio e senza conflitto di interessi!
CONFERMO!!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Bè che dire:
-Coyote è arrivato 4,
-Simba 9,
-Big 15,
-Nonno 21,
-Roberto,22,
-Ske 25
-e io 29...
...dopo uno stop di 30m x la rottura del solito forcellino,Lory ha fatto da cicerone alle due ragazze,n.c.,sicuramente qualcuno aggiornerà i miei dati,Max mi avresti distrutto,però è stato divertentissimo...


Ciao, complimenti a tutti, da quanto ho letto vi siete divertiti tutti (o quasi vedi Marionoi2 e il forcellino), mi spiace proprio non essere potuto venire a vedere le vostre discese.
Nei prossimi giorni, dato che c'è qualche giorno festivo e per chi può anche il ponte, se qualcuno va a farsi un giro mi piacerebbe fare un uscita in compagnia. Aspetto notizie :-?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Ciao, complimenti a tutti, da quanto ho letto vi siete divertiti tutti (o quasi vedi Marionoi2 e il forcellino), mi spiace proprio non essere potuto venire a vedere le vostre discese.
Nei prossimi giorni, dato che c'è qualche giorno festivo e per chi può anche il ponte, se qualcuno va a farsi un giro mi piacerebbe fare un uscita in compagnia. Aspetto notizie :-?
io uscirò questo fine settimana e qualcuno mi/ci farà compagnia di certo....sicuramente giovedì tempo permettendo...sabato incerto....domenica sicuramente. A disposizione.:-?:-?
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
skeleton novità??? Per domenica notizie più dettagliate? Ricordati sempre quella questione che abbiamo in sospeso....o per caso hai cambiato idea? Ascolta mi mancano le foto dell'escursione di Pescasseroli fatta prima dell'estate...se ti porto la pen me le metti sopra? Grazie anticipatamente e a presto spero....o-o
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Quelle foto sono reperibili sul mio foto album

skeleton novità??? Per domenica notizie più dettagliate? Ricordati sempre quella questione che abbiamo in sospeso....o per caso hai cambiato idea? Ascolta mi mancano le foto dell'escursione di Pescasseroli fatta prima dell'estate...se ti porto la pen me le metti sopra? Grazie anticipatamente e a presto spero....o-o
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
quando starò bene(c'è ne vorrà d tempo) ho intenzione d cambiare telaio o farmi un altra biga da free magari questa:sintesi bazooka3
 

Allegati

  • Copia di DSC_0001.jpg
    Copia di DSC_0001.jpg
    29,6 KB · Visite: 6

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
skeleton novità??? Per domenica notizie più dettagliate? Ricordati sempre quella questione che abbiamo in sospeso....o per caso hai cambiato idea? Ascolta mi mancano le foto dell'escursione di Pescasseroli fatta prima dell'estate...se ti porto la pen me le metti sopra? Grazie anticipatamente e a presto spero....o-o
Ho chiesto info per gli orari, appena ne sono a conoscenza vi avviso tutti.

In ogni caso non prendete impegni per domenica, dopo il free... si RIpedala!!! Bitume... per fare fondo!

Per "la questione", non ho avuto tempo di passarci e sinceramente la sto prendendo comoda perché le escursioni son al termine...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo