MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
confermo....siete proprio delle sòle.....potrei giustificare solamente il nonno anche se da lui non me l'aspettavo....purché però abbia passato una giornata in famiglia a recuperar punti.....:wink::sculacci:


Sabato e domenica, doppio recupero, in vista di impegni importanti ( Albania, forse, e Demo day sicuro for 2 day!!!! )

E poi altro motivo marginale.........:loll::loll::loll:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
@ Skleleton io domani vado in pineta a pedalare un pò.........ne ho bisogno!!!!!!!!!!!!
Vado con la macchina sino a cerreto e poi comincio a salire, se ti vuoi aggregare io alle 14.30 passo a prendere coco69 a casa e saliamo..............l'invito è aperto a tutti quanti!!!!!!!!!!!
...verrei anche io ma devo da fà un pò di forcelle!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@ Skleleton io domani vado in pineta a pedalare un pò.........ne ho bisogno!!!!!!!!!!!!
Vado con la macchina sino a cerreto e poi comincio a salire, se ti vuoi aggregare io alle 14.30 passo a prendere coco69 a casa e saliamo..............l'invito è aperto a tutti quanti!!!!!!!!!!!
Grazie vecchio per l’invito, cip. Oggi ho pedalato abbastanza e pur necessitando di molto “fiato”, preferisco un po’ di “tecnica”. Alla prox.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!
vitelloni.jpg


:quinonsp:
 
Grazie vecchio per l’invito, cip. Oggi ho pedalato abbastanza e pur necessitando di molto “fiato”, preferisco un po’ di “tecnica”. Alla prox.
Tu vieni lo stesso e nn ti preoccupare ke la tecnica te la faccio fare lo stesso..................fare tecnica nn significa solo percorrere i percosi + difficili ma anke riuscire a fare i percorsi "+ facili" ma riuscendo a farli a tutta (tipo colle s. o la sheet) e vedrai kenn te ne pentirai...........
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Tu vieni lo stesso e nn ti preoccupare ke la tecnica te la faccio fare lo stesso..................fare tecnica nn significa solo percorrere i percosi + difficili ma anke riuscire a fare i percorsi "+ facili" ma riuscendo a farli a tutta (tipo colle s. o la sheet) e vedrai kenn te ne pentirai...........
lo so e mi dispiace perdermi una grande lezione ma ho dato ieri e oggi ho poca voglia di pedalare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo