MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
... a quando la prossima??!!

MiniMegaAvalanche.jpg
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Domani mattina, se il tempo non è prorpio inclemente, vorrei uscire a pedalare un pò.

L'orario è 8,30 - 8,45, il luogo del ritrovo è la fontanella di Quintoponte, il percorso lo decidiamo in loco, in funzione delle esigenze dei partecipanti.

Il motto è sempre lo stesso : no stress :wink::wink:ergo, chi viene sappia che la cosa è non competitiva:bacetto::bacetto:

Certamente saremo i soliti 3, ma io non perdo la speranza :}}}::}}}:

Fatemi sapere .
 
orkè ma sai all'incirca quanto viene il pantaloncino da free della kona?? tu su questo dovresti essere molto + aggiornato d me ciao a se t trovi dalle mie parti...m presti la pomatina e siccome nn posso tanto muovermi me la spalmi..............max dice ke la sai spalmare a dovere

:bum-bum-::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::-?:-?:-?

dipende dal modello ke vuoi c'è ne sono di tutti i prezzi........x la pomatina nn 'cè problema ho l'attestato ioooooooooooooo
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ske, se usa i tubless.......:wink::wink: se usa camera d'aria....:hail::hail:


Lui vuole passare ai tubless se ho ben capito...o no??

Bho%$))%$))


Ho preso una bici usata sulla quale sono montati dei tubeless, quindi mi chiedevo cosa mi sarei dovuto portare dietro per far fronte alla foratura. Penso che all'interno non sia stata inserita nessuna schiuma contro le forature, ma non ne sono sicuro, dovrei farli controllare per esserne sicuro.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Domani mattina, se il tempo non è prorpio inclemente, vorrei uscire a pedalare un pò.

L'orario è 8,30 - 8,45, il luogo del ritrovo è la fontanella di Quintoponte, il percorso lo decidiamo in loco, in funzione delle esigenze dei partecipanti.

Il motto è sempre lo stesso : no stress :wink::wink:ergo, chi viene sappia che la cosa è non competitiva:bacetto::bacetto:

Certamente saremo i soliti 3, ma io non perdo la speranza :}}}::}}}:

Fatemi sapere .


Ci sarò. A domani mattina.
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Ho preso una bici usata sulla quale sono montati dei tubeless, quindi mi chiedevo cosa mi sarei dovuto portare dietro per far fronte alla foratura. Penso che all'interno non sia stata inserita nessuna schiuma contro le forature, ma non ne sono sicuro, dovrei farli controllare per esserne sicuro.
...senza liquido non funziona il tubeless, comunque portati una camera d'aria di scorta!
 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Domani mattina, se il tempo non è prorpio inclemente, vorrei uscire a pedalare un pò.

L'orario è 8,30 - 8,45, il luogo del ritrovo è la fontanella di Quintoponte, il percorso lo decidiamo in loco, in funzione delle esigenze dei partecipanti.

Il motto è sempre lo stesso : no stress :wink::wink:ergo, chi viene sappia che la cosa è non competitiva:bacetto::bacetto:

Certamente saremo i soliti 3, ma io non perdo la speranza :}}}::}}}:

Fatemi sapere .
indovinato nonno....domani presente....speriamo solo che il tempo ci aiuti. P.S. i soldi per il caffè domani li porto io.....:-?:-?:-? Ma che ne pensi per l'abbigliamento??? Si dice arrivi il freddo....che dici??? Ci sentiamo in serata per conferma.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Domani mattina, se il tempo non è prorpio inclemente, vorrei uscire a pedalare un pò.

L'orario è 8,30 - 8,45, il luogo del ritrovo è la fontanella di Quintoponte, il percorso lo decidiamo in loco, in funzione delle esigenze dei partecipanti.

Il motto è sempre lo stesso : no stress :wink::wink:ergo, chi viene sappia che la cosa è non competitiva:bacetto::bacetto:

Certamente saremo i soliti 3, ma io non perdo la speranza :}}}::}}}:

Fatemi sapere .


Nonno Ok
Paolopetrus OK
The Colonnel OK
Giovanni....forse
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Mario bello, io domani mattina sono impicciato a casa(devo sbrigareun pò di lavoretti lasciati in sospeso) ma se nel pomeriggio la mia dolcce signora nn ha bisogno della mia presenza "Se Pò Fà"
Ok,mandami tra la posta privata il tuo n. che domani ci aggiorniamo...
Secondo me si esce,va bene anche all'una mangiamo un panino al volo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo