MTBCassino, ci siamo anche noi!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MMH’sA, ci saremo (definitivo... forse!):

B.Max:
presente

Big: presente
Brother Jr: presente

Manitou: presente
MN2: presente

> Maura: presente
> Martina: presente
Nonno: presente
> Roberto: presente
Simba: presente

Ske: presente, a ½ servizio
> Valentino: in dubbio
… altri: ???

Lo sventrapapere: in mono ruota, mono gamba e monocervello e monospettatore, sarà presente e fara il tifo per noi!
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
ske c vediamo domani nn so riuscito a mette la firma sul forum....nn fa niente cmqdomani nn è sicuro se viene luca ke mi accompagna vengo altrimenti vi penserò forza ragazzi il gruppo invalidi di cassino fa il tifo x voi.........
 

Allegati

  • 2007_09_16_11_12_54_Il_gruppo_in_vetta.jpg
    2007_09_16_11_12_54_Il_gruppo_in_vetta.jpg
    51,3 KB · Visite: 4

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ske c vediamo domani nn so riuscito a mette la firma sul forum....nn fa niente cmqdomani nn è sicuro se viene luca ke mi accompagna vengo altrimenti vi penserò forza ragazzi
... se non ti accompagna Luca fai comunque il possibile per esserci, prendi la circolare, la metropolitana, il battello, il deltaplano, il carretto, il mulo, il monopattino, quello che 'azzo vuoi, ma vieni!!!
 

maxis88

Biker serius
21/5/07
276
0
0
valleluce
Visita sito
... se non ti accompagna Luca fai comunque il possibile per esserci, prendi la circolare, la metropolitana, il battello, il deltaplano, il carretto, il mulo, il monopattino, quello che 'azzo vuoi, ma vieni!!!


visto skè alla fine sono venuto a tifare x voi e anke con la maglia del club.....è stata una bella giornata come lo è sempre stato quando esco con voi..stavolta nn sono uscito....ma è già qualkosa miraccomando AVANTI COSì!!!
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Dai raccontatemi un po', chi ha vinto La gara? Ed il migliore del nostro gruppo chi è stato? E' andato tutto bene? E la magnata ?
Raccontate please.
Bè che dire:
-Coyote è arrivato 4,
-Simba 9,
-Big 15,
-Nonno 21,
-Roberto,22,
-Ske 25
-e io 29...
...dopo uno stop di 30m x la rottura del solito forcellino,Lory ha fatto da cicerone alle due ragazze,n.c.,sicuramente qualcuno aggiornerà i miei dati,Max mi avresti distrutto,però è stato divertentissimo...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
MN2, ti sei scordato di dirgli che con la sua iscrizione abbiano offerto i caffè a tutti, ovviamente alla sua salute!

E ti sei dimenticato anche il Simba, che non ricordo bene é tra 8° o 9°.
Anche io mi sono divertito e nonostante ad un certo punto ho avuto un calo che quasi stavo mollando, sono riuscito comunque a raggiunggere il traguardo, indenne.
La mia gara l'ho vinta e spero solo di non avere ricadute domani, per precauzione un'altra tachipirina (compresse!) la prendo, la prudenza non è mai troppa.

I premi:
> Mr. Manitou: coppia di gomme, non ricordo marca e modello, per 4° classificato.
> President SIMBAson: coppia di gomme, Kenda Nevegal, 3° estratto ruota di Portella
> ske: coppia di manopole Campabross, altro estratto sulla ruota di Portella che dopo la fortunata estrazione ha sentito esclamare: "era ora che cagnav' stè 'azz d' manopl"
altri non ricordo...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
visto skè alla fine sono venuto a tifare x voi e anke con la maglia del club.....è stata una bella giornata come lo è sempre stato quando esco con voi..stavolta nn sono uscito....ma è già qualkosa miraccomando AVANTI COSì!!!
Dovevi venire con il monopattino e ti sei presentato con il biautista, facciamo progressi!

La vs. presenza ed il vs. tifo ci ha fatto enormemente piacere, anche se preferivamo delle cheerleader, ci accontentiamo lo stesso.
 
Ke dirvi ragazzi miei grazie a tutti di essere stati presenti e di aver vissuto questa splendida esperienza con me,GRANDI
se avete commenti su cosa è andato bene e cosa e andato male ditemeli cosi il prossimo anno si farà ancore meglio
X il premio gruppo più numeeroso vedo se vi posso raccimolare un pò di premi ve lo giuro........
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Dimenticavo la cosa più importante:

fare i complimenti al team MTBike Cassino.it che si è presentato compatto all’appuntamento e non ha deluso!!!

@Manitou: campione. Lottava per la vittoria e comunque per il podio ma ha pagato le mancate uscite nelle ns. escursioni pedalate (vedi l’outsider P.P.), per noi sei sempre un esempio da imitare.

@Simba: inossidabile. Ottimo piazzamento, sono sicuro che i trasferimenti “transalpini” li abbia fatti in MTB, altrimenti non si spiega.

@Big Luciano: grintoso. L’ho visto arrancare sulla prima salita che porta allo scollinamento ma con uno scatto di orgoglio “ciociaro” ha recuperato posizioni alla grande.

@Nonno: rinato. Aveva titubanze nel partecipare ma nonostante l’importate infortunio ha dimostrato che se si usa la testa nessuna impresa è impossibile, perché… la gamba c’è.

>Roberto: cresciuto. Lo ricordo impacciato e imbranato lungo il singletrack dell’ escursione al Ponte Romano e dopo pochissimi mesi, zitto zitto, cacchio cacchio, si è inserito alla grande nel gruppo lightfree, capeaù.

@Skeleton: orgoglioso. Pensavo proprio di concludere ultimo, posizione in cui mi sono abituato e non disdegno, nonostante la spossatezza non ci sono riuscito, bene.

@Marionoi2: snowboarder. Per distinguersi ad ogni costo, ama disegnare traiettorie tutte sue e dimentica che fuori pista sulla neve vanno bene, in MTB non pagano (vedi forcellino). Se non fosse stato per i 40, 50, 60 minuti di pit-stop, anche il podio traballava…

@Brother_Jr: missionario. Incurante della gara (e di noi che l’aspettavamo), ha messo tutto il suo know-how a disposizione di 2 giovanissime bikers, assistendole nella loro prima esperienza “agonistica”, ben fatto.

>Maura e Martina: soddisfatte. All’arrivo non si sapeva se erano più contente di aver terminato la gara o finalmente di levarsi il fiato sul collo di little brother. Brave, non “mollate” mai…


@Bikermax: febbricitante. Orgoglioso di far parte di un bel gruppo e pur di partecipare in qualche modo, ha mandato la sua “bambina” a scorrazzare in pineta.

(Si ringrazia per la presenza anche i "ciclocrossisti" e lo sventrapapere & Co.)
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...lo giuro mi impegnerò x pedalare ma sappiate che il freeride è un brutto vizio che difficilmente perderò!!!
...anzi, se non ve ne siete ancora accorti Voi siete, volenti o non, il frutto della mia devozione al freeride!
Vi stò conducendo, attraverso la filosofia del freeride, ad un livello superiore di consapevolezza!!!
Ed ora vi benedico in nom..., mi sà che le bombe di stammattina stanno facendo effetto un pò tardi!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo