MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! - parte terza

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bravo Pietro.....ma ti è toccato prenderlo nuovo......hai vinto al "Gratta&Vinci"???

Lista del montaggio???

Te posso fa il "setup" Gratis....se ti aggrada...:-)

o-o

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
chi c'è domani mattina ? ore 8,30 bar (hotel)rocca.Avviso a tuttiricordatevi che domani riapre la caccia al cinghiale portatevi qualche campanellino,almeno si spera che non ci sparino addosso!!!!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
chi c'è domani mattina ? ore 8,30 bar (hotel)rocca.Avviso a tuttiricordatevi che domani riapre la caccia al cinghiale portatevi qualche campanellino,almeno si spera che non ci sparino addosso!!!!

Ovvero se vi capita una cosa del genere non date confidenza all'animale come il signore in foto, altrimenti vi impallinano di brutto, se prima non ci pensa il cinghiale!! :smile:

House_pe1.jpg

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Vi ricordo che Domenica 18 c'è l'escursione alle Mainarde (così detta anche se la maggior parte del giro si svolge in pineta), che intenzioni avete in merito? Si organizza il pranzo fuori o alla fine ognuno a casa?
Fatemi sapere che ne pensate.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
ATTENZIONE!
Mi è stato riferito che lungo il percorso "Bidoni blu" (dovrebbe essere quello bello scorrevole dopo l'Area 51, ci sono due INTERRUZIONI CON FILO SPINATO, fate attenzione che forse l'hanno rimesso anche in qualche altro punto.

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Grande Andrè e grande MrFoes!!! Avete mai pensato ad una cartuccia ad aria da sostituire alla Clavicola?!!!:smile:

questa mattina ho finito di montare una cartuccia ...altamente sperimentale ad aria sulla mia fantastica Manitou Travis.
Un Grosso ringraziamento và al supermitico MrFoes che vi ha coaduviato nella realizzazione al tornio e fresa dei particolari necessari!

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3337297#post3337297[/URL]

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
questa mattina ho finito di montare una cartuccia ...altamente sperimentale ad aria sulla mia fantastica Manitou Travis.
Un Grosso ringraziamento và al supermitico MrFoes che vi ha coaduviato nella realizzazione al tornio e fresa dei particolari necessari!

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3337297#post3337297[/URL]

Andrè, quanto hai risparmiato in termini di peso?

Comunque bella prova, adesso fateci sapere comè funge!!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Equivoci, incomprensioni, disaccordi, inequità, incertezze, incoerenze, ecc... tutti banalissimi "drop", quando si ha la forza per affrontarli e discuterne davanti ad un bel boccale di birra.
Stasera l'abbiamo fatto, con la consapevolezza e la speranza che ne usciamo più forti e piú motivati di prima.

Lunga vita al... club!

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Equivoci, incomprensioni, disaccordi, inequità, incertezze, incoerenze, ecc... tutti banalissimi "drop", quando si ha la forza per affrontarli e discuterne davanti ad un bel boccale di birra.
Stasera l'abbiamo fatto, con la consapevolezza e la speranza che ne usciamo più forti e piú motivati di prima.

Lunga vita al... club!

Si nonostante le premesse (due dei partecipanti si sono presentati con brutte intenzioni, volevano chiaramente rendere la conversazione spiacevole, sono stati colti in flagrante mentre masticavano cipolle!!!:smile:) ci voleva un chiarimento generalizzato :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo