Bella bestia, non vedo l'ora di vederla su strada.....ops...su sterrato!!
Bravo Pietro.....ma ti è toccato prenderlo nuovo......hai vinto al "Gratta&Vinci"???
Lista del montaggio???
Te posso fa il "setup" Gratis....se ti aggrada...
o-o
chi c'è domani mattina ? ore 8,30 bar (hotel)rocca.Avviso a tuttiricordatevi che domani riapre la caccia al cinghiale portatevi qualche campanellino,almeno si spera che non ci sparino addosso!!!!
Oggi pomeriggio non ho resistito e mi sono fatto una passeggiata in bici lungo il fiume, una quindicina di km su asfalto. Sarà dura ricominciare!!!
Oggi pomeriggio non ho resistito e mi sono fatto una passeggiata in bici lungo il fiume, una quindicina di km su asfalto. Sarà dura ricominciare!!!
Vi ricordo che Domenica 18 c'è l'escursione alle Mainarde (così detta anche se la maggior parte del giro si svolge in pineta), che intenzioni avete in merito? Si organizza il pranzo fuori o alla fine ognuno a casa?
Fatemi sapere che ne pensate.
questa mattina ho finito di montare una cartuccia ...altamente sperimentale ad aria sulla mia fantastica Manitou Travis.
Un Grosso ringraziamento và al supermitico MrFoes che vi ha coaduviato nella realizzazione al tornio e fresa dei particolari necessari!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3337297#post3337297[/URL]
questa mattina ho finito di montare una cartuccia ...altamente sperimentale ad aria sulla mia fantastica Manitou Travis.
Un Grosso ringraziamento và al supermitico MrFoes che vi ha coaduviato nella realizzazione al tornio e fresa dei particolari necessari!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3337297#post3337297[/URL]
Grande Andrè e grande MrFoes!!! Avete mai pensato ad una cartuccia ad aria da sostituire alla Clavicola?!!!
Equivoci, incomprensioni, disaccordi, inequità, incertezze, incoerenze, ecc... tutti banalissimi "drop", quando si ha la forza per affrontarli e discuterne davanti ad un bel boccale di birra.
Stasera l'abbiamo fatto, con la consapevolezza e la speranza che ne usciamo più forti e piú motivati di prima.
Lunga vita al... club!